This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Deposito cauzionale
Mancata restituzione come comportarsi?
Stai tranquillo Calos... se gli scrivi con raccomandata (non so se già l'hai fatto) dicendogli chiaramente che se entro tot tempo non ti restituiscono i soldi la cosa passa in mano ad un legale ti rimborsano subito, non hanno nulla a cui attaccarsi...anzi si al Censored2 Laughing1

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Un giudice mi disse: "In Italia le vie legali convengono soprattutto ai disonesti...c'è la possibilità di uscirne vincenti..."
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-11-2014, 09:58 )1happydream Ha scritto: Un giudice mi disse: "In Italia le vie legali convengono soprattutto ai disonesti...c'è la possibilità di uscirne vincenti..."

Ma che c'entra mo' 'sta cosa? disperato Qui non si tratta di scoprire qualcosa, di indagare....carta canta e le carte sono dalla parte di Calos, questo il conce lo sa e se gli si ventila l'eventualita di una citazione stai pur certo che sgancia al volo. Vedo un unico caso in cui potrebbe andar male...se ha deciso di "fare il botto"

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vi aggiorno sulla situazione:

- raccomandate inviate 2

- soldi restituiti 0

Direi che gliene frega parecchio delle mie lamentele!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-12-2014, 11:52 )Calos Ha scritto: Vi aggiorno sulla situazione:

- raccomandate inviate 2

- soldi restituiti 0

Direi che gliene frega parecchio delle mie lamentele!

il problema è la cifra in ballo
loro fanno i furbetti perchè sanno che andare da un'avvocato costa molto di più
e in italia è difficilissimo farsi riconoscere le spese legali

Insistisci Ranting
Ciccio l'Ing Drive1
Potere ai pensionati, solo quelli con la MT-09
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Valli a trovare con un amico bello grosso Naughty ma cose da matti!!!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nuovo aggiornamento:

Soldi restituiti 0

Ho interessato un associazione consumatori. Prima di sentire un avvocato ho pensato fosse la soluzione meno onerosa per me.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-01-2015, 04:51 )Calos Ha scritto: Nuovo aggiornamento:

Soldi restituiti 0

Ho interessato un associazione consumatori. Prima di sentire un avvocato ho pensato fosse la soluzione meno onerosa per me.

Ti consiglio di inviare via email un reclamo a Toyota, vale la pena provare non costa nulla e magari basterà una telefonata della casa madre per mettere in riga il concessionario perché può minacciare di togliergli la concessione di vendita se tratta cosi i clienti.
[-] The following 1 user Likes ferrari83's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-01-2015, 05:23 )ferrari83 Ha scritto: Ti consiglio di inviare via email un reclamo a Toyota, vale la pena provare non costa nulla e magari basterà una telefonata della casa madre per mettere in riga il concessionario perché può minacciare di togliergli la concessione di vendita se tratta cosi i clienti.

Sad purtroppo ho fatto anche questo tentativo, nessuno si è fatto sentire.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)