This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Honda Jazz 1.3 Hybrid di Cingo89
Honda Jazz hybrid 1.3 i-vtec IMA elegance CVT con 98 cv che ho comprato nuova a luglio 2014 è la mia prima auto comprata nuova e monta gomme 175/65 R15

Modifiche fatte:
Frecce cromate, luci interne a 12 LED e luci targa Philips T10 blue vision e posizioni Philips LED T10 4000K e luci fari Philips H4 X-TREME VISION +100% e fendinebbia Osram H11 Night Breaker +90%

Lavori fatti:
Pioneer AVIC-F960BT Radio Navi da 6,1 con dvd, mp3, cd e usb agosto 2014
Retrocamera collegata alle radio e sensori di parcheggio agosto 2014

Motore:
Ora quasi 500 km

Foto:

[-] The following 9 users Like cingo89's post:
  • aleraga84, blackivory, Boli, carlo74, Deltaplano, Maxwell61, mito1960, Poncia, Sanji
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Benvenuto nel forum!

Ora,aspettiamo anche i tuoi consumi iscrivendoti a Spritmonitor.
Contribuisco a rendere l'aria un po' piu' respirabile,grazie a Toyota
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Benvenuto nel forum.
Fai sapere anche i consumi,sono molto curioso Smile
icemanhonda, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
Lexus rx 450h plug-in per mia moglie e Leaf 2016 30kwh modello Acenta per il sottoscritto.
Ibrido è Thums up ......... 100% elettrico èSbav
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-08-2014, 08:09 )icemanhonda Ha scritto: Benvenuto nel forum.
Fai sapere anche i consumi,sono molto curioso Smile
per adesso il consumo misto migliore che fatto e fatto solo 5.0 litri per 100km peggiore 6.5 litri per 100km

(24-08-2014, 07:30 )auris-furlane Ha scritto: Benvenuto nel forum!

Ora,aspettiamo anche i tuoi consumi iscrivendoti a Spritmonitor.
quel sito lo visto già non conoscendo il tedesco non riesco a usarlo c'è una versione italiana ???
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-08-2014, 08:19 )cingo89 Ha scritto: quel sito lo visto già non conoscendo il tedesco non riesco a usarlo c'è una versione italiana ???

italiano no, nella homepage in alto a destra ci sono le bandierine delle lingue: tedesco, inglese, francese premi quella che comprendi meglio,

comunque sono poche parole , e google translator ti può aiutare Wink_smilie
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Un mio amico cerca una monovolume ibrida, gli piacerebbe la verso ma per il momento... Niente versione HSD

Gli ho consigliato la jazz, anche se è più piccola, magari gli va bene lo stesso...
Tu come ti trovi come spazio a bordo e capacità di carico?
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-08-2014, 08:27 )LupoEtrusco Ha scritto: italiano no, nella homepage in alto a destra ci sono le bandierine delle lingue: tedesco, inglese, francese premi quella che comprendi meglio,

comunque sono poche parole , e google translator ti può aiutare Wink_smilie
si ho visto che c'è inglese domani provo registrare del sito

(24-08-2014, 08:54 )aleraga84 Ha scritto: Un mio amico cerca una monovolume ibrida, gli piacerebbe la verso ma per il momento... Niente versione HSD

Gli ho consigliato la jazz, anche se è più piccola, magari gli va bene lo stesso...
Tu come ti trovi come spazio a bordo e capacità di carico?
io avevo pure la jazz 1.2 prima serie "che venduto nel 2012" come spazio mi trovo bene e sono alto 1.95 e sono robusto, per il carico non male e se alzi il posto seduta vi vanno 4/5 cassette d'acqua se butti giù i sedili ci va pure una bici quelle elettriche di grandi misure esperienza personale
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Confermo lo spazio è tanto e i sedili intelligenti sono veramente intelligenti.. l'ho fatta prendere ad una amica ... cingo, l'hai presa a Rimini da Ricci?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-08-2014, 09:48 )Maxwell61 Ha scritto: Confermo lo spazio è tanto e i sedili intelligenti sono veramente intelligenti.. l'ho fatta prendere ad una amica ... cingo, l'hai presa a Rimini da Ricci?
no lo comprata da Margherita Auto di Ancona e gestisco pure la loro pagina che ho creato io pure se non lavoro da loro ma sono cliente fedele dal 2003 con mio padre e io nel 2012 a oggi gli dato su 30.000€ tra cr-v e jazz Rolleyes2 poi alla fine mi pento che nel maggio 2012 non presso cr-z al posto cr-v a sto punto non esisteva la jazz che ho Wink_smilie
[-] The following 1 user Likes cingo89's post:
  • Maxwell61
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Fammi sapere i consumi, perchè mi piacerebbe confrontare con la Elegance non ibrida, sia da pieno a pieno (che da CB).
mito1960, member since Dec 2008.
Felicemente AMPERIZZATO, viaggia con il sole. (ultimi 10mila Km gratis)
(PS: in famiglia viaggiamo pure con la Civic Hybrid a metano spendendo in media 10 euro per fare 330/400 Km!!! fatti 250mila Km a sett. 2016) Notworth

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: