This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD - Installazione CC After Market.
(28-05-2013, 08:27 )giuanin_trumpur Ha scritto: Ecco i passaggi fondamentali.
1. Ordinare il pezzo a Sua Trampitudine, via UK Worthy
2. Prenotare la Sincrofficina Worthy
3. Passare a prendere il Tramp Drive1
4. Guardare il Tramp che, in un tempo in cui io non riesco nemmeno a montare un interruttore, monta il pezzo
5. Chiacchierare piacevolmente nel Sincrocortile Partytime2
6. Tornare alla veja Turin

Ora ho un bellissimo CC funzionante. In questo forum non si pettinano le bambole....
Grazie!!!
Giuanin

Devo dire che è un aggeggino che sulla Yaris mi piacerebbe avere............ sarà per la prossima! Eek
"D'altronde tu come reagiresti se scoprissi dall'oggi al domani che tutti i cavalli che hai comprato sono in realtà degli asini?" (© Alessandro71 Biggrin2)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-05-2013, 09:11 )Arkanoid Ha scritto: Devo dire che è un aggeggino che sulla Yaris mi piacerebbe avere............ sarà per la prossima! Eek

potresti anche te montarlo aftermarket..
LupoEtrusco, su Hybrid Synergy Forum da ottobre 2012.

Spritmonitor.de

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se riusciamo a creare una succursale della Sincrofficina nel centro italia, la mia yaris sarà la prima cliente!!
porfetx, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-05-2013, 10:03 )porfetx Ha scritto: Se riusciamo a creare una succursale della Sincrofficina nel centro italia, la mia yaris sarà la prima cliente!!

e la mia la seconda..
LupoEtrusco, su Hybrid Synergy Forum da ottobre 2012.

Spritmonitor.de

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-05-2013, 10:23 )LupoEtrusco Ha scritto: e la mia la seconda..

Se organizzate una banda in Toscana vengo fin giù a farlo montare....... da quello che ho capito nel tempo di una cena hanno già fatto tutto. Potrebbe essere quasi un mini raduno!
"D'altronde tu come reagiresti se scoprissi dall'oggi al domani che tutti i cavalli che hai comprato sono in realtà degli asini?" (© Alessandro71 Biggrin2)
[-] The following 1 user Likes Arkanoid's post:
  • LupoEtrusco
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-05-2013, 07:00 )Arkanoid Ha scritto: da quello che ho capito nel tempo di una cena hanno già fatto tutto.

Più che il tempo della cena il Tramp sulla mia ha impiegato appena appena il tempo di mezzo antipasto.... Thums up

Più lo uso più mi pento.....
di non averlo installato prima Ohyeah Ohyeah
piellebi da Torino - "Io nella macchina ci metterei due motori cosi' và il doppio" Io nella mia ho già due motori, così consumo quasi la metà...Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-05-2013, 07:00 )Arkanoid Ha scritto: Se organizzate una banda in Toscana vengo fin giù a farlo montare....... da quello che ho capito nel tempo di una cena hanno già fatto tutto. Potrebbe essere quasi un mini raduno!

Se sulle vostre non si deve cambiare l'interuttore del freno, lo si installa nel tempo di una pausa caffé.

E non sto esagerando.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Così però ci tenti troppo...!!!
porfetx, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-05-2013, 11:34 )porfetx Ha scritto: Così però ci tenti troppo...!!!

Lo scopo è proprio quello. Biggrin2

Se tutti usassero il CC, il traffico sarebbe molto meglio.

Chiedete a chi ha gidato il USA, che è di serie su tutte.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-05-2013, 11:48 )The Tramp Ha scritto: Se tutti usassero il CC, il traffico sarebbe molto meglio.
Chiedete a chi ha gidato il USA, che è di serie su tutte.

In effetti...provato non riesci a disabituarti se il tuo percorso è prettamente da CC.
E' uno degli equipaggiamenti che volevo per forza!
Iscritto 04/2011
Ibridato 08/2013
Bi-Ibridato 08/2015
Tri-Ibridato 07/2017
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: