This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi Lexus nx f-sport
ciao aldo, anche io ho in arrivo la nuova nx, volevo pero' avere sulle gomme invernali i cerchi che ho allegato in foto, o comunque nella stessa colorazione e simil-design. la seconda foto è quella dei cerchi di serie.
mi potresti consigliare ??
mi ero fatto dare il prezzo indicativo....
io e te provabilmente ci siano anche incontrati in alta brianza.
comunque grazie e ciao

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao roby
Che tipo di consiglio vuoi sui cerchi?
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-11-2014, 08:51 )aldo7 Ha scritto: Ciao roby
Che tipo di consiglio vuoi sui cerchi?

mi sa che li prendo.... quelli montati ( di serie ) per le invernali, e quelli che ti ho postato per le estive....
prenderli da altri costruttori di cerchi non ha senso... alcuni sono anche belli, ma....
solo che quelli potrebbero montare le 235/55, ma non ho capito se si possono montare anche le 225/60 di serie. in teoria il canale è lo stesso ?? oppure no ??
non vorrei prenderli e poi mi trovo le estive che le devo regalare.... e prendere le 235
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vuoi un consiglio?

Non comprare quei cerchi

Le gomme a spalla alta si prestano ad essere scotennate facilmente e senza sforzi in poco tempo

Se vuoi lo facciamo insieme ogni cambio di stagione in cambio di un pranzo a 11€ in una trattoria vicino a me e una birretta artigianale

Sai i soldi che butteresti per quei cerchi??

Lascia stare e usa i cerchi fsport sempre

Inoltre devi verificare le misure degli pneumatici
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-11-2014, 09:46 )aldo7 Ha scritto: Vuoi un consiglio?

Non comprare quei cerchi

Le gomme a spalla alta si prestano ad essere scotennate facilmente e senza sforzi in poco tempo

Se vuoi lo facciamo insieme ogni cambio di stagione in cambio di un pranzo a 11€ in una trattoria vicino a me e una birretta artigianale

Sai i soldi che butteresti per quei cerchi??

Lascia stare e usa i cerchi fsport sempre

Inoltre devi verificare le misure degli pneumatici

forse hai ragione, tanto la cavia la fai te per un paio di mesi OhyeahOhyeah
è che ogni volta che smonto e tolgo le gomme per poi cambiarle , sempre graffi aggiuntivi !!! e io sto sempre attento a non toccare mai i marciapiedi !!
sulla RX ho due treni completi originali, uno è rovinato dai primi cambi ( è uso le invernali ), lìaltro è perfetto ( lo uso per le estive )

a parte il fatto che li sto guardando....
sono gli stessi !!! uno è verniciato integrale, quello che è montato di serie è a specchio e nero lucido....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sinceramente sfrisare i cerchi durante il cambio delle gomme con la spalla alta mi risulta difficile
ma anche ke ribassate con i macchianri moderni sono più che sicuri

Io faccio il fai da me e mi arrangio

Scusa ma un treno di cerchi costa come una yaris ibrida Laughing1 io non li prendo proprio! Sono esagerati

non originali li escludo pure io

per eventuali sfrisi miei o di mia moglie sui cerchi pace.... ogni 2/3 li porto a diamantare e sistemare a secondo delle condizioni....
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-11-2014, 10:14 )aldo7 Ha scritto: Sinceramente sfrisare i cerchi durante il cambio delle gomme con la spalla alta mi risulta difficile
ma anche ke ribassate con i macchianri moderni sono più che sicuri

Io faccio il fai da me e mi arrangio

Scusa ma un treno di cerchi costa come una yaris ibrida Laughing1 io non li prendo proprio! Sono esagerati

non originali li escludo pure io

per eventuali sfrisi miei o di mia moglie sui cerchi pace.... ogni 2/3 li porto a diamantare e sistemare a secondo delle condizioni....

e che purtroppo ho trovato un idiota....Ranting, anzi due....
il treno dei cerchi ( quelli della foto ) viene 2000 euro e rotti....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Lo so bene che viene 2000€
E son buttati via

Comunque tutti i cerchi si riparano
Un check dei cerchi ogni 3 anno ti permette di non trascurarli troppo nel caso li sfrisi

Per riparare e riverniciare un cerco diamantato stai sui 100/150€ a secondo del danno e se trovi il riparatore onesto

Se ne sfrisi uno all'anno sai la spesa a cui vai in contro!
Se magari sfrisi sempre lo stesso ancora meglio Laughing1 risparmi
Avere il doppio treno su auto piccole e magari avere i cerchi in ferro per l'inverno pagati 4 soldi è sempre un affare
Su auto del genere non ha senso spendere per il doppio treno
Ta l'altro come ti dicevo a spalla alta si fa in fretta a togliere e mettere senza fatica

Sinceramente su un auto da 50mila euro se mi devo spender 5000€ per comprarmi cerchi invernali ruotino e altri optional quasi inutili mi girano le scatole! 10% in più buttato
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
intanto me la faccio consegnare con le invernali....
poi fino al 15 aprile c'è tempo !!

figurati che ho doppi treni su tutti i mezzi !!!
tranne su uno che ha le M+S ( con il simbolo neve ) ,ma viene usato sporadicamente.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: