This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Corrispondenza Barre - % SOC
Richiesta aiuto utenti Torque
Ciao Dado, qualcosa su questo stile? Prop

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=38469

peccato che Black non avesse connesso torque al momento Rolleyes2
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No, per fortuna non ho defaillance simili. Mi si è rivoltato il sistema Wink_smilie
In questo pieno è già la seconda volta che appena arrivo ad un discreto medio, mi succede un inconveniente da ricarica forzata doppia (vedi tagliando  prima ed oggi).
Quì descritta la dinamica
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(14-05-2017, 06:24 )LupoEtrusco Ha scritto: Ciao Dado, qualcosa su questo stile? Prop

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=38469

peccato che Black non avesse connesso torque al momento Rolleyes2

dov'è il problema? finchè c'è la 12V le centraline si alimentano, poi basta spingere l'auto e questa si ricarica! Naughty

basta spingerla sopra i 15km/h Laughing1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)