This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V3 Richiamo 2013 pompa servofreno
E' arrivata la letterina
Ricevuto dalla concessionaria la conferma di ritiro della vettura per verificare il tutto.

Sad
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-06-2013, 01:51 )Ogeid Ha scritto: e...scusate l'ignoranza: la prius l'ho presa un anno fa usata dal proprietario della concessionaria...diverse volte ho notato una sensazione strana frenando, come se per mezzo secondo la macchina (sul bagnato o sui tombini) mentre rallenta smettesse di frenare...ora leggo che ci sono state molte segnalazioni di questo problema in passato...che fare? non trovo se è stato risolto
grazie

Quello che segnali non è un difetto, ma una caratteristica. Non è quello il motivo del richiamo...
Quello che dici è oggetto di numerose lamentele da anni, ma è legato al funzionamento della frenata idraulica e rigenerativa, quando deve intervenire l'ABS si disattiva la rigenerativa e per un attimo l'auto frena meno perchè deve entrare in funziona l'idraulica. Ma non è preoccupante e soprattutto non è un difetto di per sè.
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
grazie DFECIA, un pensiero in meno, avevo capito che non è legato al richiamo, ma con l'occasione...mi hai tolto un grande dubbio.
ciao
La mia Pringols...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-06-2013, 01:51 )Ogeid Ha scritto: e...scusate l'ignoranza: la prius l'ho presa un anno fa usata dal proprietario della concessionaria...diverse volte ho notato una sensazione strana frenando, come se per mezzo secondo la macchina (sul bagnato o sui tombini) mentre rallenta smettesse di frenare...ora leggo che ci sono state molte segnalazioni di questo problema in passato...che fare? non trovo se è stato risolto
grazie

Per saperlo, recati Presso un'officina TOYOTA ufficiale che con il VIN, sanno dirti che è soggetta al richiamo e se è stata fatta.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche a me è arrivata la "raccomandata" tramite TNT : telaio 1059054Biggrin2
vi farò sapere a presto
Paolo
Yes guido la Prius3 bianca solar pack dal 3 dicembre 2009 ed ho percorso più di 277'000 km !yeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-06-2013, 02:47 )Recoplan Ha scritto: Anche a me è arrivata la "raccomandata" tramite TNT : telaio 1059054Biggrin2
vi farò sapere a presto
Paolo

Stiamo eseguendo la prima oggi.
Vi spiego in soldoni...

Il cliente passa in officina, il conce deve controllare se la pompa servofreno fa parte del lotto da sostituire(45min circa).Se è da sostituire si ordina ed il cliente ripassa per la lavorazione(circa 4 ore), altrimenti l'auto è ok.

Spero sia chiaro.
Saluti Smile
Orso, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La mia rientra nel numero dei telai postati, stiamo a vedere se mi mandano il richiamo o col fatto che l'anno scorso si è presentato il difetto e mi è stato sostituito il tutto risulta in ordine...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche a me è arrivata la lettera tramite tnt.... chiamerò il conce per l'appuntamento Hmm
monster, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
Ho venduto il naftone... ora ho la Prius Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
....mi tocca aspettare la lettera della Toyota....

Che ad oggi non è arrivataNo
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-06-2013, 03:57 )cortonio Ha scritto: ....mi tocca aspettare la lettera della Toyota....

Che ad oggi non è arrivataNo

comunque raga state tranquilli, non è niente di che..
E se proprio non state nella pelle, passate dal concessionario, e col numero di telaio vi possono dire se rientrate nella campagna Mf_gap
Orso, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: