This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Touring Passo dello Stelvio
Gran bella strada
Direi proprio di si...... da Merano stazione al passo stelvio c´e´un autobus linea 271
completa la ricerca con Merano e passo stelvio e ci trovi anche gli orari

http://www.mobilitaaltoadige.info/it/siitimetablesquery
Thanks given by: janka
Cita messaggio
Thanks given by: janka
lo faccio quasi ogni anno , in moto , con la mia attuale k1200rs del 2003 con su 140.000 km preferisco il lato di bormio , piu' scorrevole . fatto con moto piu' leggere bicilindriche o mono cmq con postura piu' eretta anche il lato merano e' notevole
una foto alla mia fida
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti,
io l'ho fatto giovedi scorso ma non in auto, ma in Harley e devo dire che è fantastico. da ambo i versanti.
Mi sono ripromesso di ripeterlo con la Yaris, quando sarò piu esperto dell'autovettura.

Consiglio a tutti di andarci ma non in autunno inoltrato, noi abbiamo beccato anche la nevicata alle 14 del pomeriggio. Dei nostri amici che sono passati il giorno dopo sempre dalla lombardia, verso il trentino, hanno trovato la strada pulita ma tutto intorno bianco.

darioyaris ( pivello dell'ibridoBiggrin2 ), proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quando andrai con la yaris ricordati di salire con la B inserita i tornanti vengono una favola non tocchi mai il freno devi solo calcolare le distanze e poi riaccelerare.
[-] The following 1 user Likes George's post:
  • dariohd
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche io l'ho fatto con le tre moto che ho avuto..Animatee
Prius V3 con GPL  yeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bellissimo. Mi piacerebbe andarci in moto.

Domanda: la strada è più stretta di quella che da Ponte di Legno sale al passo Gavia?
Qui,infatti, in moto ho avuto qualche difficoltà!
Thanks given by:
Meraviglia!
Auris TS active+ my 2014
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-09-2015, 10:37 )raffpoz Ha scritto: Domanda: la strada è più stretta di quella che da Ponte di Legno sale al passo Gavia?
No, lo Stelvio è più largo. Si passa in due auto quasi sempre in modo relativamente agevole tranne in un paio di tunnel più stretti.
[-] The following 2 users Like MünchnerFax's post:
  • darioyaris, raffpoz
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Fatto anche io con la mia suzukina un paio di volte. In cima il bicilindrico a carburatori, soffriva l'aria rarefatta!
Yes
Aloha Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-09-2015, 10:37 )raffpoz Ha scritto: Bellissimo. Mi piacerebbe andarci in moto.

Domanda: la strada è più stretta di quella che da Ponte di Legno sale al passo Gavia?

Tenendo presente che io l'ho fatto con un Touring Harley Davidson, Street Glide, in due e con borse cariche, posso dirti che non ho trovato grandi difficoltà, se consideri che la mia moto pesa 360 kg a secco. Le strade si prestano bene, anche per le due ruote abituate alle Highway Americane.
Solo grandi soddisfazioni e tanti tornantiThums up
darioyaris ( pivello dell'ibridoBiggrin2 ), proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2015.
[-] The following 1 user Likes darioyaris's post:
  • raffpoz
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: