This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Aggiornamento mappe T&Go 1
Le mappe del navigatore T&G+ dell'Auris 2013 sono datate "aprile 2013": me lo sono sognato io o erano previsti aggiornamenti semestrali?
Nel caso, qualcuno ha già aggiornato, ed è a me che non funziona qualcosa? O sono semplicemente in ritardo?
In tutta sincerità non ricordo quando fosse effettivamente uscito l'aggiornamento precedente (magari 2/3 mesi dopo, mi sembra fosse inizio estate), perciò chiedo a voi, magari...
Proud owner of 2013 pearl white Auris HSD Lounge +xeno +Skyview +T&G plus
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'ultimo aggiornamento risale a luglio se non ricordo male. Tra l'altro l'avevo commentato qua sul forum. Se fai uns ricerca dovresti trovarlo.

...non confondere mancanza di talento per genialità...
Auris Hybrid Active plus + T&G plus... ibridizzato dal 28/03/2013 ore 18.40
media attuale da CdB= 25.1 km/l
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-12-2013, 08:16 )Tequila Ha scritto: L'ultimo aggiornamento risale a luglio se non ricordo male. Tra l'altro l'avevo commentato qua sul forum. Se fai uns ricerca dovresti trovarlo.

Parlando di aprile mi riferivo alla data "ufficiale", che si vede nel Toolbox o nel T&G.
Quello che non ricordavo è quando fosse stato reso disponibile per il download: se mi parli di luglio, vuole forse dire che esce tre mesi dopo circa.
Quindi, ammesso che si segua la cadenza semestrale, a gennaio potrebbe uscirne uno datato ottobre 2013.
Proud owner of 2013 pearl white Auris HSD Lounge +xeno +Skyview +T&G plus
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi stavo ponendo lo stesso problema anch'io, che ho fatto l'ultimo aggiornamento di luglio solo 2 giorni fa approfittando di un lungo viaggio Rolleyes2

Se non avevo capito male, dalle date degli aggiornamenti, gli stessi dovevano essere emessi a fine aprile e fine ottobre ogni anno. Questo per le date, quando poi vengano messi a disposizione è altra storia. Ma per quello di ottobre dovremmo ormai esserci....

Speravo che avessero sistemato la cosa del bluetooth che parte da solo per la musica ma me lo ha rifatto..... ora ho disconesso per la muscia, procedura che comunque con il 2.7.4 non aveva funzionato, e vedremo se ricapita...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Appena controllato: niente aggiornamento, ancora mappe di 9 aprile ....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-12-2013, 10:08 )Maxwell61 Ha scritto: Speravo che avessero sistemato la cosa del bluetooth che parte da solo per la musica ma me lo ha rifatto..... ora ho disconesso per la muscia, procedura che comunque con il 2.7.4 non aveva funzionato, e vedremo se ricapita...

Un po' OT ma ti rispondo in merito al problema bluetooth.
Purtroppo ti confermo che, anche non associando il cellulare per la musica, il sistema commuta sulla sorgente Bluetooth No
Temo sia un problema legato a certi tipi di smartphone.
Auris Touring Sports HSD Lounge + Pearl White + Xeno + Touch & Go Plus + Skyview + Batti tacco + barre porta tutto
Thanks given by: Maxwell61
Cita messaggio
Thanks given by: Maxwell61
Quale è l'indirizzo web per poter fare l'aggiornamento?
Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
penso che c'è un ritardo perchè ci sarà l'aggiornamento a "Toyota Touch 2" e non sono ancora pronti a consegnarlo. Comunque dovrebbe essere entro questo mese.

http://www.toyota.it/about/news_and_even...uch-2.tmex
Auris TS lounge 2013... what else?!?!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-01-2014, 09:54 )studios Ha scritto: penso che c'è un ritardo perchè ci sarà l'aggiornamento a "Toyota Touch 2" e non sono ancora pronti a consegnarlo. Comunque dovrebbe essere entro questo mese.

http://www.toyota.it/about/news_and_even...uch-2.tmex

Ma l'upgrade al Toyota Touch 2 sarà disponibile per tutti o è riservato solo alle nuove auto Toyota che verranno prodotte dopo il rilascio del Touch 2? Basterà aggiornare le mappe? Hmm
Super White, Fari Fendinebbia, Sistema multimediale Toyota Touch&Go, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 15" 175/65 R15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: