This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius Plus Eccola!
E' arrivata!!!
Amici!
Scusate la mia grande emozione!
So che magari vi farete 4 risate alle mie spalle,dandomi dell'"Esagerato",ma sono davvero molto emozionato,come un bambino che per la prima volta riceve i doni da Gesù Bambino!
Oggi,sono andato a vedere la prima PRIUS PLUS della mia vita!!!
E' BELLISSIMA!!!!
Ache se,devo ammettere che,c'era un pochino di sporco sui bordi del motore e qualche zanzara spiaccicata sul paraurti anteriore!
Ma è strepitosa!
CICLONE ANTO

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Luglio 2014 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS PLUS ACTIVE!!!
[-] The following 4 users Like Ciclone Anto's post:
  • aleraga84, GianniGatti, janka, Poncia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Penso che chi più chi meno in base al proprio carattere, tutti qui hanno provato emozioni positive al primo incontro con la propria ibrida! Complimenti e buona guida ibrida!!
Roberta
Robhybrid, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
[-] The following 3 users Like Robhybrid's post:
  • Ciclone Anto, janka, SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io quando ho preso l'auris sembravo un fanciullo imbranato Mf_gap (nonostante le quasi 49 candeline e molteplici uscite dai conce con auto nuove)

Mmhh freno....ready...devo metter benzina...Mf_gap i primi metri in silenzio Rofl le prime soste ai semafori Sbav il primo oltre 30 al litro dopo 60km di extraurbano appena presa yeah sicuramente una bella esperienza, che continua Ohyeah

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 2 users Like janka's post:
  • Ciclone Anto, SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Smile Il ritiro dell'ibrida è sempre un momento molto particolare!

Auguroni

Thums upThums upThums up
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
[-] The following 1 user Likes stratocaster's post:
  • Ciclone Anto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Strato...però...se mi permetti...gli auguri portano pure un po' sfiga!!!
Wink_smilie
CICLONE ANTO

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Luglio 2014 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS PLUS ACTIVE!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Laughing1Laughing1Laughing1

no dai!

Biggrin2Biggrin2Biggrin2

anzi, quelli ibridi portano sempre bene!
YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bene, complimenti per l'acquisto!! Wink_smilie

Ma toglimi una curiosità.
Ultimamente, a Milano ci sono ancora taxisti che scelgono la prius normale come nuova auto? O si buttano tutti sull'auris ibrida?
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti!!!
Il ritiro della prima ibrida è sempre suggestivo.
Io avevo anche portato una chiavetta usb con sopra alcuni pezzi per l'occasione...è stato come un primo appuntamento da adolescente... Animatee non ci siamo detti nulla, lei sospirava sommessa quando accendeva ICE ed ogni tanto sonnecchiava scivolando silenziosa.....
Indimenticabile... questo rende l'idea dello stato d'animo relax, joyfull and happy di quel momento Thums up

Jack Johnson - Better Together
"Love Is in the Air - Hybrid Is on the Road"
Ultimi 24 mesi 29383km a 3,87   lt%km Thums up

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-07-2014, 11:14 )alby_yaris Ha scritto: Bene, complimenti per l'acquisto!! Wink_smilie

Ma toglimi una curiosità.
Ultimamente, a Milano ci sono ancora taxisti che scelgono la prius normale come nuova auto? O si buttano tutti sull'auris ibrida?

Ciao , entrambe , pero devo dire che c è un incremento esponenziale della Auris Ibrida , forse di piu della Prius secondo modello , oramai i taxi a Milano sono prevalentemente Toyota ibridi

(23-07-2014, 08:07 )Ciclone Anto Ha scritto: Amici!
Scusate la mia grande emozione!
So che magari vi farete 4 risate alle mie spalle,dandomi dell'"Esagerato",ma sono davvero molto emozionato,come un bambino che per la prima volta riceve i doni da Gesù Bambino!
Oggi,sono andato a vedere la prima PRIUS PLUS della mia vita!!!
E' BELLISSIMA!!!!
Ache se,devo ammettere che,c'era un pochino di sporco sui bordi del motore e qualche zanzara spiaccicata sul paraurti anteriore!
Ma è strepitosa!

Ottima scelta collega , io ho la Prius taxi con 230.000 km e non ci penso neanche a cambiarla , è ancora un gioiellino. ciao
sierra67, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Apr 2008.
[-] The following 2 users Like sierra67's post:
  • SeSar, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-09-2014, 10:16 )sierra67 Ha scritto: Ottima scelta collega , io ho la Prius taxi con 230.000 km e non ci penso neanche a cambiarla , è ancora un gioiellino. ciao

Questo mi fa molto piacere! Yes Nessun intervento straordinario?
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)