This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Complimenti Ferri Auto Limena
va da se che voglia fare i complimenti alla concessionaria Ferri Auto di Limena dove senza il loro appoggio ed aiuto non sarei mai andato a capo del problema della batteria 12v che sistematicamente si scaricava, manager e personale di servizio veramente disponibili ed efficienti, voto 10
[-] The following 3 users Like Massimo54's post:
  • aleraga84, Maxwell61, SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No vorrei fare l avvocato del diavolo ma sei sicuro che la soluzione che hanno applicato sia quella definitiva? Proprio oggi ho parlato con il capo officina toyota della mia concessionaria per il tagliando dei 30000 km e mi ha detto che non esiste niente di definitivo purtroppo. Hanno creato probabilmente una soluzione tampone per quei clienti che hanno avuto piu volte la batteria scarica. Conosci altri utenti che hanno risolto nel Veneto?
kingaio, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
[-] The following 1 user Likes kingaio's post:
  • schism2675
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
so solo che da quando me l'hanno riconsegnata non ho più avuto un problema, come si comportano con le altre concessionarie non ne ho idea
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-04-2014, 05:47 )kingaio Ha scritto: No vorrei fare l avvocato del diavolo ma sei sicuro che la soluzione che hanno applicato sia quella definitiva? Proprio oggi ho parlato con il capo officina toyota della mia concessionaria per il tagliando dei 30000 km e mi ha detto che non esiste niente di definitivo purtroppo. Hanno creato probabilmente una soluzione tampone per quei clienti che hanno avuto piu volte la batteria scarica. Conosci altri utenti che hanno risolto nel Veneto?

beh, se si tratta dell'ormai famoso bug del firmware del quadro strumenti (vedi la mia firma), direi che la soluzione del bug deve sanare di conseguenza il problema del consumo anomalo della 12V.
chiaro, se poi hanno fixato un bug e ne anno aperti altri n ...

disperato
[-] The following 1 user Likes maulattu's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho chiesto anche io stasera ed il capofficina mi ha detto che "l'ispettore" con il quale ha parlato (dopo che IO lo avevo messo a conoscenza del problema) gila detto che ancora non c'è nulla di definitivo. Il capofficina era perplesso anche sulla modalità di soluzione...lo scatolotto con i led da collegare all'OBD....mi ha detto che aggiornamenti in questo modo nin ne hanno mai fatti.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ennesima dimostrazione che nelle concessionarie generalmente sono degli animali, la mia è diversa Smile, ma non siete mica capaci di farvi sotto direttamente in TMI come ho fatto io al punto che mi hanno dato una courtesy car per un mese finchè non hanno capito il problema?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-04-2014, 10:30 )Massimo54 Ha scritto: ennesima dimostrazione che nelle concessionarie generalmente sono degli animali, la mia è diversa Smile, ma non siete mica capaci di farvi sotto direttamente in TMI come ho fatto io al punto che mi hanno dato una courtesy car per un mese finchè non hanno capito il problema?

Perché secondo te ora ad ognuno che fa storie, supportato dall'officina...ma su cosa poi se non è MAI rimasto a piedi, gli danno la macchina sostitutiva e/o gli riparano la sua al volo? Diciamo che nel tuo caso c'è stata una serie di eventi concomitanti...intanto, se non sbaglio, sei rimasto a piedi 5 volte...poi la concessionaria si è adoperata... In ultimo, non meno importante, è capitato nel momento in cui in toy ancora non sapevano niente...avevano subodorato che ci fosse un reale problema(altro che incuria dei clienti) e quindi avevano bisogno di una cavia. Qui, come già detto altre volte, nessuno rischia la vita...uscirà LA soluzione definitiva e verrà applicata.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Massimo54 sono sicuro che la tua concessionaria ha risolto i tuoi problemi, pero' permettimi ormai e' passato del tempo e allo stato attuale non esiste niente di ufficiale. Mi verrebbe voglia di chiamare la tua concessionaria per chiedere se sia possibile utilizzare lo stesso "apparecchio" per la mia auto pero' non so se sia il caso. Tu cosa ne pensi?
kingaio, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Teoricamente ce n'è uno solo che gira per l'Italia e quindi adesso dovrebbe essere da un' altra parte.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-04-2014, 11:12 )janka Ha scritto: Perché secondo te ora ad ognuno che fa storie, supportato dall'officina...ma su cosa poi se non è MAI rimasto a piedi, gli danno la macchina sostitutiva e/o gli riparano la sua al volo? Diciamo che nel tuo caso c'è stata una serie di eventi concomitanti...intanto, se non sbaglio, sei rimasto a piedi 5 volte...poi la concessionaria si è adoperata... In ultimo, non meno importante, è capitato nel momento in cui in toy ancora non sapevano niente...avevano subodorato che ci fosse un reale problema(altro che incuria dei clienti) e quindi avevano bisogno di una cavia. Qui, come già detto altre volte, nessuno rischia la vita...uscirà LA soluzione definitiva e verrà applicata.

e quindi? se non hai il problema io cosa c'entro? più che informarvi della mia esperienza portata avanti anche con il contributo di amici di HSF e aver spiegato i vari passaggi cosa devo ancora dire? se da me hanno risolto ed anche bene non posso che ringraziarli

(18-04-2014, 06:26 )kingaio Ha scritto: Massimo54 sono sicuro che la tua concessionaria ha risolto i tuoi problemi, pero' permettimi ormai e' passato del tempo e allo stato attuale non esiste niente di ufficiale. Mi verrebbe voglia di chiamare la tua concessionaria per chiedere se sia possibile utilizzare lo stesso "apparecchio" per la mia auto pero' non so se sia il caso. Tu cosa ne pensi?

penso che sia come dice alesf76 che è poi è quello che mi è stato detto dai funzionari TMI, probabilmente l'oggetto per il momento "gira" per l'Italia per tamponare le situazioni più critiche senza fare tanto "rumore" mentre ritengo che parallelamente nel MY 2014 sarà già tutto ok
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: