This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasmettitori OBD2 Bluetooth con pulsante ON/OFF
(24-12-2016, 12:08 )Alessandro71 Ha scritto: OBDLink LX
Nessun rimorso, nessun rimborso:-)
https://www.amazon.it/427201-Bluetooth-S...obdlink+lx

Costicchia eh !!!!! Naughty
Bleh !!! Se sei incerto, tieni aperto !!! Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-12-2016, 01:09 )vitoTSH Ha scritto: Costicchia eh !!!!! Naughty

Anche l'auto non te la regalano
L'applicazione invece si
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by: vitoTSH , Paulein118
Cita messaggio
Thanks given by: vitoTSH , Paulein118
(24-12-2016, 02:14 )Alessandro71 Ha scritto: Anche l'auto non te la regalano
L'applicazione invece si

Sicuramente...ma se ti faccio pena, ricordandoti che e' Natale, se vuoi .......... Laughing1 Laughing1
Bleh !!! Se sei incerto, tieni aperto !!! Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scusate, vorrei comprare uno scanner OBD ma quasi tutti i link postati sono scaduti (ho letto tutte le 27 pagine), mi consigliate un OBD che per qualità/prezzo faccia il suo dovere senza errori? (l'ultimo postato sembra il migliore anche visto il prezzo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il link al #261 non è scaduto. In ogni caso, basta cercare OBDLink LX.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scusate se vado un filo OT, volevo chiedervi una cosa. Ho acquistato l'OBDLINK lx e amazon dice che arriverà tra il 5 ed il 10 maggio. Sapete se si possa concordare in qualche modo almeno l'orario d'arrivo? A chi ha acquistato questo OBD, è arrivato più al mattino o al pomeriggio? Perché per me al pomeriggio sarebbe un problema.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Generalmente i corrieri non avvisano se non con consegne "su appuntamento" ed amazon/terzi  non prevedono questa modalità. La consegna può avvenire nell'arco della giornata senza possibilità di sapere se al mattino o pomeriggio. Di solito se un determinato corriere passa al mattino fa tendenzialmente così perché quello è il suo giro.  Inoltre amazon/terzi si servono di diversi corrieri: sda, brt, tnt, gls ecc. Il corriere al quale è stata affidata la spedizione puoi vederlo in "traccia il mio ordine". Magari se c'è un filiale nella tua città puoi provare a telefonare e, con numero spedizione, puoi provare a concordare un ritiro in sede.

P. S. Non é questo è il caso perché vende e spedisce un terzo, però spesso con amazon si può scegliere anche la consegna presso punto di ritiro (un ufficio postale a tua scelta tra quelli presenti nella tua zona) saperlo può tornarti utile in futuro. Ci si può andare dal mattino fino alle 13.15 (mi sembra).

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • Prius3tax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
in effetti il pacco viene spedito dalla Francia ed il corriere è "La Poste" che sono le nostre "Poste" credo. Dici che se chiamo la mia posta più vicina (sempre che mai mi rispondano) e do il tracking number mi potrebbero far sapere qualcosa?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non saprei, tentar non nuoce. Comunque, in genere dalle mie parti, poste italiane consegna in mattinata. Non so però se una volta in italia viene affidata a PI (che potrebbe servirsi anche di sda) o a qualche altro corriere. Segui la tracciabilità così non appena in italia sai in mano a chi si trova.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ho cercato tramite il servizio di tracciabilità delle poste e dice che il pacco è "in consegna" al corriere SDA. sono un po preoccupato perché su più di 140 recensioni SDA ha una media di 1 stella e mezza su 5, sono tutti incazzati neri con questo corriere disperato

P.S. obdlink lx oggi in vendita su amazon a 115 euro, contro i 79,90 di pochi gg fa Hmm
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: