This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasmettitori OBD2 Bluetooth con pulsante ON/OFF
(08-11-2013, 08:43 )gigios Ha scritto: Veloce test eseguito questa mattina (parlo del secondo trasmettitore).
Prestare attenzione per non avere il problema menzionato ieri, ovvero fare attenzione ad estrarlo dalla presa onde evitare che rimanga in mano il 'case' di plastica mentre tutto il resto rimane nella presa OBD dell'auto.

Questa mattina è anche la prima volta che avvio Torque, ed infatti mi sono trovato abbastanza spiazzato (correrò ai ripari cercando nel forum altre info su come utilizzare lo strumento Yes ).
L'inserimento del trasmettitore, capito il verso, non ha presentato problemi, appena inserito il tutto rimane 'spento' ed è necessario premere il pulsantino superiore.
Una volta acceso, ho eseguito il Pair (si scrive così? Animatee) con il mio Nexus 7 (il codice da inserire è il classico 1234).
A questo punto ho avviato Torque ed ho selezionato semplicemente la visualizzazione dei sensori già configurati di default, tra cui è presente anche la velocità 'reale', parametro che ho monitorato durante il tragitto (ovviamente nei momenti tranquilli su rettilinei onde evitare disastri automobilistici Bleh ).

Diciamo che il tutto ha funzionato senza problemi, ora dovrò fare qualche prova più approfondita, aggiungere il profilo della vettura, attivare i log, etc. Ma prima devo capire come usare Torque Yes

PS: I led del trasmettitore sono accesi durante l'uso ma non sono assolutamente visibili dal posto guida, quindi ci si deve proprio ricordare di premere il pulsante per spegnere il tutto (non ho idea se dopo un po' di tempo di inutilizzo vada in uno stato di basso consumo)!
Quindi 'ricordatevi di premere il pulsante quando uscite dall'auto'!

Ciao. Ho acquistato anche io un trasmettitore obd2 bt.
Lo inserisco ..si accendono una luce verde ed una rossa.  Poi rimane solo la rossa.  Provo a.cercare il.collegamento ma.da nessuna parte mi chiede il codice 1234 ( o altri)
Apro torque e ce sempre il messaggio di...ricerca bt 
Come devo.agire?
Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Probabilmente devi tenere premuto per qualche secondo il pulsante di accensione, se non ve ne sono altri, e fare il pairing bluetooth.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: