This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sesso in cambio di un passaggio
leggevo questo aritcolo http://inagist.com/all/45168305130768384...n_articolo...

a voi è mai capitato?
Auris Hybrid Active Eco 2013,
Cruscotto e bracciolo in Alcantara http://bit.ly/194slwK , filtro abitacolo ai carboni,  Exo v2 , antennino Simoni racing, Securmark , battitacco carbon wrapp, maschera radiatore in neoprene, Castrol Edge 5/30 long life , Crossclimate, trombe FIAMM , Pipercross

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-04-2014, 11:43 )taxiva Ha scritto: a voi è mai capitato?

Il tassista sei tu.. Rm_shifty
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Da noi costano un occhio della testa, in Inghilterra addirittura bisogna dare il c... Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Tornando seri, sembra la versione UK dell' idraulico pagato in natura.
Thanks given by: leofala
Cita messaggio
Thanks given by: leofala
quindi non avete mai sentito di storie del genere?
Cruscotto e bracciolo in Alcantara http://bit.ly/194slwK , filtro abitacolo ai carboni,  Exo v2 , antennino Simoni racing, Securmark , battitacco carbon wrapp, maschera radiatore in neoprene, Castrol Edge 5/30 long life , Crossclimate, trombe FIAMM , Pipercross

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-04-2014, 11:43 )taxiva Ha scritto: leggevo questo aritcolo http://inagist.com/all/45168305130768384...n_articolo...

a voi è mai capitato?

ma hai preso la licenza poi?... mi sa di no eh, se no queste cose le sapresti da solo!

comunque persone strane ne carichi! Yes
di più se fai la notte, ma anche di giorno, anche se di giorno è immensamente meno strano che di notte!

Si, a me è successo (e... alle 11 di mattina!), o meglio è successo di una che mi aveva fatto chiaramente, MOLTO CHIARAMENTE, capire che avrebbe pagato la corsa in modo disperato
ti assicuro che pensavo fosse una candid camera, è stato uno stress! Fear2
era una ragazza giovane (se aveva 18 anni erano tanti!) secondo me tra l'altro strafatta, ma era uno strafatto lucido... non era ubriaca...!
mi ha tampinato per tutta la corsa chiedendomi le cose piu strane e più esplicite che mi siano mai state chieste nella vita, qui non posso dire le cose per questione di decenza... ma... tu immaginati pure qualunque cosa puoi chiedere sul sesso e lei durante la corsa me lo ha chiesto! Noexpression ma era talmente stramba... che ho considerato assurdo tutto tanto che appunto spesso non le rispondevo nemmeno ma mi veniva da ridere (e di brutto!)
Ormai ero comunque convinto che sarei arrivato a destino... e mi avrebbe accolto qualcuno dicendo qualcosa tipo (SEI SU SCHERZIALTAXI! o qualcosa di simile!) invece, arriviamo sotto casa sua... e questa per la 10ma volta mi fa: "allora non vuoi proprio salire con me? Eek "

comunque guarda, al taxista ne capitano di tutti i colori...

hai contatto, privato, con clienti chiusi o chiuse con te in macchina!

allattano, si cambiano vestiti, si truccano, si profumano (che è la cosa piu atroce!) litigano con tutti al telefono come tu non esistessi dicendo anche le cose piu pesanti che tu possa immaginarti... insomma... è un mondo strano.

e ovviamente più tendi verso la notte peggio diventa!

devi essere capace a gestire rapporti con il prossimo, in modo professionale... non facendoti coinvolgere (MAI!) ma nemmeno essendo scortese...

certo, per chi fa la notte è molto peggio, di notte è anche molto piu facile che ti facciano "schifezze in auto" vomitandoci dentro, o facendoci sesso dentro... che poi ti fa un pò schifo... e devi ripulire tutto... ma appunto di notte girano fiumi d'alcol e sono tutti strafatti, soprattutto dopo le 2-3 di notte.

se non hai il fegato per farla meglio che lasci stare... dammi retta!

ti fai il giorno che è molto più normale, al 80% lavori con gente che lavora, con persone che hanno bisogno del taxi per cose che non possono fare con la loro auto, o con anziani che devono usare il taxi quindi con persone normalissime.

se ti accadono cose strane di giorno sono tutt'alpiù come la cosa che mi è successa a me... ma insomma niente di assurdo...

e le cose strane (dico che hanno a che fare con il sesso) semmai le vivi tutto il giorno portando le prostitute che raggiungono i loro clienti (le prostitute sono uno dei piu grandi clienti del servizio taxi, ma ti assicuro che sono molto professionali cortesi e gentili e lasciano anche ottime mance Yes e spesso capisci che sono prostitute prevalentemente dal fatto dei discorsi che fanno quando ricevono le telefonate ma a parte quello raramente sono vestite in modo volgare!) e con le persone normali le vedi a cavallo dell'ora di pausa pranzo degli uffici, quando ti capita di portare saltuariamente qualcuno o qualcuna nei motel dove si incontrano in pausa pranzo... ma niente di più.

ma niente di piu!

insomma a me, per fortuna facendo il giorno, non è mai successo ne che mi vomitassero in macchina e nemmeno che mi facessero sesso in macchina.
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
[-] The following 2 users Like stratocaster's post:
  • aleraga84, SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-04-2014, 08:06 )stratocaster Ha scritto: allattano

Be', non è tanto strano. Anche a messa ho visto giovani mamme tirare fuori la tetta e allattare il pupino.
Carlo A., proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-04-2014, 08:36 )Carlo A. Ha scritto: Be', non è tanto strano. Anche a messa ho visto giovani mamme tirare fuori la tetta e allattare il pupino.

ai appunto!
YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
è normale, in chiesa è pieno di statue di madonne che allattano

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)