This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasmettitori OBD2 Bluetooth con pulsante ON/OFF
Sono io che mi ostino a far funzionare una cosa che non funziona con Windows Phone. C'è scritto che funziona solo con android e PC Windows. Proverò ad usare il pc... Strano, forse altri di modelli più economici funzionano con Windows Phone perché c'è più di un app OBD sullo store per il mio telefono...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-05-2017, 10:51 )fileo Ha scritto: Se lo spediscono in Europa (non è detto), bisogna valutare se conviene
ScanTool.net (prezzo 49,95 USD) spedisce tranquillamente, ma le spese di spedizione minime ammontano a 30,91 USD. A cui vanno aggiunti gli oneri doganali.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Una cosa è l'adattatore, un'altra le applicazioni.
BT è uno standard usato da tutti, quindi l'adattatore dovrebbe comunicare con qualsiasi apparecchio dotato di bluetooth, a prescindere dalla tipologia e dal sistema operativo.
Poi se vuoi utilizzare un'applicazione che esiste solo per Android, ti servirà un apparecchio con quel SO.
Windows phone è un vicolo cieco, nel senso che tutto il mondo dei cellulari ruota intorno ad Android e, in misura minore, a Apple, questo significa che molte applicazioni non ci sono perché non c'è mercato per svilupparle.
Se hai comprato l'adattatore "buono" e non un cinesaccio da 10 €, suppongo che non ti serva per andare a rilevare qualche codice di errore, ma per fare un monitoraggio in real time dell'auto ibrida con HA, in tal caso non ci sono alternative ad Android.
Leonardo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho provato l'obdlink lx con l'auto di mia moglie collegandolo tramite l'applicazione per PC "obdwiz" che si trovava all'interno della confezione della spina cin relativo serial number per sbloccare appunto l'app. Dopo aver fatto in filo di fatica con l'associazione tra OBD e pc, poi ha funzionato tutto alla perfezione. Quindi la spina funziona. Devo recuperare un Cell android per usare HA.
P.S. MIL accesa Honda jazz di mia moglie e il test mi da 4 errori. Ovvero mancate accensioni random di tutti e 4 i cilindri. Credo siano le 4 candele cambiate 800 km prima che si accendesse la spia MIL anche se le candele, comprate da Norauto, erano quelle che diceva il manuale dell auto.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: