This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impegno Toyota all'ibrido
http://www.toyota-global.com/innovation/...echnology/

In inglese. Yes

SELIEDITING: il link ufficiale è irraggiungibile.
Probabilmente il documento era questo: A Guide to HSD
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io aggiungerei anche questa presentazione video da You Tube di Eletric Motor News per chi volesse conoscere la prius essendo interessato ad un eventuale acquisto. Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie mille. Mi sono guardato anche la prova di quattroruote..mi sembra però che 10Km/litro in autostrada siano pochi.

Chi la possiede, che consumi ha ottenuto ?

Comunque sono sempre più innamorato di questa vettura !!!

Deciderò a breve....

Ciao

Alberto
Alberto , Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Mar 2008 e possessore di una magica PRIUS dal 25/06/2008
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
tdtmed Ha scritto:Grazie mille. Mi sono guardato anche la prova di quattroruote..mi sembra però che 10Km/litro in autostrada siano pochi.

Chi la possiede, che consumi ha ottenuto ?

Comunque sono sempre più innamorato di questa vettura !!!

Deciderò a breve....

Ciao

Alberto

4rondelle buttalo via. Leggi qui: http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=1790
Trigone, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il consumo normale e' tra 5 e 5.5 in qualsiasi tipo di percorso.
Se ti impegni un pochino stai sotto i 5.
Guarda anche qua :
http://www.hybrid-synergy.eu/pages.php?page=consumption
Voglio una Prius Rossa con Cappottina Gialla!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
tdtmed Ha scritto:Grazie mille. Mi sono guardato anche la prova di quattroruote..mi sembra però che 10Km/litro in autostrada siano pochi.

10 km/l non li fai neanche a manetta, con i finestrini aperti e clima a palla. Yes

Se cerchi un'attimo, una rivista inglese ha testato la Prius (e la BMW) tra Londra e Ginevra. La media è stata 5,8 l*100 km.
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie a tutti.
Con mia moglie stiamo valutando l'acquisto... mumble.. mumble

Alberto
Alberto , Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Mar 2008 e possessore di una magica PRIUS dal 25/06/2008
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vi posto il link ad un articolo davvero interessante apparso su Repubblica.it nel quale Massimo Gargano, presidente Ceo Toyota Italia parla dell'attuale situazione di mercato, degli scenari futuri e delle prossime novità in casa Toyota legate all'ibrido, tecnologia in cui (a suo dire) Toyota punta fortemente.

Link

SELIEDITING: corretto link
Super White, Fari Fendinebbia, Sistema multimediale Toyota Touch&Go, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 15" 175/65 R15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-09-2012, 01:23 )muris00 Ha scritto: Link

SELIEDITING: corretto link
Questa intervista è veramente troppo interessante per non renderla linkabile direttamente.

Due considerazioni:
Gargano Ha scritto:In Italia infatti abbiamo avuto pochissimi aiuti
- Gargano si lamenta che le ibride hanno avuto pochi incentivi. Per loro 5000 euro di incentivi in modo da aumentare il loro listino di +5000€ e cuccarsi tutti loro i soldi evidentemente sono pochi Dev
- Prosegue poi dicendo che l'offerta ibrida di Toyota solo ora offre una Yaris, che è quanto il mercato chiede, fino a ieri le proposte erano su settori non richiesti o non forti. Lo dice come fosse colpa di altri..... Ranting2

Infine..... complimenti al giornalista, è riuscito a sbagliare a scrivere il nome della macchina 2 volte:
Vincenzo Borgomeo Ha scritto:la Pirus+ e la Prisu Plug-in, la nuova frontiera dell'ibrido.

PRIUS & PRISU! Laughing1
Thanks given by:
Sleep1Sleep1Sleep1Sleep1Sleep1

al di la del fatto che il maestro poteva fare anche esempi piu' concreti, ad esempio i suoi viaggi in Irlanda DN oppure le mie calate in Italia..

comunque carissimo tdmed, io che non sono un ipermiler, anzi...ho una media sui 4.6 nei viaggi italiani, quassu nei nostri saliscendi fluvialiMf_gap sono riuscito anche ad ottenere dei bei 3.4.
se poi sei un ipersensibile e guidi come un farfallino sull'acceleratore c'e' gente qui sul forum che fa medie da paura...chiedi e ti sara' dato...McP
Solo sul dizionario SUCCESSO viene prima di SUDORE

Sii felice, perche' qualsiasi luogo e' qui, qualsiasi momento e' adesso

Non rovinate il presente per un passato che non ha futuro

プリウス ヴァレリオ
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: