This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Aggiornamento mappe T&Go 1
(10-01-2014, 09:54 )studios Ha scritto: penso che c'è un ritardo perchè ci sarà l'aggiornamento a "Toyota Touch 2" e non sono ancora pronti a consegnarlo. Comunque dovrebbe essere entro questo mese.

http://www.toyota.it/about/news_and_even...uch-2.tmex

Non so cosa tu intenda con "aggiornamento a Toyota Touch 2", ma da quanto ricordo questo significa che sulle auto di futura produzione ci saranno nuovi moduli Touch, non un semplice aggiornamento software.
Certo le foto della pagina che hai linkato fanno vedere un layout dei tasti veramente identico a quello attuale, il che lascerebbe almeno illudere. Ma credo che gli attuali possessori si dovranno accontentare di piccole correzioni di bug e aggiornamenti delle mappe.
MA SAREI FELICE DI ESSERE SMENTITO!!!
Proud owner of 2013 pearl white Auris HSD Lounge +xeno +Skyview +T&G plus
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-01-2014, 02:20 )novecentoundici Ha scritto: Non so cosa tu intenda con "aggiornamento a Toyota Touch 2", ma da quanto ricordo questo significa che sulle auto di futura produzione ci saranno nuovi moduli Touch, non un semplice aggiornamento software.
Certo le foto della pagina che hai linkato fanno vedere un layout dei tasti veramente identico a quello attuale, il che lascerebbe almeno illudere. Ma credo che gli attuali possessori si dovranno accontentare di piccole correzioni di bug e aggiornamenti delle mappe.
MA SAREI FELICE DI ESSERE SMENTITO!!!

mi sa che hai ragione. Ho chiesto chiarimenti in merito via Twitter.
Vediamo cosa ( e se) mi rispondono.
Ciao

p.s.: comunque, da vecchio utente di navigatori, sono convinto che il sistema migliore rimane quello TomTom!!!
Auris TS lounge 2013... what else?!?!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Secondo me il toyota touch 2 sarà solamente sulle auto di futura produzione, può darsi anche auris dopo un prossimo restyling, non penso che cambieranno per chi come me hanno il T&G+ della versione 2013.

Bene o male è come tutte le cose elettroniche attuali (smartphone in primis)... se ti va bene ti prendi un paio di aggiornamenti software ufficiali, dopodichè il dispositivo viene abbandonato.
E' che sui smartphone si può a proprio rischio installare software non ufficiale, mentre aggiornare il software di un'auto dove oltre al navigatore c'è anche tutta la parte ibrida, setup, radio, ecc. è altamente rischioso da compromettere anche la stessa accensione dell'auto.
...non confondere mancanza di talento per genialità...
Auris Hybrid Active plus + T&G plus... ibridizzato dal 28/03/2013 ore 18.40
media attuale da CdB= 25.1 km/l
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-12-2013, 10:08 )Maxwell61 Ha scritto: Mi stavo ponendo lo stesso problema anch'io, che ho fatto l'ultimo aggiornamento di luglio solo 2 giorni fa approfittando di un lungo viaggio Rolleyes2
Ma l'aggiornamento perchè non lo scaricate da casa e lo fate tramite Usb invece di aspettare i viaggi lunghi? :P
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non hai capito Ciccio Biggrin2

Lo scarico dell'aggiornamento lo fai da casa, ovvio, ma il problema è che per installarsi in macchina dalla chiavetta, ci vogliono 45 min con auto accesa in Ready, quindi sarà meglio che lo fai in viaggio oppure devi farlo da fermo con l'auto accesa.... immagina....
[-] The following 1 user Likes Maxwell61's post:
  • Ammiraglio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ahhhhh pensavo che il tempo fosse dovuto al download dell'aggiornamento Smile
Allora non ci sono opzioni alternative effettivamente..
[-] The following 1 user Likes Ciccio's post:
  • Maxwell61
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
sono andato ora sul sito My toyota dove accedo con in dati della mia auto che ha il T&G plus
https://customerportal.toyota-europe.com...index.html

in orizzontale scorre la scritta È disponibile un aggiornamento gratuito del software per Toyota Touch 2 With Go che comprende il Mobility Pack.
Sto scaricando un file ZIP da 3GB

Nel dettaglio delle info mettono:
È disponibile un aggiornamento gratuito del software per Toyota Touch 2 With Go che comprende il Mobility Pack. Il Mobility Pack vi permette di provare servizi come Toyota Real Time Traffic, Google StreetView e Panoramio.

Toyota Real Time Traffic con tecnologia TomTom

Si basa sul flusso di traffico in tempo reale e avverte in caso di rallentamenti o code, con l'opzione di cambiare itinerario per evitare congestioni e risparmiare tempo.

Google Street ViewTM e Panoramio

Rende disponibili le immagini della posizione attuale o di una destinazione a scelta, consentendovi di iniziare la navigazione direttamente dall'immagine, in modo da non perdervi mai.

L'aggiornamento del software è disponibile per Toyota Touch 2 with Go versione 3.3.0L. Potete verificare la versione del software nella schermata 'Informazioni di sistema', sotto 'Impostazioni generali' (per maggiori informazioni, consultate il manuale d'uso).

PS: tramite il programma Toolbox invece non mi fa scaricare nulla.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Purtroppo noi non abbiamo il nuovo Touch & Go 2 , nè il software 3.3.0L , quindi ciccia.
Da toolbox on si scarica nulla perchè è tutto fermo ancora alle mappe di aprile 2013, appena controllato..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho appena provato anch'io ed effettivamente mi notifica lo stesso messaggio, solo che la versione proposta é la 4.2.1L (io ho il T&G plus)
Faccio partire anch'io il download ma potrò installarlo, se va bene, solo martedì approfittando di un tragitto di almeno 40 minuti.

Auris Touring Sports HSD Lounge + Pearl White + Xeno + Touch & Go Plus + Skyview + Batti tacco + barre porta tutto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-01-2014, 10:56 )Maxwell61 Ha scritto: Purtroppo noi non abbiamo il nuovo Touch & Go 2 , nè il software 3.3.0L , quindi ciccia.
Da toolbox on si scarica nulla perchè è tutto fermo ancora alle mappe di aprile 2013, appena controllato..

difatti ho detto che da toolbox non scarica nulla, ma se vai tramite il sito ed accedi con i dati tuoi (dove hai registrato nr telaio auto+targa auto+codice dispositivo T&Gplus) ti da il link da scaricare.
Io l'ho appena scaricato. è un file zip da 3 GB circa con 2 file .iso che ti chiede di masterizzare su CD.

Al momento non faccio nulla perchè voglio avere delle info più precise al riguardo, però mi sembra strano che te lo proponga da scaricare sul sito pur essendo specificato che tipo di allestimento hai.

Boh staremo a vedere nei prossimi giorni se sarà disponibile anche su toolbox.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: