This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise control su auris 2013 ECO
la concessionaria GIUNCHI provvede
(02-04-2015, 04:14 )papia Ha scritto: pensate a me...che mi sono presentato con una configurazione STAMPATA dal sito toyota di una ACTIVE in promozione
E dopo una settimana prendo l'autostrada per la prima volta e NON mi trovo il CC installato...

PERCHE' sulla ACTIVE non c'è
SUL FOGLIO c'è

e io sono rimasto fregato...

qualcuno a Roma che lo installa in sicurezza e prezzo decente?

Ma come, io ho preso l'Auris Active due settimane fa e il CC c'è, eccome! Io tornerei in conce a farmelo mettere, che diamine!
Serservel

Toyota Yaris HSD Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(02-04-2015, 04:56 )serservel Ha scritto: Ma come, io ho preso l'Auris Active due settimane fa e il CC c'è, eccome! Io tornerei in conce a farmelo mettere, che diamine!

te lo giuro...sono inferocito!
ho appena rifatto la configurazione online e il CC c'è.
Dicono che l'active non lo porta!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non sarebbe la prima volta che il configuratore online sbaglia....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(02-04-2015, 04:56 )serservel Ha scritto: Ma come, io ho preso l'Auris Active due settimane fa e il CC c'è, eccome! Io tornerei in conce a farmelo mettere, che diamine!

Scusa ma tu non hai una Active+? Ricordo bene che hai postato foto con i cerchi da 16" presenti solo sulla +...

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Può darsi che nella 2014 sia cambiato l'elenco degli accessori installati: chiama subito il conce pena annullamento contratto!
Nel caso comunque, si può mettere aftermarket, tocca vedere quanto te lo fanno pagare.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(02-04-2015, 06:23 )janka Ha scritto: Scusa ma tu non hai una Active+? Ricordo bene che hai postato foto con i cerchi da 16" presenti solo sulla +...

'azz, hai ragione! Ho letto male il TUO modello Blush Sorry
Serservel

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ragazzi non potete capire....
io mi sono fatto la mia bella configurazione per stare sicuro e tranquillo di ciò che chiedevo e volevo. Me la sono stampata sono andato al concessionario ci ho messo 2 minuti per comprare l'auto.
E me la ritrovo senza CC.
Pensavo e mi sentivo un Cog....
sono tornato a casa ho rifatto la configurazione e sono andato di nuovo alla sede centrale con la configurazione appena fatta dove il CC APPARE.
L'abbiamo rifatta INSIEME A LORO, compreso il capo del reparto vendite e sono rimasti sbigottiti. SUL SITO nella configurazione il CC c'è. Mi sento ingannato e amareggiato. Io sono un PIGRO della guida e il CC quando torno a casa 1/2 volte al mese mi rende il viaggio sempre leggero.
Alla sede centrale mi hanno dato ragione; c'è un errore sul sito e NULLA cambia che sulla Brochure cartacea, che io non avevo nè mi hanno dato, il CC non fosse di serie.
Mi hanno detto che la Toyota TENDE a non avere noie legali e secondo loro bonariamente decideranno di montarmelo...hanno preso a cuore la cosa, uno dei due era coetaneo 30enne e capiva quanto mi rodesse...
mi ha detto di tenere ben custodita la configurazione che ho portato al concessionario, sulla quale c'è la sua SCRITTURA CON CODICI E PREZZI degli optional; di portare il PDF della configurazione BIS di controllo che abbiamo fatto insieme, dato che entrambe hanno un codice di registrazione in alto. Gli screenshot del sito e per sicurezza ho fatto un bel video con cattura schermo...

che vi devo dire.
Sono troppo amareggiato.
Se fosse stato un optional da aggiungere, e fosse stato presente nella configurazione, lo avrei aggiunto e pagato senza problemi...ma dato che c'era....

Datemi suggerimenti...(e conforto...)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-04-2015, 10:12 )papia Ha scritto: Datemi suggerimenti...(e conforto...)

Se hanno preso a cuore la cosa, credo che alla fine avrai il tuo bel CC senza problemi! Consolati con il fatto che dubito che tanti altri ti sarebbero venuti incontro.

Comunque il tuo racconto mi fa tornare in mente che il venditore, ormai mio amico, da cui ho comprato sia la Yaris che l'Auris mi ha raccontato come gli ispettori ora raccomandino di dare sempre la brochure cartacea ai clienti in fase dai valutazione/acquisto: probabilmente quanto è accaduto a te non è cosa nuova e cercano di tutelarsi in questo modo.
Serservel

Thanks given by: papia
Cita messaggio
Legalmente vale il foglio che hai firmato: lì c'è o non c'è il CC ?
Sia il sito che la brochure riportano diciture del tipo "è tutto indicativo noi possiamo cambiare quando vogliamo".
Commercialmente facendo una figura di m... per colpa dell'errore sul sito se vogliono possono decidere di rimediare.
Cita messaggio
(03-04-2015, 11:22 )alesf76 Ha scritto: Legalmente vale il foglio che hai firmato: lì c'è o non c'è il CC ?

Sul contratto che si firma, in genere c'è il modello e il nome dell'allestimento più eventuali optional richiesti a parte, ma non c'è l'elenco degli optional inclusi nell'allestimento prescelto. Per questo, appunto, dovrebbe essere la brochure ad illustrare gli allestimenti e a fare fede. Ma ci sono sempre le clausole in effetti... Hmm
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: