This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Real Motors - Saronno (Va)
Da ieri anche loro installano il Cruise Control.
Sono in via Grieg, 32 (sulla SS Monza-Saronno) tel. 0296283726
Albetobia, Fiero membro del Hybrid Synergy Forums dal Nov 2007.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Cavoli! Devo convincere anche il mio conce di Mestre!
Manca poco al tagliando, sicuramente ci provo... vi farò sapere
mclaud, troppo fiero di essere membro dell'Hybrid Synergy Forum da Gen 2008!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
albetobia Ha scritto:Da ieri anche loro installano il Cruise Control.
Sono in via Grieg, 32 (sulla SS Monza-Saronno) tel. 0296283726

ok li contatto..

Mi sembra strano che la stessa concessionaria, con altra sede, ha risposto picche per l'installazione.

Grazie

Alberto

PS : ho appena telefonato a Saronno - Installato Euro 300,00 , ma alla domanda sulla garanzia una signorina mi ha detto che non decade, un altro mi ha detto che non lo sa, forse si però sono accessori originali ed il lavoro lo hanno fatto ieri...quindi non lo sanno... BlinkEek

Chi lo ha fatto da loro ? Che risposte ha avuto ?
Alberto , Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Mar 2008 e possessore di una magica PRIUS dal 25/06/2008
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ottimo il CC, ma il concessionario come si comporta per I tagliandi? E' affidabile?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
tdtmed Ha scritto:Mi sembra strano che la stessa concessionaria, con altra sede, ha risposto picche per l'installazione.
Confermo che la RM di Saronno è diversa dalla stessa per esempio di Legnano, in passato sono passato da Legnano a Saronno perchè i primi, per me, se ne intendevano di meno.
Parlo di una Corolla D4D non di una Ibrida, ma credo cambi poco.

Akiro Ha scritto:Ottimo il CC, ma il concessionario come si comporta per I tagliandi? E' affidabile?

Vedi sopra, ho portato la mia Corolla per 5 anni trovandomi molto bene.

Enrico
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie, spero ci sia anche qualche altro utente del forum che l'abbia provata ultimamente per una conferma.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Posso dire che sinora mi sono trovato bene. Il capoofficina Stefano è persona molto seria e scrupolosa.
Sun Zeneise, risu reu, strinzu i denti e parlu ceu.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io l'ho acquistata li e dal 2007 ho fatto li tutti i tagliandi. Al di fuori dei tagliandi sempre effettuati in modo impeccabile non ho altre referenze grazie anche alla incredibile affidabilita della vettura : nemmeno una lampadina bruciata. L'unico problema l'ha avuto la batteria 12v che ho acquistato e sostituito da solo, ma dopo 8 inverni ci stava...
serman, viva la tecnologia amica che non ti complica la vita !
[-] The following 1 user Likes serman's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-02-2015, 08:57 )Zeneise Ha scritto: Posso dire che sinora mi sono trovato bene. Il capoofficina Stefano è persona molto seria e scrupolosa.

Ecco, direi che alla fine la differenza la fanno le persone, la concessionaria nell' insieme può tentare di far girare bene le cose selezionando bene il personale e preoccupandosi di mantenere un buon andazzo.
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come per tutte le cose... il fattore umano è ancora determinante Thums up

Enrico
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: