This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V3 Richiamo 2013 pompa servofreno
E' arrivata la letterina
Ehmm...
Scusa lo immaginavo..
E grazie ancora
(06-08-2013, 09:46 )The Tramp Ha scritto: Ecco, la prossima volta fammi la cortesia di evitare di scrivere lo stesso messaggio su più thread: ne basta uno, la risposta ti arriva.

Grazie.

Whistlin
Ehmm...
Scusa lo immaginavo..
E grazie ancora
(06-08-2013, 09:46 )The Tramp Ha scritto: Ecco, la prossima volta fammi la cortesia di evitare di scrivere lo stesso messaggio su più thread: ne basta uno, la risposta ti arriva.

Grazie.
La mia Pringols...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Fatto oggi... 3 ore precise, non hanno staccato la 12 v perché non ho perso alcuna impostazione... Frenata perfettamente identica a prima, nessun cambiamento...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
grazie a voi ho scoperto questo richiamo...da ieri possessore di un prius v3...usata del 11/2009...

a me la lettera logicamente nn arriverà mai...quindi mi recherò in concessionaria e vediamo cosa mi dicono...il range dei telai è questo JTDKN36U*5000001 - JTDKN36U*5076068 quindi la mia
JTDKN36U405066169 dovrebbe rientrare giusto?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buon ultimo anch'io da qualche giorno ho fatto fare il richiamo, tagliando e revisione tutti insieme, con 45.000Km e 4 anni l'addetto all'accettazione della concessionaria pisana, mi voleva cambiare anche le candelette, l'ho stoppato subito, quindi ho solo tagliandato il dovuto e con la revisione ho speso 300€ di tondi.

A volerlo sentire mi sembra che il freno faccia meno corsa rispetto a prima per ottenere la stessa frenata, ma sinceramente se mi avessere sostituito la pompa a mia insaputa non mi sarei accorto di nulla, anche i consumi sono rimasti gli stessi, quindi tutto bene.
Ho fatto sostituire anche l'olio dei freni.
L'HSD dovrebbe essere imposto per legge su tutte le auto di nuova immatricolazione!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-09-2013, 08:52 )stexlex Ha scritto: grazie a voi ho scoperto questo richiamo...da ieri possessore di un prius v3...usata del 11/2009...

a me la lettera logicamente nn arriverà mai...quindi mi recherò in concessionaria e vediamo cosa mi dicono...il range dei telai è questo JTDKN36U*5000001 - JTDKN36U*5076068 quindi la mia
JTDKN36U405066169 dovrebbe rientrare giusto?

Fatta anch'io...anche a me sembra che la corsa del freno sia diminuita...per provare i freni credo che l'hanno strizzata un pò troppo...quando sono partito dal concessionario ho trovato il CdB azzerato...e con 17,2 l/100km in 2,4km...Eek
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
non sei l'unico che scrive di auto provate dalle concessionarie che al termine risultano veramente strizzate per prove e soprattuto consumi abnormi....

si vede che, ironia della sorte, i collaudatori di 4r, quando non scrivono più articoli per la rivista, poi vengono assunti come meccanici dalla toyota....Biggrin2Biggrin2Biggrin2
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
venerdì ho effettuato l'intervento come da richiamo ufficiale

ho lasciato la macchina a toyota al mattino, hanno verificato e constatato la necessità di intervenire hanno operato nel pomeriggio

ritiro in tardo pomeriggio, documento alla mano a Toyota l'intervento è costato circa 300 euro (non ho ora la carta sotto mano ma mi pare di ricordare così)

qualcosa hanno sicuramente fatto visto che ho trovato i due sediolini per bimbi staccati e il portabagagli ordinato Ohyeah (l'hanno svuotato e poi rimesso a posto, io manco sapevo che intervenissero di lì o l'avrei portato vuoto Rolleyes2)

saluti, baci e mi rimetto in auto

differenze? nessuna mi pare, purtroppo non avevo con me il tablet con torque e non ho saputo valutare le differenze dati alla mano

poi però l'occhio mi cade sul CdB Rolleyes2

ma non doveva esser resettato? non lo era...cosa devo pensare? Whistlin
La prius è un’auto incredibilmente “stronza”: si può permettere un sacco di difetti...a tutte le sue pecche oppone quella sua flemma elettrica, quel suo cambio strano e meraviglioso, quei momenti di silenzio irreale...quei dettagli che solo lei, nel bene e nel male, può darti. (cit. Aronne)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-10-2013, 09:15 )saxy76 Ha scritto: venerdì ho effettuato l'intervento come da richiamo ufficiale

ho lasciato la macchina a toyota al mattino, hanno verificato e constatato la necessità di intervenire hanno operato nel pomeriggio

ritiro in tardo pomeriggio, documento alla mano a Toyota l'intervento è costato circa 300 euro (non ho ora la carta sotto mano ma mi pare di ricordare così)

qualcosa hanno sicuramente fatto visto che ho trovato i due sediolini per bimbi staccati e il portabagagli ordinato Ohyeah (l'hanno svuotato e poi rimesso a posto, io manco sapevo che intervenissero di lì o l'avrei portato vuoto Rolleyes2)

saluti, baci e mi rimetto in auto

differenze? nessuna mi pare, purtroppo non avevo con me il tablet con torque e non ho saputo valutare le differenze dati alla mano

poi però l'occhio mi cade sul CdB Rolleyes2

ma non doveva esser resettato? non lo era...cosa devo pensare? Whistlin

I consumi sono peggiorati notevolmente ShockingRanting2Ranting2Ranting2
La prius è un’auto incredibilmente “stronza”: si può permettere un sacco di difetti...a tutte le sue pecche oppone quella sua flemma elettrica, quel suo cambio strano e meraviglioso, quei momenti di silenzio irreale...quei dettagli che solo lei, nel bene e nel male, può darti. (cit. Aronne)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: