This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V3 Richiamo 2013 pompa servofreno
E' arrivata la letterina
Stamattina ho chiamato il mio conce per chiedere di controllare se il mio telaio rientrava fra quelli oggetto del richiamo. Dopo 10" di attesa mi hanno risposto assicurandomi che la mia Prius era a posto così. Stasera rientro a casa e trovo la lettera di TMI... Hmm
[-] The following 2 users Like i-gino's post:
  • dfecia, Gianni62
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Immatricolazione giugno 2010.
A tutt'oggi nessuna comunicazione.
Un saluto a tutti.
cenzino, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(14-06-2013, 06:38 )cenzino Ha scritto: Immatricolazione giugno 2010.
A tutt'oggi nessuna comunicazione.
Un saluto a tutti.

stamattina l'ho portata in conce...mi sembrava di lasciare una bimba il primo giorno d'asilo...sig!
dicono che prima controllano se rientra tra le macchine,(anche se mi è arrivata la lettera) poi controllano se c'è il problema...comunque dopo pranzo la riprendo...speriamo non graffiata come l'ultima volta...quando mi hanno messo l'olio 10-40!
La mia Pringols...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-06-2013, 04:36 )Aronne Ha scritto: Vista la risposta l'ho messa in poesia (strato la potrebbe musicare)

Mellow
sono stato in officina,
a parlar con la donzella
che riceve poverina
di clienti questo e quella
Rm_shifty
gli mostrai la letterina
del richiamo ricevuto
lei mi disse un po' carina
"troppo presto sei venuto"
Sad
della lettera sappiamo,
non di cosa dobbiam fare,
torna quando noi capiamo
quale aggeggio è da cambiare ...
Hmm
Ho ascoltato stupefatto
la questione imbarazzante
lei s'è accorta e con del tatto
m'ha spiegato in un istante
Ermm
"ti verrà recapitata
altra lettera d'invito,
per adesso la frenata
è sicura, ... è garantito!"
Blink
Sarà certo, non protesto
mi son detto mentre uscivo
ma ho pensato un poco mesto
questa volta sopravvivo ?
Shocking
Cari miei la letterina
parla chiaro e senza inganni
quella "cara" pompettina
se non va' può fare danni !!!!!
Rip_1

Anche a me è arrivata
ma la Conce non è preparata ShockShock

Non sono bravo come il grande AronneRoflmaoRoflmaoRoflmao

sarà pure suggestione dovuta al fatto che se ne parla ma a me talvolta (e non sullo sconnesso) mi sta capitando di premere sul freno e non avere la risposta corrispondente alla pressione esercitata. Questo si traduce in un brevissimo lasso di tempo nel quale la macchina non rallenta.

Sullo sconnesso invece (il problema del precedente richiamo) secondo me la macchina è tornata quella di un tempo (cioè prima del richiamo)
NO Prius.. NON Party, SI Prius.. NON senti che Party ma Party Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
tranquillo che se si presenta il problema (cioè la rottura dell'ambaradan) te ne accorgi in modo inequivocabile: tra albero di natale, suoni e sopratutto ci si accorge di cosa vuol dire "macchina che non frena"...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(14-06-2013, 09:58 )mat2k9 Ha scritto: tranquillo che se si presenta il problema (cioè la rottura dell'ambaradan) te ne accorgi in modo inequivocabile: tra albero di natale, suoni e sopratutto ci si accorge di cosa vuol dire "macchina che non frena"...

APPENA RIPRESA...
rientra nei modelli da sostituire...appuntamento dal 4 luglio...eviterò di frenare fino ad allora.
La mia Pringols...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Auto immatricolata in settembre 2009.
Arrivata lettera il giorno 11 giugno 2013
Ho già fissato l'appuntamento per l'intervento per giovedì 27 giugno.
La concessionaria mi ha detto che hanno già in casa le pompe di ricambio nel caso ci fosse bisogno della sostituzione e quindi non esiste il rischio di doverci andare una volta per il controllo ed un'altra per la sostituzione.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
... ancora nulla, nessun avviso da parte del conce nonostante la casa madre, in base alla targa della mia prius, mi ha detto che anche la mia necessita del controllo Sneaky2

e io aspetto...
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, prius immatricolata 15 settembre 2009,
arrivata lettera e preso appuntamento per il 3 luglio.

La concessionaria non sembrava scendere dal pero, sentivo che parlavano tra di loro in merito al tempo necessario per la sostituzione...
rainingblood, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since May 2009.
Rm_pig hybridato dal 15/09/2009, new prius arrivata! Rm_pig
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ultimo aggiornamento:
Mi ha chiamato il concessionario in merito al noto problema.... Mi ha confermato che devo essere controllato e che ha ordinato il prezzo di ricambio ma, non è ancora arrivato.
Tempo di circa una settimana e dovrebbe richiamarmi.
Speriamo bene!
Wink_smilie
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: