This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proprietari di Toyota ibride alle prese con auto tradizionali
Nuovo video rilasciato oggi da Toyota Europe che mostra i proprietari di toyota ibride alle prese con le auto normali.
Vi riconoscete in alcune delle loro affermazioni?

https://www.youtube.com/watch?v=1EE2adKFVb8

alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
[-] The following 4 users Like alby_yaris's post:
  • carlo74, Hicks, Maxwell61, Simone
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eh, quant'è vero..... Rolleyes2
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se non sono attori, non c'è nessuno iscritto qui?
Dove li hanno pescati?
Uno di loro parla di motore termico, quindi ha una conoscenza dei termini maggiore dell'automobilista medio sprovveduto.
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sarà anche tutto vero...e per noi che conosciamo queste auto non è difficoltoso crederci/immedesimarci... Ma mi domando quanto possa essere efficace come pubblicità Hmm immaginate per un attimo che il prodotto invece dell'ibrido toyota fosse una tedesca con il dsg...

Ahhh come è confortevole la mia confronto a questa che mi fa fare prima/seconda in continuazione...
Ahhh quanto desidero risalire sulla mia auto fantastica...
Ahhh ecc.ecc....

Boh...sarà che non faccio il pubblicitario... ma ha tanto l'aria di "falso"...figuriamoci per chi non sa.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • LupoEtrusco
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eh si, penso che tutti (o quasi) i possessori di ibride Toyota risponderebbero così. Sono esclusi solo gli scontenti, che inventeranno qualsiasi cosa per supportare la propria ragione..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Concordo con "lo spot". Settimana scorsa, per lavoro (si, finalmente - dopo due anni - ce l'ho fatta), mi è capitato di fare spostamenti su un taxi (kia diesel). Appena entrato mi son detto: e adesso? Che faccio? È stato veramente strano tornare ad un'auto tradizionale
"...cerca di essere il migliore ma non credere mai di esserlo veramente" - J.M. Fangio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A mio avviso una diversione nel mondo convenzionale di tanto in tanto fa bene, se non altro per ricordarsi come si cambiano le marce... il mese scorso ho noleggiato una 500L 1.3MJ, ho fatto un pò di chilometri nel Triveneto. Onestamente debbo dire che mi sono divertito: ritrovare la coppia del diesel nelle salite collinari (ho fatto la Trento-Venezia, strada statale) mi ha fatto piacere. Ma mi ha fatto piacere anche tornare alla mia Prius Yes
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono a tre giorni senza la prius+ che è in carrozzeria. Sto usando l Opel astra del suocero a benzina. Ma si dai, dopo l imbarazzante inizio mi sto divertendo a riscoprire le marce in questo periodo di scarso traffico
andrea4you, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-06-2014, 09:25 )Alessandro71 Ha scritto: Se non sono attori, non c'è nessuno iscritto qui?
Dove li hanno pescati?
Uno di loro parla di motore termico, quindi ha una conoscenza dei termini maggiore dell'automobilista medio sprovveduto.

a me invece dà l'impressione di credere che per lui motore termico significhi qualcosa che sull'ibrida non c'è.
Dice: "questo è il futuro perchè io devo essere sincero da quando ho un'auto ibrida, guidare un'auto con un motore termico che possa essere diesel, benzina, ti da proprio la sensazione di guidare un'auto di vecchia concezione."
Secondo me lui un'ibrida manco ce l'ha.

Ph34r  May the Glide be with you

Nono  Mai incrociare i flussi SOC, sarebbe male. Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce. Inversione protonica totale!

[-] The following 1 user Likes crypto's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-07-2014, 03:08 )andrea4you Ha scritto: Sono a tre giorni senza la prius+ che è in carrozzeria. Sto usando l Opel astra del suocero a benzina. Ma si dai, dopo l imbarazzante inizio mi sto divertendo a riscoprire le marce in questo periodo di scarso traffico

Infatti io credo che la grande differenza si senta più che altro in condizioni di traffico pesante..
Poi dipende anche dalla macchina che ti capita di guidare. Per esempio con la focus dei miei lasciamo perdere. Pedali no pesanti, di più..e poi non riesci mai a trovare la posizione corretta dei sedili che sono anche molto bassi rispetto alla yaris.
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: