This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD - Installazione CC After Market.
(29-05-2013, 05:53 )CLAUDIK Ha scritto: ho una idea per chi vuole il CC.
manda un mp a the tramp con telaio e prenota i pezzi da the tramp.
gli versa il dovuto, con bonifico magari comprensivo del disturbo della pratica on line.
lui li ordina...
organizziamo un raduno con pizza in un luogo che si sceglie, più comodo a lui.
ci si vede al raduno.
the tramp monta i predetti CC.

lasciamo una congrua cifra, da stabilire, a titolo di sovvenzione del forum o se preferite a titolo di sovvenzione di the tramp, ma tanto mi pare di capire che si identifichino...Ohyeah

magari questa cifra la incorporiamo a priori nel bonifico per i pezzi, così non accadono inconvenienti...

poi andiamo a cena.
paghiamo il conto (accollandoci quello di the tramp)

torniamo a casa veleggiando con il cruise.!Whistlin

personalmente se penso che magari il conce possa sparare li preventivi da 300 euro, come ha descritto un utente sul thd dei cruise control.... preferisco investirne un po' meno, conoscere dei
forumisti, fare una bella serata... e aiutare il forum....

purtroppo accadrà che gli interessati si rivelerannno uno di trapani, due di champoluc, tre di Trebbaseleghe, uno di Predappio, uno di Monleone di Cicagna, 4 di Potenza.....

per cui anche individuando un raduno in zona centrale.... il costo del viaggio sarebbe... impegnativo...

Magari, soprattutto per il piacere di conoscervi e scambiare quattro chiacchiere sulle nostre esperienze ibride!

Purtroppo io sono di roma e vedo che voi siete quasi tutti molto più a settentrione di me.. ma magari una bella gitarella in toscana/emilia ci scappa.
Già verso metà giugno ho in programma una due giorni in quel di san marino...! Wink_smilie
porfetx, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
devi portare del nero al sicuro nella repubblica? Naughty
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oltre ad essere un bel posto per i soldi.. è anche un bel posto da vedere... chissà perchè ci vado...!WhistlinWhistlin

Cmq domani provo a passare in concessionaria a vedere se mi vendono i ricambi.. poi vediamo se procedere con il fai da te! Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Richiede una brugola Torx 3:

La D Yes

Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Stamattina ho smontato il tappo dove dovrebbe essere installata la leva del cruise control, ma all'interno oltre alla staffa dove avvitare la leva, non ho trovato nessuna vite da svitare.
Probabilmente sulla yaris la copertura dello sterzo si apre in un altro modo, ho visto dietro lo sterzo, in basso un altro forellino ma all'interno non ho trovato nessuna vite neanche lì.

Ci vorrebbero i manuali tecnici...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-05-2013, 10:01 )porfetx Ha scritto: Stamattina ho smontato il tappo dove dovrebbe essere installata la leva del cruise control, ma all'interno oltre alla staffa dove avvitare la leva, non ho trovato nessuna vite da svitare.
Probabilmente sulla yaris la copertura dello sterzo si apre in un altro modo, ho visto dietro lo sterzo, in basso un altro forellino ma all'interno non ho trovato nessuna vite neanche lì.

Ci vorrebbero i manuali tecnici...

Magari una foto potrebbe aiutare chi ha già smanettato su altre auto.......
"D'altronde tu come reagiresti se scoprissi dall'oggi al domani che tutti i cavalli che hai comprato sono in realtà degli asini?" (© Alessandro71 Biggrin2)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ecco le foto!

Ma perchè faccio l'upload ma le foto non si caricano?
[-] The following 1 user Likes porfetx's post:
  • LupoEtrusco
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Perché devi copiare il link proposto nel messaggio!

Il volante, a lato, non ha due coperchi di latica da rimuovere facendo leva con un cacciavite a taglio?
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-05-2013, 10:49 )The Tramp Ha scritto: Perché devi copiare il link proposto nel messaggio!

Il volante, a lato, non ha due coperchi di latica da rimuovere facendo leva con un cacciavite a taglio?

Il problema è che non mi compare alcun link dopo l'upload.
Cmq c'è solo un'apertura con la staffa per la leva del cruise e nient'altro...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-05-2013, 11:07 )porfetx Ha scritto: Il problema è che non mi compare alcun link dopo l'upload.

Devi fare l'upload di "Upload Images", non di "Allegati"...
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: