This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Complimenti Ferri Auto Limena
(18-04-2014, 09:02 )Massimo54 Ha scritto: e quindi? se non hai il problema io cosa c'entro? più che informarvi della mia esperienza portata avanti anche con il contributo di amici di HSF e aver spiegato i vari passaggi cosa devo ancora dire? se da me hanno risolto ed anche bene non posso che ringraziarli

Infatti...chi dice che non vadano ringraziati. Rispondevo al tuo "non siete capaci di farvi sotto direttamente in tmi come ho fatto io". Il fatto non è che nelle concessionarie generalmente siano animali... se non gli vengono date direttive da tmi cosa devono fare?

P.s. mi sembra che abbia ringraziato te più volte nei tuoi post, ma ovviamente non puoi ricordarti di tutti...quindi non è che ti si chieda di dire o fare altro. Però dire non siete capaci a muovervi e la mia concessionaria è diversa...

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • luigi88
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-04-2014, 09:48 )janka Ha scritto: Infatti...chi dice che non vadano ringraziati. Rispondevo al tuo "non siete capaci di farvi sotto direttamente in tmi come ho fatto io". Il fatto non è che nelle concessionarie generalmente siano animali... se non gli vengono date direttive da tmi cosa devono fare?

P.s. mi sembra che abbia ringraziato te più volte nei tuoi post, ma ovviamente non puoi ricordarti di tutti...quindi non è che ti si chieda di dire o fare altro. Però dire non siete capaci a muovervi e la mia concessionaria è diversa...

è evidente che la mia era una battuta e mi dispiace doverlo spiegare, detto questo anche con me all'inizio la concessionaria ha alzato il classico "muro di gomma" ma una volta messi alle strette hanno dovuto aiutarmi ad obbligare TMI a fare quello che ha fatto, quando TMI su pressione del concessionario mi ha inviato la courtesy car è cambiato tutto ed hanno incominciato ad ascoltarmi, se non l'avessi messa giù dura non so se i tempi sarebbero stati così brevi per la mia soluzione quindi il mio invito è di essere più determinati, se avete il problema, se non lo avete "cosa lo dico a fare" Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: