This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Sondaggio: Che ne pensi dell'assistenza Honda
Questo sondaggio è chiuso.
Molto soddisfatto
20.00%
2 20.00%
Soddisfatto
0%
0 0%
Neutro ( o giudizio sospeso)
40.00%
4 40.00%
Insoddisfatto
30.00%
3 30.00%
Molto insoddisfatto
10.00%
1 10.00%
Totale 10 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Servizio assistenza Honda Italia."
sondaggio da parte di noi clienti
Sono sempre andato da MI-AUTO (quello di Milano Nord, in Fulvio Testi) che è dove ho acquistato l'auto.

Personale cortese e preparato, mai avute difficoltà nemmeno con la recente sostituzione della batteria IMA (in garanzia).

Un bel 9 non glielo toglie nessuno.

Ciao
alaric_morgan, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Sep 2007. Chi più sa, più dubita Smartass
[-] The following 2 users Like alaric_morgan's post:
  • mito1960, stratocaster
Thanks given by: stratocaster
Cita messaggio
Thanks given by: stratocaster
(29-05-2013, 11:26 )radetzky Ha scritto: Io sono soddisfatto del Servizio garantitomi dal mio Tecnico Honda di fiducia (Sandro di Udine-Tavagnacco). Peccato che anche questo concessionario (City) stia chiudendo...spero che il Tecnico ed il suo staff possano continuare sempre sotto l'egida di Honda !

NOTA di servizio: Sandro ha riaperto officina e concessionaria di nuovo HONDA, sempre a Tavagnacco UD.
mito1960, member since Dec 2008.
Felicemente AMPERIZZATO, viaggia con il sole. (ultimi 10mila Km gratis)
(PS: in famiglia viaggiamo pure con la Civic Hybrid a metano spendendo in media 10 euro per fare 330/400 Km!!! fatti 250mila Km a sett. 2016) Notworth

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie all'impegno di Honda
(e credo per tutte le telefonate, le proteste, ai vari forum....)

Honda è più presente, e più competente ad affrontare le mie richieste.

Ho analizzato la situazione , dove la colpa è stata anche di "im-prenditori"
che hanno creato il buco con il marchio altrui (quindi hanno scelto e cercato soci sbagliati)
a Treviso per dire è rimasta una sola società seria a gestire il marchio, mentre 15 anni fa erano 5 le concessionarie, e ben 4 che si sono portate i libri in tribunale, creando un vuoto.

Per fortuna ora c'è ancora HONDA FORMULA che lavora bene!
(e se ho necessità a Udine il meccanico consulente che risolve l'impossibile!)
(PS: in famiglia viaggiamo pure con la Civic Hybrid a metano spendendo in media 10 euro per fare 330/400 Km!!! fatti 250mila Km a sett. 2016) Notworth

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-05-2013, 11:26 )radetzky Ha scritto: Io sono soddisfatto del Servizio garantitomi dal mio Tecnico Honda di fiducia (Sandro di Udine-Tavagnacco). (...)
Perdessi anche il mio "mago"...addio Honda ! Sad
sei un lazzarone, ti tieni il Sandrone come meccanico ed abbandoni l'ibrido Honda!!!! Nono
così non vale! Sneaky2DevRanting2PropTongue3

ciao e buon viaggio!!!! Wink_smilie

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
buongiorno a tutti, scusatemi forse scrivo nella sezione sbagliata, vi prego di perdonarmi, io cercavo suggerimenti su un officina honda a roma, dove fare il mio primo tagliando alla mia honda insight del 2009, comprata 10 mesi fa usata con 48.000 km, ora ne ha 57.000 sul display appare una scritta, effettuare manutenzione a breve, ma non so se farlo alla honda o dal mio meccanico generico di fiducia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-12-2016, 01:57 )hondainsightgrigia Ha scritto: buongiorno a tutti, scusatemi forse scrivo nella sezione sbagliata, vi prego di perdonarmi, io cercavo suggerimenti su un officina honda a roma, dove fare il mio primo tagliando alla mia honda insight del 2009, comprata 10 mesi fa usata con 48.000 km, ora ne ha 57.000 sul display appare una scritta, effettuare manutenzione a breve, ma non so se farlo alla honda o dal mio meccanico generico di fiducia

Non posso consigliarti un'officina perchè sono di un un'altra regione .

Io ho fatto sempre i tagliandi alla honda perchè ho un concessionario vicino e mi è comodo inoltre la garanzia della parte ibrida è di 8 anni e non volevo che andando da un'altro meccanico mi facessero storie in caso di problemi .

Anche la mia è del 2009 e nel 2017 scade la garanzia sullla batteria e parte ibrida  quindi da quel momento
non hai neanche il problema della garanzia ed il tagliando lo puoi fare dove vuoi .

Per resettare il promemoria mi sembra che ci sia scritto nelle istruzioni come fare .

che lettere ti indica per il tagliando? sulla mia non è attivo il promemoria e la porto una volta l'anno dal meccanico oppure ogni 20000 km

Se lo fai fare ad un meccanico generico ti consiglio di far cambiare l'olio al CVT che secondo me è la parte piu delicata dell'auto   si dovrebbe cambiare ogni 30000-40000km ma non si sa mai che il proprietario precedente non l'abbia cambiato.

La mia a 97000 km per il momento tutto ok
Honda Insight exclusive continental premiumcontact
Honda nc700x Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: