This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD I miei complimenti
Question 
Leggo spesso di gente che si lamenta del trattamento ricevuto in concessionaria ( a vario titolo ).
Il mio post ha segno inverso.
Mi pare corretto segnalare la concessionaria dove mi sono servito ( Moretto Group di Tavagnacco UD ) per il trattamento ricevuto: cortesia, competenza, pazienza, ospitalità disponibilità e correttezza professionale non sono mai mancate.
Un ringraziamento particolare a Eligio e Vincenzo che ci hanno seguito e "sopportato" in questo periodo di attesa.
Grazie!
"D'altronde tu come reagiresti se scoprissi dall'oggi al domani che tutti i cavalli che hai comprato sono in realtà degli asini?" (© Alessandro71 Biggrin2)
[-] The following 3 users Like Arkanoid's post:
  • Calpietzo, marcobol, Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io faccio altrettanto per la concessionaria Toy di Trieste, competenza cortesia disponibilità, sia del titolare che dei dipendenti, ora aspettiamo i tagliandi......
si vede che in Friuli Venezia Giulia siamo particolarmente fortunati
PATRICKTS, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2012.
[-] The following 2 users Like PATRICKTS's post:
  • Arkanoid, Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bisognerà iniziare a fare un censimento degli "ibridi" così magari facciamo un miniraduno FVG. Nel mio piccolo paese di 7000 anime ne ho già viste 4 o 5 ( tra Toy, Lexus e Citroen ).
"D'altronde tu come reagiresti se scoprissi dall'oggi al domani che tutti i cavalli che hai comprato sono in realtà degli asini?" (© Alessandro71 Biggrin2)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
bella iniziativa Arka Thums up
oltre a lamentarci è bene segnalare anche le cose positive,

anche io alla concessionaria toy di Firenze sud mi sono trovato bene,
in particolare con Federico che si è dimostrato preparato oltre che disponibile, cortese e professionale;
ricordo che a luglio mi sorprese chiedendomi cosa ne sapevo dell'ibrido ..
molto bravo
conoscevo già l'officina dal 2001 per la precendete yaris e anche loro bravissimi
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
[-] The following 3 users Like LupoEtrusco's post:
  • Arkanoid, blackivory, Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Invece io mi lamento eccome per l'assistenza indecente: si sono tenuti l'auto in officina per 5 giorni, senza trovare una soluzione ad un problema fastidioso della Yaris HSD. La rispostata è stata: "Ci dispiace ma non possiamo farci niente, la macchina va così... Si sono lamentati anche altri clienti ma Toyota, per il momento, non ha la soluzione..." Della serie: L'auto ora è tua e te la tieni così!!! Censored2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-08-2013, 01:23 )palo68 Ha scritto: Invece io mi lamento eccome per l'assistenza indecente: si sono tenuti l'auto in officina per 5 giorni, senza trovare una soluzione ad un problema fastidioso della Yaris HSD. La rispostata è stata: "Ci dispiace ma non possiamo farci niente, la macchina va così... Si sono lamentati anche altri clienti ma Toyota, per il momento, non ha la soluzione..." Della serie: L'auto ora è tua e te la tieni così!!! Censored2

non è che sei un po OT (fuori tema) qui?

che problema lamenti?
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-08-2013, 01:23 )palo68 Ha scritto: Invece io mi lamento eccome per l'assistenza indecente: si sono tenuti l'auto in officina per 5 giorni, senza trovare una soluzione ad un problema fastidioso della Yaris HSD. La rispostata è stata: "Ci dispiace ma non possiamo farci niente, la macchina va così... Si sono lamentati anche altri clienti ma Toyota, per il momento, non ha la soluzione..." Della serie: L'auto ora è tua e te la tieni così!!! Censored2

Innanzitutto mi dispiace per la situazione che si è creata. No

Potresti aprire una nuova discussione qui e spiegare cos'è successo? Notworth
Magari qualcuno può aiutarti a trovare una soluzione!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scusate, apro un post di là!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
anche io soddisfatto della mia concessionaria in Siena Nord, Toyota Euromotors, sia del personale addetto alla vendita, soprattutto Massimiliano e Michel, che dei ragazzi in autofficina Yes
"...cerca di essere il migliore ma non credere mai di esserlo veramente" - J.M. Fangio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anch'io vorrei segnalare la mia piena soddisfazione dopo il primo tagliando alla Concessionaria Fuji Auto di Cuneo, dove avevo acquistato il veicolo. Come ho personalmente riferito all'addetto al front-office, un tagliando così veloce (poco meno di un'ora) e così economico (129,50€) io in tanti anni non l'avevo mai fatto.
Thums up Grazie Toy
marcobol, fiero membro dell'Hybrid Synergy Forum da Luglio 2009 Smartass

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: