This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hybrid Active+/Gpl/E85/Drl bicolore/CQuartz
Crybaby  Bye2 Mf_Flush
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi racionando non mettere la E85 nel nuovo mezzo  Laughing1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono sicuro: te né pentirai. Non troverai gli Sweet Spot, cercherai invano i Glide, rammenterai invano la trazione EV, di notte sognerai il PSD girare. Ma l'HSF lo troverai sempre!
Nessuno è perfetto, tutti presumiamo di esserlo. Hmm

Auris 2013 TS Lounge GPL  Thums up
[-] The following 2 users Like Simone's post:
  • dfecia, tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

La scelta di cambiare COMPLETAMENTE su tutti i fronti (lavoro, casa, nazione, tempo libero...) è stata lungamente meditata.
Certo non mi aspettavo che si concretizzasse immediatamente e contemporaneamente in tutti i campi.
I treni passano solo una volta nella vita: se le varie occasioni si sono "raggruppate" nel novembre 2015 , credo sia un segnale ....

Ringrazio tutti gli amici , ma in particolare ALDO7 che mi ha fatto conoscere il mondo Hybrid.
Non dimentichero' mai la sua gentilezza , la sua amicizia: è sbucato dal nulla e mi ha fatto provare su strada la Auris ( e poi anche la NX !!!)

PS A proposito: @Aldo.....devo passare in Carrozzeria per "rifinire" i paraurti !!!

PPS Ho già cominciato a stressare gli amici Camperisti con i consigli sugli pneumatici....
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
[-] The following 3 users Like 1happydream's post:
  • aleraga84, Poncia, salomogi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buona fortuna happy!
Robhybrid, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Lascio qualche aneddoto sulla vendita della Auris.

Anzitutto voglio ringraziare ancora una volta (e non sarà mai abbastanza...) Aldo7 ; mentre io pranzavo con Polenta e Cassoeula, lui stava rifinendo la Auris per la vendita.
Vedere la vettura  tirata a "LUCIDO" è stato un colpo al cuore! Sia io che la mia fidanzata abbiamo avuto un grande rimorso....
Lode a Toyota e al suo STRAordinario PSD !!! Questa esperienza di guida rilassante non ce la dimenticheremo MAI .

Dopo  3 anni senza aver mai azzerato il CdB la media è sempre 20 km/l.
Considerando l'utilizzo di pneumatici invernali Ricostruiti, tanta autostrada a 120 km/h e che ho utilizzato E85 Bioethanolo (carburante con medie di percorrenza ridotte del 20-25%) sono davvero soddisfatto.
Peccato solo per il sovrapprezzo della Benzina vs Gasolio ....

Proporre questa vettura Hybrid al Concessionario in permuta non è stato "facile". Ricordo che , al posto dei preventivati 3-6 mesi (in cui avrei venduto tranquillamente la vettura a 15 mila euro)  , ho dovuto effettuare l'operazione in 20 minuti davanti a 2 Venditori che percepivano l'Hybrid come un "UFO"....
Unica soluzione è stata quella che Aldo fece con me 3 anni fa: li ho fatti salire in auto, ho selezionato "Power" e gli ho fatto toccare con mano quanto sia stra-ordinaria la vettura (pure troppo secondo loro....)
Sicuramente la doppia Garanzia residua, i 3 tagliandi e Hybrid Check effettuati, oltre (modestamente) alla passione e competenza nel descrivere la vettura, hanno convinto e destato interesse.
E mettiamoci pure il Chrome Pack !!! ...oltre a 8 pneumatici...

La storia finisce qua.
Grazie a tutti .

PS Immacolata si parte con il nuovo RoadCamp per altri viaggi .
Allestito il Camper FULL optional in 10gg (ho acquistato tutto io sul web: Tv+ antenna, Gpl in alluminio ALUGAS, Retrocamera + Monitor da 7", Radio doppio Din, Pannello Fv + doppia BS, Navigatore 7", Cerchi, etc)
Prezzo paragonabile ad una Passat Variant 2.0/Prius +: per le mie esigenze ed il mio target la scelta era "obbilgata "
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
[-] The following 6 users Like 1happydream's post:
  • Maxwell61, Poncia, RoB1ng, Robhybrid, Simone, tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: