This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise control su auris 2013 ECO
la concessionaria GIUNCHI provvede
Per 3 ore di lavoro, mi aspetto un risultato da professionista.
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Urca! Eek Sono andato a leggere il 3d completo sull CC dell'Auris. Complimenti Isidoro, ora comprendo le 3 ore...
Ci sali sopra una volta e con le altre hai chiuso!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-10-2013, 07:43 )isidoro Ha scritto: X chi vuole i cerchi del 17"
il sovra prezzo ( cerchi 17" + CC ) e ottimo

ma x chi come me voleva assolutamente i 15"
rimane la sola strada di montate il CC dopo

mi rimane un solo dubbio ???? la concessionaria di CLAUDIK avrà messo almeno i connettori di recupero
o infilato i fili spelati alla c............................ ( quello che io chiamo filo provvisorio ) Bo.............

quoto per il discorso active +.

LA ECO è veramente controproducente. Con 600 euro in più rispetto alla ECO si prende la active + con cerchi da 17, cruise, SPECCHI richiudbili elettrici, 4 vetri elettrici...

Diciamo che a volere questi cerchi da 15, come io e ISIDORO volevamo, ti fanno sentire vagamente POLLO....

appena posso faccio delle foto DEFINITE dei connettori....
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sinceramente io pollo non mi ci sento per niente! Ho avuto quello che ho scelto...non volevo assolutamente i cerchi da 17...del CC non me ne può fregar di meno..beh gli specchi richiudibili sarebbero stati comodi, ma a quel punto (17 obbligatori) sarei passato senza pensarci nemmeno 1 secondo alla lounge. Con tutto il rispetto per chi ha preso la active+... oer me sarebbe stata una scelta insensata vista l'esigua differenza di prezzo con la lounge e tutte le cose che queta ha in più.

P.s. la differenza di prezzo era molto contenuta anche tra active e lounge.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 3 users Like janka's post:
  • dfecia, Edi, Trinacria
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
anch'io mi ritrovo con la automobile che volevo che ho con tanta meditazione scelto però alla fin ti rendi conto che x colpa dei cerchi da 17 imposti come scelta obbligata sei costretto a risparmiare pochi euro e a lasciare magari alcuni optional non fondamentali luci automatiche specchietto fotocromatico ma altre di cui invece ho sentito la mancanza mi riferisco a il Cruise control, che per fortuna abbiamo, rimediato mi riferisco ai quattro vetri elettrici, grave mancanza per un automobile terzo millennio, mi riferisco al pianale a doppio livello gli specchi richiudibili e ad altre cose che le longue hanno e che sinceramente se non fosse stato per i cerchi da 17 avrei voluto anche io...
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
[-] The following 1 user Likes CLAUDIK's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Premessa: sono felicissimo che ciascuno abbia acquistato la "sua" versione.
Anzi, a posteriori avrei anche io preso la Active Eco.
Pero' non credo sia insensato spendere pochissimo di piu' e passare da Active a Active + .

La Lounge costa un bel po' di piu'...
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-11-2013, 11:09 )1happydream Ha scritto: Premessa: sono felicissimo che ciascuno abbia acquistato la "sua" versione.
Anzi, a posteriori avrei anche io preso la Active Eco.
Pero' non credo sia insensato spendere pochissimo di piu' e passare da Active a Active + .

La Lounge costa un bel po' di piu'...

Hai perfettamente ragione , ma ce un piccolo problema !!!!!
x me era l'unica soluzione prendere la base, xche io volevo solo le gomme da 15" e il CC

quindi prendere un allestimento superiore con il CC, non si può cambiare le gomme Nono
ma prendere la base con le gomme da 15" e poi montarmi il CC era possibile Yes

poi con un po di Moon sono riuscito a prendere la base con i 4 vetri elettrici con il prezzo vecchio e non dormendo di notte mi sono messo il CC alla faccia di TMI Tongue3
Berghèm, de hura o de hòta? Questo è il dilemma !!

Chi sono ? http://tinyurl.com/qzbd68q

KIT Cruise Control http://tinyurl.com/o4n6sxf

Costi Link PDF  http://tinyurl.com/pgtzbmj
[-] The following 2 users Like isidoro's post:
  • Edi, janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io la macchina per ora l'ho solo ordinata (active eco) pero' ho fatto la mia scelta costretto dall'impossibilita di montare gomme normali sulle versioni piu accessoriate.

A me l'auto serve anche quando nevica dato che appena posso un giro sulle piste innevate me lo faccio volentieriBiggrin2 e le catene mi son trovato costretto a montarle spesso.

Per il CC mi organizzero' invece tutti gli altri accessori francamente non mi interessavano ne' servivano Bleh (nemmeno i vetri elettrici posteriori ebbene si).
[-] The following 1 user Likes Why not's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Thums upThums upThums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
pensate a me...che mi sono presentato con una configurazione STAMPATA dal sito toyota di una ACTIVE in promozione
E dopo una settimana prendo l'autostrada per la prima volta e NON mi trovo il CC installato...

PERCHE' sulla ACTIVE non c'è
SUL FOGLIO c'è

e io sono rimasto fregato...

qualcuno a Roma che lo installa in sicurezza e prezzo decente?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: