This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Maschera radiatore
Si ma io l ho messa all interno e sta molto ma molto meglio Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(31-12-2016, 07:06 )arabykola Ha scritto: Si ma io l ho messa all interno e sta molto ma molto meglio Biggrin2

Sì ma te NON hai messo foto ... Biggrin2
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L avevo messa, nel post x auris Biggrin2

Adesso te la cerchi tu xkè nn ho la foto, e l auto è in carrozzeria e prima che me la ridanno passerà del tempo Biggrin2

Comunque montandola da dentro , da fuori non si vede ...peró cè Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Trovata Biggrin2

url immagine

Vista da vicino e sdraiati è così, se ti alzi in piedi e allontani 2 m nn si vede Wink_smilie
[-] The following 1 user Likes arabykola's post:
  • luigi88
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(31-12-2016, 07:35 )arabykola Ha scritto: Trovata Biggrin2

Vista da vicino e sdraiati è così, se ti alzi in piedi e allontani 2 m nn si vede Wink_smilie

in effetti carina..
come hai fatto per montarla da dentro, nel senso smontato molta roba? è stato complesso?
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Solo la mascherina superiore , alcune clip e un paio di viti Wink_smilie
La parte con il logo toyota centrale e un paio di griglie sopra il paraurti,  compresa tra i fari PER intenderci. 

Tolta quella si accede al "pozzetto" tra paraurti griglie varie e i radiatori da sopra
Da li fai passare una serie di fascette che fermano la maschera dietro la griglia inferiore

L'anno  scorso che lo facevo per la PRIMA  volta avró impiegato 2 ore in tutto, quest'anno che sapevo come muovermi, una mezz'oretta. 
Non sò peró su Yaris come è composta
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Allora ragazzi ci ho provato anch'io, ecco la foto

http://imageshack.com/a/img923/4258/XPJtLq.jpg

Ho utilizzato i tubi da idraulico visti qui nel 3d, e scavato solamente le 2 scanalature centrali. Ho lasciato le estremità dei tubi un 7cm più lunghe dell'apertura totale per infilarle e incastrarle ai lati, ho fatto bene o male?

Per ora ne ho coperti solo 3 su 4 anche perchè la targa mi ostruisce il passaggio dell'ultimo tubo, è sufficiente per vedere cambiamenti o devo tappare tutto?
Fiat Uno Fire 1.0 guidata 2 anni  Naughty 
Fiat Nuova Punto 1.2 8v GPL (190.000km) guidata 10 anni  Thums up
Audi A4 Avant 1.9 130cv (297.000km) guidata 3 anni  Shock
Fiat Multipla 1.6 Natural Power (155.000km) guidata 4 mesi  Shutup

Ora >> Toyota Auris Hybrid TS Lounge MY2014  Biggrin2

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(16-01-2017, 10:17 )Radiohead Ha scritto: Allora ragazzi ci ho provato anch'io, ecco la foto

http://imageshack.com/a/img923/4258/XPJtLq.jpg

Ho utilizzato i tubi da idraulico visti qui nel 3d, e scavato solamente le 2 scanalature centrali. Ho lasciato le estremità dei tubi un 7cm più lunghe dell'apertura totale per infilarle e incastrarle ai lati, ho fatto bene o male?

Per ora ne ho coperti solo 3 su 4 anche perchè la targa mi ostruisce il passaggio dell'ultimo tubo, è sufficiente per vedere cambiamenti o devo tappare tutto?

Secondo me puoi tranquillamente mettere anche il quarto, io sono ormai 4 inverni che lo faccio però ho usato i tubi da idraulico tagliandoli a metà in tutta la loro lunghezza, per capirci ho ottenuto dei semi cilindri, cosi entra facilmente anche nella quarta fessura facendolo passare dietro alla targa.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti,
per curiosità ma qualcuno ha delle evidenze di diminuzione dei consumi adottando questo mascheramento?
Mi sono letto tutte le 58 pagine ma a parte qualcuno non ho visto dati significativi.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(16-01-2017, 12:08 )ziocar Ha scritto: Ciao a tutti,
per curiosità ma qualcuno ha delle evidenze di diminuzione dei consumi adottando questo mascheramento?
Mi sono letto tutte le 58 pagine ma a parte qualcuno non ho visto dati significativi.

Test stamattina: 12km a temperatura zero, mezz'ora pausa, 6km pausa 10 min, 6km. Tutto urbano.

Vedo già un miglioramento netto di almeno 1 o 1,5 km/l. Soprattutto, ho saltato un S1 tostissimo che mi sarei beccato ad occhi chiusi sulla strada del ritorno...

Ovviamente devo testare di più, ma io già con 3 fasce coperte ho visto un piccolo miglioramento.
Fiat Uno Fire 1.0 guidata 2 anni  Naughty 
Fiat Nuova Punto 1.2 8v GPL (190.000km) guidata 10 anni  Thums up
Audi A4 Avant 1.9 130cv (297.000km) guidata 3 anni  Shock
Fiat Multipla 1.6 Natural Power (155.000km) guidata 4 mesi  Shutup

Ora >> Toyota Auris Hybrid TS Lounge MY2014  Biggrin2

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: