This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carica Batterie Lidl 17.9 euro
(30-09-2014, 10:34 )The Tramp Ha scritto: È irrivelante, quindi quel che ti è più comodo.

quindi ovviamente non si stacca la batteria dall'auto...

comodo però come mai nel filmato dicono di staccare la batteria dall'auto... forse sono un pò esagerati... se mi dite che non è necessario staccare la batteria dall'auto quasi quasi me lo compro... non si sa mai che faccio fare in futuro lavoro inpianto elettrico box e cosi poi posso usare questo invece che tenere la priussina accesa..

YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non è necessario staccare la batteria.

MA NON FAR PARTIRE LA PRIUS CON IL CARICATORE ATTACCATO.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 1 user Likes Andrea's post:
  • aleraga84
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-10-2014, 09:52 )The Tramp Ha scritto: Non è necessario staccare la batteria.
Thums upThums upThums up

(01-10-2014, 09:52 )The Tramp Ha scritto: MA NON FAR PARTIRE LA PRIUS CON IL CARICATORE ATTACCATO.

ah no! quello non mi sarei mai sognato di farlo... comunque hai fatto bene a dirlo!

YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi avete convinto e l'ho comprato... È 2 anni che dico che vorrei un caricabatterie più che altro per la panda che in inverno fa pochi km, più volte capita che segnali la batteria scarica e mi tocca poi girare a vuoto per caricarla...
Oltretutto un carica batteria fa sempre comodo, specie a questo prezzo...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
[-] The following 1 user Likes mat2k9's post:
  • 1happydream
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Era esattamente questo lo scopo del mio messaggio...
Fornire a tutti la possibilità di acquistare un caricabatterie SERIO a poco prezzo.
Ciao Thums up
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
[-] The following 2 users Like 1happydream's post:
  • SeSar, stratocaster
Thanks given by: stratocaster , LupoEtrusco
Cita messaggio
Thanks given by: stratocaster , LupoEtrusco
spero di trovarne ancora qualcuno disponibile oggi pomeriggio! Ohyeah
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(02-10-2014, 11:26 )aleraga84 Ha scritto: spero di trovarne ancora qualcuno disponibile oggi pomeriggio! Ohyeah

Spero anch'io! e grazie per la segnalazione!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-09-2014, 06:18 )1happydream Ha scritto: Solo questa settimana: da giovedi a domenica Naughty

http://www.lidl-volantino.it/index.html
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action...l&id=11075
http://www.lidl-service.com/static/65812..._IT_NL.pdf

Testato dai camperisti, funziona benissimo (ha anche la desolfatazione , va bene x AGM)

PS E' un carica batterie a impulsi .
(E' consigliabile scollegare la batteria quando si ricarica Hmm ? ).
Un prodotto a tecnologia inverter, più performante e che non implica lo scollegamento della batteria, chiaramente costerà un bel pò di più (Tipo CTEK/CEMONT)...circa 50 euro
http://www.fershop.it/ricerca-facilitata...y-360.html

comprato (anche se fino a che non sistemo impianto elettrico box non posso usarlo) ma l'ho preso.
faccio presente 2 cose che chiedo principalmente a TRAMP e soprattutto SINCRONO

intanto allego il pdf delle istruzioni perchè il nostro è quello della tua foto (il pdf istruzioni che tu hai allegato si riferisce invece ad un'altro apparecchio con voltometro digitale sul frontalino che è il modello ULGD 3.8 A1 mentre quello che vendono ora è il modello ULG 3.8 B1).

1) ecco il pdf delle istruzioni di quello di adesso (con google)

https://docs.google.com/a/hybrid-synergy...Hl-R7QBTow

oppure per vederlo ho anche trovato il link della lidl delle istruzioni

http://www.lidl-service.com/static/88393..._IT_PT.pdf

2) prima cosa chiedo a sincrono Tu che modello hai (e quindi quale modello hai attentamente testato)? Quello come il nostro o quello del pdf di happydream con il voltometro sul display? questo è importante perchè se il tuo è quello con il voltometro sul display (del pdf istruzioni messo da happydream) allora non è quello che vendono attualmente e che ho comprato io oggi. Cioè nel pratico hai il modello ULGD 3.8 A1 o il modello ULG 3.8 B1

3) Dal file pdf delle istruzioni che ho messo io dicono alcune cose:

a) "scollegare sempre la batteria dall'auto prima di collegarla al caricabatterie per ricaricarla" e questo spero che non sia necessario davvero se no è una palla!
b) a pag.13 parlano però sempre di modalità1 modalità 2 e modalità 3 e tutte 3 sono dedicate a batterie a PIOMBO ACIDO Fear2 ma la nostra priussina non ha piombo acido ma la GEL e quindo Noexpression forse questo caricabatterie non va bene!? Hmm
o dovremmo, nel caso usare la modalita 4 dove parlano di ricarica per il freddo (con simbolino fiocco neve) e dove dicono che serve anche per le batterie AGM
CHE COSA SONO queste batterie AGM?!

HmmHmmHmm

insomma per la gel della prius possiamo usare questo cavolo di caricabatterie (e nel caso com che modalita lo usiamo? cioè la 1,2,3 che servono per piombo acido (anche se la nostra è a gel) o la 4 che serve per il freddo e AGM?

c) avete capito se quello di cui si parla a pagina 14 (modalita di caricamento ad impulsi) è la famosa desolfazione?

HmmHmmHmm
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sto scaricando il PDF e poi lo metto nel Google Drive HSF (Strato, anche tu potevi farlo) Yes
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Strato ti rispondo per la questione AGM... le nostre batterie non sono gel bensì AGM. Quindi la funzione che devi usare per la tua batteria è quella con il fiocco di neve. Anche su alcuni ctek è così. .. sul caricabatterie c'è il pulsante dedicato con il simbolo fiocco di neve...e sul manuale c'è scritto che quella funzione va usata con il freddo o batterie AGM (Entrambi casi in cui c'è bisogni di una tensione 8n uscita maggiore).

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • stratocaster
Thanks given by: stratocaster
Cita messaggio
Thanks given by: stratocaster