This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tabella costi tagliandi Prius
Fabiet, il tagliando di base costa 97 euro e 20 centesimi, sul sito Toyota c'è l'operazione trasparenza, prezzi chiarihttp://www.toyota.it/toyota/service/assi...index.html. Nel mio caso ho pagato 10 euro in piu' perchè mi hanno cambiato il filtro antipolline, che hanno detto era sporco; cliccando sul prezzo ti fa' vedere i controlli che fanno. Ciao.
Auris my16....3.6 l/100km http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....33&page=10 (post 94)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho appena eseguito il primo tagliando dei 15000 km ed ho speso 146,98 euro così suddivisi:
-tabella prezzi chiari 97,22 (comprensivi di cambio olio, filtro olio e manodopera).
A tale costo è stato aggiunto (previa mia conferma):
-Brigel (penso da Google sia liquido lavavetri) 2,4
-Filtro Aria 14,36
-Filtro antipolline 9,71
-Giro gomme 15.0
a queste 4 voci va aggiunta l'IVA ma non mi è stata conteggiata ulteriore manodopera. Devo aggiungere che i filtri erano piuttosto sporchi ed il tutto è stato effettuato con non più di mezzora di attesa. Tutto sommato un buon servizio ad un costo contenuto, almeno per mia esperienza
nicomaci, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal May 2008. 45.000 Km in un anno Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me hanno detto in conce... toy... che ogni vettura ha due prezzi
il primo tagliando, quello semplice, si aggira intorno ai 100 euro
il secondo tagliando, invece, quello completo, costa intorno ai 300 euro.
Ogni tagliando ha una scaletta programmata di cose da fare.
Saluti
ilpasseggero, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Sep 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ilpasseggero Ha scritto:A me hanno detto in conce... toy... che ogni vettura ha due prezzi
Saluti

questa cosa non l'ho mai sentita!!!! e ti posso anche dire che noi taxisti abbiamo una convenzione per la prius che ci passa i tagliandi fino a 90000 km gratuiti, ce l'hanno ovviamente fatto notare come sconto sull'auto all'acquisto e il costo talgiandi presentato era uno solo!!!
non c'erano varie opzioni!!!
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ilpasseggero Ha scritto:A me hanno detto in conce... toy... che ogni vettura ha due prezzi
Saluti

Non proprio, in parte è vero, ma quello pesante non è da 300€, ma 150-200.

Quello da 90.000 è 270€, ma perché cambiano le candele.

Cmq qui è pubblicato la tabella con i costi.
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 1 user Likes Andrea's post:
  • MARCO.TOYOTATECH
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Saluti

Per chi non l'avesse letto rimando a questo thread sui prezzi dei tagliandi, e sul comportamento da tenere con le officine:
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=5002
mclaud, troppo fiero di essere membro dell'Hybrid Synergy Forum da Gen 2008!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Appena ritirata la Prius con 59800 km dal tagliando, officina non Toyota, tagliando conforme per cui mantengo la garanzia della casa.

Risultato: 158,00 IVA inclusa

- cambio olio Full Synth 5W30
- cambio filtro olio
- NO cambio filtro aria (era ancora pulito)
- cambio filtro abitacolo
- cambio spazzole tergicristallo
- manodopera
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, appena fatto quello dei 30000:
Euro 168 e qualche centesimo con tutti i controlli olio,filtri olio e antipolline, liquidi vari....proposta di aggiunta altre sostituzioni (tipo guarnizione coppa e qualcos'altro) ad Euro 245 (non mi è sembrato il caso visto che era optional!)....1 ora circa.
A presto
dtoros, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Mar 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Animated il primo tagliando mi è stato "regalato" offerto gratutiyamente dal conce..Ohyeah quindi aspetto il tagliando dei 30.000 Rm_shifty visto che oggi ho raggiunto i 26.476kmNaughty
quando sqrà il fatidico giorno vi dirò quanto sarà stata la Bash mazzuolata!!!
BYE....
Bachi, Buona guida a tuttiDrive1wub2 Fiero di essere Priussdipendente da sempre08!!!!!

George e Aldo siete Grandi!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEE!!!!!!!!!!!!Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho fatto venerdì scorso il tagliando 75.000, sempre alla mia officina di fiducia con dichiarazione di conformità (per mantenere la garanzia della casa) a 188,00 euro compresa la sostituzione delle gomme estive con gomme invernali.

Mi diceva il meccanico che aveva partecipato circa un mese fa ad una giornata di aggiornamento proprio sulla Prius, dove ha visto pastiglie dei freni ancora molto buone dopo 180.000 km! Le mie a 75.000 sono un po' usurate credo che le cambierò poco dopo i 100.000...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: