This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rav4 ibrido
Stamattina a Milano centrale ho preso un taxi...una prius ultimo versione. Mi sono messo a parlare del sistema ibrido toyota con il conducente che ha detto cose del tipo "l ibrido va bene solo in città, lascia stare le colline....l ho comprata solo perché mi costa meno di manutenzione e non è stressante da guidare (come dargli torto su quest ultimo punto?)".

Ad un certo punto ha detto "sai che a breve uscirà il rav4ibrido?"

Ora, io non so chi gli abbia dato questa notizia, ma se fosse vera sarebbe uno spettacolo!! Qualcuno ha qualche rumors?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
albireo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Doveva essere il progetto congiunto toyota tesla.
Numero ridotto di esemplari per il mercato americano.
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
un paio di settimane fa il conce mi ha detto che il prossimo modello ibrido della casa sarà proprio il rav...ma non mi ha nessun'altro dettaglio
ale72, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se ne parla da tempo e non è mai stato smentito . La presenza a Francoforte del prototipo
di un SUV Lexus di dimensioni inferiori alla Rx450h fa presumere che sia in cantiere proprio anche
il Rav che ovviamente avrà una motorizzazione minore e una connotazione meno lussuosa.
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il RAV4 elettrico (non ibrido) si vende già ma solo ai residenti in California.

Andando sul sito toyota.com (americano) ho visto che se abitassi dove mia moglie ha vissuto per un anno (Irvine, CA.) potrei comprarlo.

Non ho notizie dell'ibrido.
catmar, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(16-09-2013, 05:25 )albireo Ha scritto: Stamattina a Milano centrale ho preso un taxi...una prius ultimo versione. Mi sono messo a parlare del sistema ibrido toyota con il conducente che ha detto cose del tipo "l ibrido va bene solo in città, lascia stare le colline....l ho comprata solo perché mi costa meno di manutenzione e non è stressante da guidare (come dargli torto su quest ultimo punto?)".

Ad un certo punto ha detto "sai che a breve uscirà il rav4ibrido?"

Ora, io non so chi gli abbia dato questa notizia, ma se fosse vera sarebbe uno spettacolo!! Qualcuno ha qualche rumors?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Dì la verità, il tuo vero nome è Riccardo Tarlini e hai registrato segretamente Whistlin il tuo colloquio col tassista per estorcergli anticipazioni esclusive sul piano industriale Toyota, da rivendere alla casa automobilistica per cui lavori come spia?
Se non sei tu, allora ho notizie fresche fresche che potrebbero farti piacere.
Se le parole del concessionario fossero veritiere, beh, allora avrei per le mani uno scoop sensazionale che se lo venisse a sapere Mister Toyota, sguinzaglierebbe subito il suo manipolo di samurai Rambo per uccidermi e strapparmi la bocca Censored2
Senti cosa si dice al minuto 12:24. Che dite ci siamo davvero allora?
[/php]
http://youtu.be/KM4i80mJRqU
Super White, Fari Fendinebbia, Sistema multimediale Toyota Touch&Go, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 15" 175/65 R15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
........Stamattina a Milano centrale ho preso un taxi...una prius ultimo versione. Mi sono messo a parlare del sistema ibrido toyota con il conducente che ha detto cose del tipo "l ibrido va bene solo in città.

Rolleyes2 ma ragazzi, basta con sta balla che l'ibrido va bene solo in città.
sono ibridizzato da 110.000 km con la mia Auris e vi dico che, sulle colline del Comasco dove ci vivo e lavoro non teme nessun diesel.Yes
mirco59
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quando sono andato a provare il Lexus NX il venditore mi ha detto che useranno lo stesso schema per fare il Rav4 ibrido...senza che chiedessi nulla io...
Gaimo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2011.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-10-2014, 04:25 )mirco59 Ha scritto: ........Stamattina a Milano centrale ho preso un taxi...una prius ultimo versione. Mi sono messo a parlare del sistema ibrido toyota con il conducente che ha detto cose del tipo "l ibrido va bene solo in città.

Rolleyes2 ma ragazzi, basta con sta balla che l'ibrido va bene solo in città.
sono ibridizzato da 110.000 km con la mia Auris e vi dico che, sulle colline del Comasco dove ci vivo e lavoro non teme nessun diesel.Yes

Difatti, il venditore Toyota del video é stato molto corretto, e non è andato dietro questo luogo comune. Ha detto che la città è sicuramente l'ambiente in cui si APPREZZA di più l'ibrido, ma anche fuori consumerà inevitabilmente di meno rispetto un veicolo tradizionale. E come dargli torto?
PS: Magari avessi ricevuto tutte le informazioni che ha dato al cliente, quando ho fatto il test drive. In quel caso ero io a dover fare domande al venditore, che altrimenti non spacciava parola.
Vorrei rifare il test con questo tizio qui.!!!! È simpaticissimo, come d'altronde tutti i toscani che io adoro
Super White, Fari Fendinebbia, Sistema multimediale Toyota Touch&Go, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 15" 175/65 R15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ranting2
accidenti
sembra sia previsto il 2,5 del NX
costera' un botto di acquisto, consumi e bollo
tanto vale il diesel
sperano nel motore dell'auris con magari solo un secondo elettrico dietro per compensare il peso in piu'0
peccato
ho aspettato mesi invano

http://upcomingcars2014.com/2015-toyota-rav4-hybrid/

Federico
proud owner of  RAV4 2.5 HSD 4WD E-CVT style
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: