This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota Italia mi ha inviato un pacco, che cosa sara'
avete ricevuto anche voi questa comunicazione?
(19-10-2014, 05:38 )alesf76 Ha scritto: Aggiungessero il termometro dell' acqua li mortacci loro ....

Appunto... Ha una isteresi biblica...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-10-2014, 05:39 )maulattu Ha scritto: Appunto... Ha una isteresi biblica...

Forse tu ti riferisci a quello della temp est... quello del refrigerante non può avere isteresi... non ce l'abbiamo disperato ed a proposito di quello della temp est... in qualche post avevo scritto che mi sembrava più reattivo dopo l'aggiornamento quadro strumenti, MADDECHE!!! oggi è rimasto piantato a 20° per tanti km di autostrada...dopo, una volta partito, è arrivato a 29° Shocking rifaccio l'appello...a tutti coloro che si recheranno in officina, per qualsiasi intervento, Toy manderà, via mail, un questionario. .. alla fine danno la possibilità di inserire qualche nota...LAMENTATEVI per il termometro T.est., grazie.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 2 users Like janka's post:
  • blackivory, Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-10-2014, 09:16 )janka Ha scritto: Forse tu ti riferisci a quello della temp est... quello del refrigerante non può avere isteresi... non ce l'abbiamo disperato ed a proposito di quello della temp est... in qualche post avevo scritto che mi sembrava più reattivo dopo l'aggiornamento quadro strumenti, MADDECHE!!! oggi è rimasto piantato a 20° per tanti km di autostrada...dopo, una volta partito, è arrivato a 29° Shocking rifaccio l'appello...a tutti coloro che si recheranno in officina, per qualsiasi intervento, Toy manderà, via mail, un questionario. .. alla fine danno la possibilità di inserire qualche nota...LAMENTATEVI per il termometro T.est., grazie.

disperato ho letto "temperatura" e ho pensato automaticamente a quella esterna Mf_gap

anyway, ha una isteresi infinita. Me ne accorgo quando faccio il traforo del gottardo (spannometricamente 15 gradi di differenza tra interno ed esterno). Beh, se si muove, si muove di 2 gradi ad andar bene Ranting2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-10-2014, 09:36 )maulattu Ha scritto: anyway, ha una isteresi infinita. Me ne accorgo quando faccio il traforo del gottardo (spannometricamente 15 gradi di differenza tra interno ed esterno). Beh, se si muove, si muove di 2 gradi ad andar bene Ranting2

Forse era già stato detto ma non lo ricordo: l'isteresi è presente anche in caso di accensione / spegnimento dell'auto? Tipo: se a metà del Gottardo ti fermassi e spegnessi l'auto per un minuto (vabbè, magari da un'altra parte, ma per rendere l'idea! Smile ), la temperatura indicata si adegua a quella esterna o continua a segnare la stessa? Per capire se l'isteresi è data dal software o dal sensore di temperatura vero e proprio...
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-10-2014, 09:16 )janka Ha scritto: Forse tu ti riferisci a quello della temp est... quello del refrigerante non può avere isteresi... non ce l'abbiamo disperato ed a proposito di quello della temp est... in qualche post avevo scritto che mi sembrava più reattivo dopo l'aggiornamento quadro strumenti, MADDECHE!!! oggi è rimasto piantato a 20° per tanti km di autostrada...dopo, una volta partito, è arrivato a 29° Shocking rifaccio l'appello...a tutti coloro che si recheranno in officina, per qualsiasi intervento, Toy manderà, via mail, un questionario. .. alla fine danno la possibilità di inserire qualche nota...LAMENTATEVI per il termometro T.est., grazie.

Meglio che a me non mandino quel questionario al momento....
E non parlo del termometro... ma del tagliando.
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-10-2014, 09:58 )Dado Ha scritto: Meglio che a me non mandino quel questionario al momento....
E non parlo del termometro... ma del tagliando.

Mbe' puoi toglierti qualche sassolino Dev a me, fino ad oggi, 3 volte sono andato in officina (tagliando, pasticche post, piantone) 3 volte mi è arrivato, dopo qualche giorno.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Arrivata oggi anche a me. La porto il 31 pomeriggio. al telefono mi han detto che ci vorrà circa un'ora e mezza. Ne approfitto per andare a vedere le Mazda al concessionario di fronte Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-10-2014, 10:30 )taxiva Ha scritto: io non ho voglia di sbattermi a lasciarlgi la macchina, lo farò fare al prossimo tagliando
a me sti richiamo hanno rotto

pensa che i difetti software possono avere conseguenze peggiori Wink_smilie

http://www.tio.ch/News/Affari/Borse-e-Me...all-airbag

nel caso di auris, te ne accorgi perché la 12V è a terra e dunque non puoi accendere la vettura. Tiri un po' di sacramenti, ti sbatti, telefoni all'assistenza (gratuita) e nel giro di qualche ora sei di nuovo in marcia.
Nel caso di Audi indovina quando te ne accorgi... disperato
[-] The following 1 user Likes maulattu's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-10-2014, 08:35 )maulattu Ha scritto: Nel caso di Audi indovina quando te ne accorgi... disperato

Già tanto che hanno richiamato. Naughty
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-10-2014, 08:46 )The Tramp Ha scritto: Già tanto che hanno richiamato. Naughty

das Auto disperato

Dev
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: