This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rav4 ibrido
ne so pochissimo in materia, ma escludo che anche se fosse possible rimanga 5 posti.
proud owner of RAV4 2.5 HSD 4WD E-CVT style
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non so quanto sia affidabile come notizia, ma sentendo questa mattina il servizio di assistenza clienti Toyota per sapere dove fosse il mio RAV4 ordinato a dicembre, mi hanno detto che gli ibridi li fanno in Giappone anche per il mercato europeo e non a San Pietroburgo (la mia auto ora è in crociera).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@fangio

Riguardo l aspetto fiscale mi hanno detto che la finanza prima di far scattare l accertamento guarda la fattura di acquisto.

Con quale diesel fai 20 km/l di media annuale?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, ho una Golf 2.0 tdi, che uso prevalentemente sul GRA di Roma ed extraurbane: nell'anno farò un 15% di città e un paio di viaggi lunghi in autostrada e i consumi li rilevo puntuali ad ogni pieno che faccio (generalmente sempre presso lo stesso distributore).
Al di là del dieselgate  Ranting, cosa per cui devono ancora chiamarmi per rimediare Ranting Ranting Ranting   devo dire che è una binomio vettura/motore molto riuscito sia in termini di soddisfazioni di guida che appunto di consumi. Considera che io faccio sempre gasolio premium (con relativo aggravio di costo) forse aiuta anche quello. Ma mi sto sempre più convincendo del fatto che il futuro non sarà roseo per i naftoni, perciò come spiegavo nella presentazione, più o meno a breve sarò dei Vs., anche se non so ancora con quale modello.

un saluto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@ Fangio , Bhe! il GRA non mi aiuta molto a sbilanciarmi .

Ipotizzando che fai il GRA con traffico ragionevole (senza troppi stop and go) i tuoi 20 km/l su questi percorsi assomigliano molto ai 18/19km/l della mia A4 diesel 130 cv Manuale)  di quando ero più giovane....

Ora più o meno stessi percorsi con guida "Ibrida" macchina più alta (RAV)  e cambio automatico stimo di chiudere l'anno fra  18 e 19 km/l.

se vuoi consumare/spendere qualcosa in meno della golf allora punta al CHR o alla futura Auris, ma tieni presente che la guida fa molto la differenza!

saluti
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-02-2017, 02:48 )matteomori Ha scritto: Qualcuno sa se il rav4 hybrid è immatricolabile come autocarro, e soprattutto se rimane 5 posti?

Si è possibile e rimane 5 posti.

http://www.focacciagroup.com/allestiment...mma-toyota
Aloha Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: