This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasmettitori OBD2 Bluetooth con pulsante ON/OFF
Mi sono accorto Di due comportamenti che non avevo previsto della OBDII .

Quando si accendono e spengono i fari in automatico ma anche a mano, torque si "ferma" come se facesse una sorta di reset anche la OBDII.

Blink

Poi se la OBDII e' spenta con l'interruttore (luce rossa spenta) se vado su torque si accende da sola e si accende la Lucina rossa quindi bisogna sempre e comunque ricordassi di spegnerla.

Smartass
....chi innova rischia, chi insegue rosica...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-11-2013, 03:54 )bebo76 Ha scritto: Poi se la OBDII e' spenta con l'interruttore (luce rossa spenta) se vado su torque si accende da sola e si accende la Lucina rossa quindi bisogna sempre e comunque ricordassi di spegnerla.

come dicevo:

(07-11-2013, 09:12 )Alessandro71 Ha scritto: tu ti fidi di quel pulsante?
non è un interruttore meccanico stile v-gate, ma sembra un pulsante a bolla che presuppone dell'elettronica sempre attiva dietro.
sembra più che altro uno pulsante di standby, non di on/off
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-11-2013, 05:00 )Alessandro71 Ha scritto: come dicevo:

si vero . pero (io pero faccio poco testo perche sono un caprone africano in questi argomenti di elettrica/onica) il fatto che quando riaccendo l'auto fin quando non vado su torque, la OBD e' spenta...beh penso voglia dire che comunque quando l'autp e' li nel parcheggio ferma come ora...non penso stia "consumando" ossia che sia "spenta"....credo io Ermm
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'ho ordinato anch'io. Speriamo che la dogana sia economica!!
Thums up

Sto cercando il link dove reperire i PID per Torque della Prius (BUBU) v2 non riesco a trovarli nelle varie discussioni........Quacuno l'ha memorizzato??

Grazie Gigi

sono su PriusChat?? o altrove??
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io la sto usando mi trovo bene e nella insight scompare totalmente non si vede niente se non solo un Po il bagliore rosso del led quando la spina è accesa. Ho chiesto al venditore della ebay lui conferma che assolutamente quando il led è spento la spina non consuma niente. Dice hanno messo il pulsante apposta. Ipse dixit. Ovvio nell'uso quotidiano mi fiderò ma dovessi lasciare l'auto ferma qualche giorno forse per sicurezza la staccherei

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-11-2013, 03:14 )bebo76 Ha scritto: Io la sto usando mi trovo bene e nella insight scompare totalmente non si vede niente se non solo un Po il bagliore rosso del led quando la spina è accesa. Ho chiesto al venditore della ebay lui conferma che assolutamente quando il led è spento la spina non consuma niente. Dice hanno messo il pulsante apposta. Ipse dixit. Ovvio nell'uso quotidiano mi fiderò ma dovessi lasciare l'auto ferma qualche giorno forse per sicurezza la staccherei

Mai avuto problemi lo spengo e l'auto la riprendo dopo 5-6 giorni, quindi il pulsante funziona alla grande

Sent from my iPad using Tapatalk
Trinacrium Auris: Auris
[-] The following 1 user Likes Trinacria's post:
  • bebo76
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, problema di spegnimento.Tipo del trasmettitore bluetooth con pulsante a sfioramento blu.Inserisco nella presa, accendo e ok.Quando esco da torque mano sul pulsante per spegnere;niente.Spengo la macchina stessa operazione ma il led rosso è acceso.Chi mi aiuta?
Gianni 62, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2011.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sto cercando di reperire il Vgate iV350, ne ho trovate due versioni:

iCar --> Tasto di spegnimento meccanico iCar
iCar 2 --> Tasto di spegnimento touch (o almeno penso sia così iCar 2

Quale mi consigliate?
C-HR HSD Active 2016 - Sensori parcheggio anteriori.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho preso questo

unica cosa è che è stato un'odissea, è stato fermo in dogana a Milano 2 mesi contro i 5 gg di tempo per arrivare in Italia....uno sproposito!! Ranting2 Ranting2 Ranting

Funziona bene....se il Torque Pro lo "tollera", in quanto è molto esigente in fatto di qualità specialmente le ultime versioni!! Ranting

Il sito è questo spediscono dalla Cina
http://dx.com/p/elm327-v1-5-obdii-blueto...12v-149344

Ciao Gigi
[-] The following 1 user Likes salomogi's post:
  • Maxwell61
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
va molto bene Salomngi, lo uso da mesi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: