This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 TS Diffusione Auris tra i tassisti
... a Torino
Questa sera tornando a casa dal lavoro sono passato di fianco ad un parcheggio dei taxi in attesa, uno aveva una fiammante Auris 2013 TS ibrida. Non ho potuto fare a meno di parcheggiare appena possibile e tornare lì a piedi con un bigliettino di invito del forum... Smile

Ne ho approfittato per fargli i complimenti per l'acquisto, scambiarci un po' di impressioni sull'auto e sul funzionamento dell'ibrido, e ovviamente gli ho presentato il forum. Mi ha mostrato il baule dell'auto... davvero molto spazioso, ha scelto di togliere il pannello in basso per avere a disposizione il massimo dello spazio.
Mentre parlavamo, si sono aggregati altri due suoi colleghi che sono in procinto di acquistarla (uno l'ha già ordinata), ed è arrivate un'altra fiammante Auris 2013 ibrida berlina... Smile

Da tutto ciò deduco che l'auto stia riscontrando molto successo nella categoria, pare decisamente apprezzata per le sue qualità e si spera che la sua diffusione aumenti ancora...

Ah, sembrano tutti ansiosi, come molti qui sul forum pur non essendo tassisti, di avere un ruotino di scorta o perfino una ruota intera, e per questo stanno informandosi sulle misure compatibili e sui prezzi...

Sarebbe interessante poter leggere in queste pagine anche i contributi di qualche tassista, con i dubbi di chi sta usando o è in procinto di ritirare la sua nuova ibrida con lo scopo di usarla per lavoro... Smile
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
[-] The following 5 users Like dfecia's post:
  • aleraga84, angeija, janka, SeSar, stratocaster
Thanks given by: stratocaster
Cita messaggio
Thanks given by: stratocaster
Rispetto ad una prius l' auris costa meno e non credo gli manchi niente che possa interessare ad un tassista. Il modello 2010 aveva il problema del bagagliaio ridotto ma adesso la ts ce l'ha pure più grosso non vedo diesel che possa essere piu conveniente per il tipo d'uso fatto salvo chi vuole un 6/7 posti (la prius+ è un po' caruccia)
[-] The following 3 users Like alesf76's post:
  • dfecia, janka, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-10-2013, 07:07 )dfecia Ha scritto: Ah, sembrano tutti ansiosi, come molti qui sul forum pur non essendo tassisti, di avere un ruotino di scorta o perfino una ruota intera, e per questo stanno informandosi sulle misure compatibili e sui prezzi...
vedi thread "ruota di scorta".
sabato faccio delle foto del ruotino di marinaio70 (ruotino "ufficiale" toyota per auris 2013) messo nella mia vettura (auris 2013 berlina), così da capire quanto si perde in bagagliaio.
sulla sua TS non si perde nulla, il pozzetto è bello profondo Yes
[-] The following 3 users Like maulattu's post:
  • angeija, dfecia, marinaio70
Thanks given by: SeSar
Cita messaggio
Thanks given by: SeSar
(24-10-2013, 08:41 )maulattu Ha scritto: sabato faccio delle foto del ruotino di marinaio70 (ruotino "ufficiale" toyota per auris 2013) messo nella mia vettura (auris 2013 berlina), così da capire quanto si perde in bagagliaio.
sulla sua TS non si perde nulla, il pozzetto è bello profondo Yes

ottimo grazie!!!! Thums up
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
secondo me questa macchina farà parecchio successo nella categoria taxi, tra l'altro è proprio bella.
YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
[-] The following 1 user Likes stratocaster's post:
  • SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: