This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienza e riflessioni su Auris 2013
e smanettamenti vari ...
Perché piatto Max? Non andrebbe bene, se si trovasse, che copia esattamente quella parte circolare svasata che abbiamo al foro? Quello che ho postato, anche se non va bene come dimensioni (non conosco esattamente la misura che serve) ha un profilo a mezza V...così praticamente /

È vero, ci ho fatto caso dopo che quello che ho postato, in basso, ha una piegatura. Scrivo dal cell...

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
se guardi la nostra svasatura, è praticamente una parete verticale, per questo gli "svasati" andrebbero bene solo se il diametro esterno max è 7 mm, e il resto va dentro. Ma anche così dubito che vada bene perchè il diametro interno finirebbe ad essere molto piccolo e quasi urterebbe con la lave del cambio quando la sposti di lato. Dato cioè un dia esterno di 7 cm, lo spessore del profilo dovrebbe essere molto sottile.

Se è piatto si può giocare di più con le dimensioni ed in ogni caso ci sta.
Io ancora non sono riuscito a trovare nienete, anche se mi sono fatto una cultura in fatto di tendaggi Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: