This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise control su auris 2013 ECO
la concessionaria GIUNCHI provvede
Se ti regalano la manutenzione per 5 anni direi proprio di accettare con tante grazie.
Poi ti fai aiutare da Isidoro a montare il cruise control col fai da te. Wink_smilie Questi fantomatici ingegneri non so se conoscono il loro prodotto in profondità. Whistlin
[-] The following 1 user Likes MünchnerFax's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Papia, direi che tutto sommato è andata bene: la manutenzione pagata sono soldi che risparmi! Quanto al CC, considerando che in tanti lo hanno montato aftermarket, direi che la risposta alla tua domanda è SI!

Io risponderei ringraziandoli, accettando la loro offerta e poi procedere che trovare qualcuno che ti monti il CC.

EDIT: io e MünchnerFax ci siamo letteralmente sovrapposti, il messaggio è così doppiamente chiaro Wink_smilie
Serservel

Toyota Yaris HSD Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Accetta l'offertona, di corsa! Solo l'estensione per altri 2 anni sono almeno 500€...più tutti i tagliandi Thums up

Il cruise, se proprio lo vuoi, lo metti dopo... Se fa...se fa...

Edit: +1 aperta la finestra per rispondere non l'ho fatto immediatamente.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ad accettarlo devo per forza dato che loro NON mi monteranno mai il CC.
Mi spiegava un gentilissimo referente che non lo fanno NON perchè tecnicamente non si può ma perchè hanno disposizioni in termini di sicurezza in merito. Nel senso che dovrebbero aprire, agire su centralina motore ecc e loro per disposizioni casa madre non lo fanno.

Devo capire e farmi mettere per iscritto che cosa si intende per manutenzione prepagata.
Pasticche, freni, olio? Altro? Manodopera?
Ho trovato online il pDF del listino manutenzione e vorrei capire....solo questo.

Aggiungo che ho letto di ISIDORO e lo contatterò....cercherò uno a Roma che mi può far questo lavoretto...anzi se lo conoscete accetto suggerimenti. Ma la cosa che mi chiedo è: Se lo installo si invalida la garanzia vero?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(14-04-2015, 11:45 )papia Ha scritto: Nel senso che dovrebbero aprire, agire su centralina motore ecc e loro per disposizioni casa madre non lo fanno.

Eh?! Sul serio? Mi pare strano che su Auris sia così complicato, ci credo poco Hmm
Serservel

Toyota Yaris HSD Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(14-04-2015, 11:45 )papia Ha scritto: dovrebbero aprire, agire su centralina motore ecc

scalata scalata scalata scalata scalata scalata scalata scalata

E non ti hanno parlato di omologazione Roflmao Roflmao Roflmao Roflmao

Quando la smettere di dire balle , e dire la semplice verità
che e : " al momento non e disponibile il KIT ufficiale ... punto e basta "

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Berghèm, de hura o de hòta? Questo è il dilemma !!

Chi sono ? http://tinyurl.com/qzbd68q

KIT Cruise Control http://tinyurl.com/o4n6sxf

Costi Link PDF  http://tinyurl.com/pgtzbmj
[-] The following 1 user Likes isidoro's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(14-04-2015, 11:22 )papia Ha scritto: NOTA
PS il CC si può aggiungere secondo voi dopo? A me hanno detto che gli ingegneri della Toyota la considerano come una cosa "non fattibile" e che l'offerta che mi fanno è di gran lunga superiore al costo dell'installazione del CC

La fattibilità della cosa mi pare palese come Isidoro dimostra, come palese è che in TMI d'ingegneri non ce ne siano. Li albergano solo astrusi "esperti" di marketing.
La contropartita comunque offerta ha un valore elevato, superiore ai 1000€. Dubbi in merito mi pare non ve ne possano essere... lo istalli in proprio Bleh
il mio sesto senso dice che... il 2016 sarà l'anno delle sorprese Ohyeah
[-] The following 1 user Likes paperinik's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: