This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutorial: caricare liste di PID custom su Torque
Risolto, cicalino eliminato, il tutorial è utilissimo e corretto. Era il mio Odb che non era adeguato. Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-12-2016, 09:35 )giorgiopef Ha scritto: Era il mio Odb che non era adeguato.

In che senso?
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il trasmettitore che avevo acquistato evidentemente non funzionava, ne ho preso un altro Odb Link LX, se non ricordo male il nome, ed ha funzionato.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho seguito i passi della procedura ma non c'è la cartella extendedpids.... dove posso trovarla?
Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Risolto, adesso non capisco quale sia lo strumento che permette di monitorare l'amperaggio di ricarica/scarica batteria... tutto in inglese....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-12-2016, 11:48 )Marcello Paganelli Ha scritto: Risolto, adesso non capisco quale sia lo strumento che permette di monitorare l'amperaggio di ricarica/scarica batteria... tutto in inglese....
Il pid è questo:

Batt Pack Current Val - Bty Curr
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie mille Flavio, provo subito
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buonasera a tutti, ho un problema, se così si può chiamare:
Ho acquistato Torque qualche settimana fa ed utilizzato con i pid di base, ora volevo caricarci i nuovi PID della Kia Soul EV che ho trovato in rete e che sono compatibili con la mia Ioniq..
Dopo aver collegato il cell al pc ho visto che avevo Torque installato nella memoria interna, dopo essere andato, tramite le funzioni del telefono, nelle App e spostata la suddetta App nella scheda SD, collegandomi nuovamente con il PC vedo che l'installazione è sempre nella memoria interna del telefono..
Non so se sia questo il problema oppure altro, in fin dei conti non riesco a salvare il nuovo file .csv nella cartella extendedpids perchè mi dice che la cartella sia occupata...
Praticamente nella SD mi ha solo creato una cartella chiamata ".torque", ma al suo interno non c'è nessun file..provo a copiare dalla memoria interna, ma al momento del trasferimento mi dice: memoria occupata...

Chi riesce a darmi una mano?

Eventualmente dopo provo a copiare l'intera cartella nel PC, inserisco la schedina SD direttamente nel PC e provo se funziona

Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ma perchè vuoi complicarti la vita
lascia torque dove si è installato e prosegui da lì
una volta che hai seguito il procedimento come illustrato e verificato che funziona, prova a spostarlo sulla SD se proprio ci tieni
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Hai ragionissimo  Thums up , per te che hai fatto HybridAssistant ormai sono cose che fai ad occhi chiusi  Yes

Mi sono complicato la vita perchè ho fatto confusione con la parola "sdcard" , pensando di dover usare quella esterna, invece tramite il programma di gestione File   X-Plore ho visto che pure per la memoria interna richiama "sdcard"... comunque son riuscito a caricare i pid desiderati con X-Plore   Thums up

Ora gioco un pò con la configurazione degli strumenti da visualizzare sulle pagine, poi dalla settimana prossima provo a vedere pure qualcosa con la macchina
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: