This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Deposito cauzionale
Mancata restituzione come comportarsi?
Ciao a tutti,

ho firmato la proposta di acquisto di un auris in data 27/09, in quella sede ho versato tramite assegno 500 euro per deposito che dovevano essere restituiti una volta consegnata l'autovettura.

la consegna effettiva è avvenuta in data 29/10, il saldo della vettura è stato fatto interamente con finanziamento e permuta usato.

Alla consegna la persona presente mi ha informato che la restituzione sarebbe avvenuta con bonifico entro pochi giorni.

Ad oggi, nonostante diverse chiamate in amministrazione che mi rassicuravano che avevo diritto al rimborso sul mio conto non si è visto un euro Sad

Avete esperienze in merito? potete consigliarmi come muovermi dato che le chiamate non fanno nessun effetto?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi sembra impossibile che non te lo ridiano...
Qualche considerazione:
Concessionario Toyota ufficiale?
Assegno era intestato a chi?
Che tipo assegno (bancario/circolare)
Come mai hai firmato finanziamento totale SENZA che ti sia stato PRIMA ridato l'assegno?
PS Spero sia solo un banale disguido amministrativo..
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si concessionaria ufficiale, ho fatto un assegno bancario intestato alla ragione sociale del concessionario che è stato incassato il lunedì successivo alla stipula della proposta di acquisto.

ho firmato perché mi hanno detto che lo avrebbero restituito alla consegna dell'autovettura. e alla consegna mi hanno detto che mi facevano un bonifico.

Mi sono fidato... Sad
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Motorcity? (o come cavolo si chiama)
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si la concessionaria è quella. Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
È la concessionaria più famigerata sul forum. Sad
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
immagino che la fama, in questo caso, non sia una cosa positiva Hmm
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Magari stanno solo tergiversando... tampinali anche di persona in concessionaria facendogli intendere he "a breve" se non ottemperano parte una letterina.... hai tutte le carte a tuo favore ed i conti non possono non tornare.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-11-2014, 12:58 )Calos Ha scritto: immagino che la fama, in questo caso, non sia una cosa positiva Hmm

Cerca "Motorcity" nel forum e vedrai con i tuoi occhi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-11-2014, 01:33 )janka Ha scritto: Magari stanno solo tergiversando... tampinali anche di persona in concessionaria facendogli intendere he "a breve" se non ottemperano parte una letterina.... hai tutte le carte a tuo favore ed i conti non possono non tornare.

ma..
non dovrebbero semplicemente scalarlo dal saldo? Sneaky2

sono già sospette queste "complicazioni" :
se devi 10.000 hai anticipato 500, saldi con 9.500 , no?
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
[-] The following 1 user Likes LupoEtrusco's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)