This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Miglior autonomia residua
Assodato che il dato dell'autonomia residua, indicata dal CdB ad ogni inizio pieno, si riferisce alla media consumi calcolata sugli ultimi 5000 km e rapportata a 32 litri consumati, propongo di stilare una classifica (ovviamente in stile bonario e amichevole) tra utenti Yaris del forum.

Segnaliamo la nostra migliore autonomia residua dopo il pieno (da documentare con foto mi raccomando...) e vediamo chi ha ottenuto la migliore media degli ultimi 5000 km calcolata dal CdB.

Naturalmente, se documentate, valgono anche le autonomie iniziali di pieni precedenti, basta solo indicare la data in cui è stato effettuato il pieno. Quando un utente migliora una media, sostituirà la sua precedente.
La media consumo si calcola dividendo il dato dell'autonomia iniziale su 32 litri e rapportandola in l/100 km.

Comincio io con il pieno del 17/06.

Nickdataautonomia iniziale (km)media consumo 5000 km (l/100km)
maxmar17/06/148923,59

Ps. per aggiornare la classifica rispondete all'ultimo post e copiate solo le righe da < tr > a < /tr > (senza spazi) e poi modificate i dati all'interno!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io ci aggiungo il mio pieno del 22/6

come spiegato in altro 3d ho però ri-resettato tutto, son tornato a 750 Wallbash

Nickdataautonomia iniziale (km)media consumo 5000 km (l/100km)
maxmar17/06/148923,72
LupoEtrusco22/06/148663,65

Ps. per aggiornare la classifica rispondete all'ultimo post e copiate solo le righe da < tr > a < /tr > (senza spazi) e poi modificate i dati all'interno!
LupoEtrusco, su Hybrid Synergy Forum da ottobre 2012.

Spritmonitor.de

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non ho fatto la foto, spero mi crediate sulla parola. Biggrin2
Considerando che ora ho 7100km, il conto della media l'ho iniziato da quando era una bimbella con 2000km. Icecream

<table Border='1'>
<tr>
<th>Nick</th><th>data</th><th>autonomia iniziale (km)</th><th>media consumo 5000 km (l/100km)</th>
<tr>
<td>LupoEtrusco</td><td>22/06/14</td><td>866</td><td>3,65</td>
</tr>
<tr>
<td>maxmar</td><td>17/06/14</td><td>892</td><td>3,72</td>
</tr>
<tr>
<td>ivleo79</td><td>21/06/14</td><td>852</td><td>3,81</td>
</tr>

</table>

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
aspe
mi son accorto che fatto confusione sui dati di Max..
rimetto tabella corretta

Non ho fatto la foto, spero mi crediate sulla parola. Biggrin2

<table Border='1'>
<tr>
<th>Nick</th><th>data</th><th>autonomia iniziale (km)</th><th>media consumo 5000 km (l/100km)</th>
<tr>
<td>maxmar</td><td>17/06/14</td><td>892</td><td>3,59</td>
</tr>
<tr>
<td>LupoEtrusco</td><td>22/06/14</td><td>866</td><td>3,72</td>
</tr>
<tr>
</tr>

</table>

Spritmonitor.de

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Volevo ben dire...Lupo ci provi sempre eh?!

Meglio aggiungere anche la foto...io credo a tutti a prescindere (a parte Lupo che mi falsa i risultati), ma vedere anche la foto fa un altro effetto!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ops chiedo scusa, non avevo fatto caso all'errorino di lupo e l'ho riportato avanti, mettendolo anche in ordine Yuk
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non ho foto ma il pieno fatto stamane ha segnato la mia miglior autonomia di 904km considerando che faccio rifornimento al 95% alla stessa pompa e pieno al primo scatto.

<table Border='1'>
<tr>
<tr>
<td>Orion</td><td>24/06/14</td><td>904</td><td>3,54</td>
</tr>
<tr>
</tr>
<tr>
</tr>
<tr>
</tr>
</table>
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-06-2014, 09:53 )maxmar Ha scritto: Volevo ben dire...Lupo ci provi sempre eh?!

Essì .. lo sai che sò 'nvidiosso Ohyeah

Spritmonitor.de

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Classifica aggiornata
<table Border='1'>
<tr>
<tr>
<td>Orion1279</td><td>24/06/14</td><td>904</td><td>3,54</td>
</tr>
<tr>
</tr>
<tr>
</tr>
<tr>
</tr>

</table>

Per i prossimi, se possibile, aggiungete anche la foto...grazie!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Carina iniziativa!
Ma quanti litri contiene il serbatoio della piccola Yaris?
Peccato sia "chiusa" e non aperta anche ad altri modelli... Rolleyes2

Beh, al prossimo pieno (spero di farlo perchè ho l'abitudine di infilare 40€ di benzina Ohyeah ) giusto per curiosità, vedrò che cosa mi dice il CdB.

Scusate l'intromissione.
Wink_smilie
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)