This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hybrid Active+/Gpl/E85/Drl bicolore/CQuartz
Perfetto Capitano.
Ore 5:45, partenza per Marsiglia. Naturalmente con 85 !
Buon weekend a tutti , un ringraziamento a Tramp (quest'anno vengo a trovarti se sei nel Sud UK, ricordi il discorso dell'<eurotunnel Thums up)
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(09-05-2013, 08:38 )1happydream Ha scritto: Appena posso la faccio, MAX Thums up .
In ogni caso stanno veramente bene, tutti coloro che le hanno viste , hanno apprezzato.
Non sono "piatte" e banali applicazioni cromate aftermarket.
Riempiono bene la fiancata enorme, soprattutto se bianca.
Grazie mille Happy Thums up
Ma spiegami un'altra cosa: ho guardato sul configuratore la barra cromata al portellone e non la trovo come accessorio, c'è solo il salva-paraurti. Da dove hai scoperto l'esistenza? E' incluso nel kit delle laterali, così a sorpresa? Quanti hai pagato il tutto?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-05-2013, 05:59 )Maxwell61 Ha scritto: Grazie mille Happy Thums up
Ma spiegami un'altra cosa: ho guardato sul configuratore la barra cromata al portellone e non la trovo come accessorio, c'è solo il salva-paraurti. Da dove hai scoperto l'esistenza? E' incluso nel kit delle laterali, così a sorpresa? Quanti hai pagato il tutto?

mi pare che le cromature laterali venissero sui 200 EUR... Blink
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eccomi a Marsiglia, le cromature laterali costano 90 cad.
Quella posteriore l ho scoperta in Francia, costa circa la stessa cifra. Teoricamente in Italia non si può avere, ma il concessionario me l ha montata...TUTTO GRATISOhyeah
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
[-] The following 1 user Likes 1happydream's post:
  • Maxwell61
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In pratica tu hai chiesto di rintracciare presso toyota italia la barra posteriore e lui te l'ha trovata? Per caso hai il codice? Certo deve essere stato bravo perchè se in Italia non è disponibile non so da dove l'abbia presa... sai dirmi di piu su questo?

E pure gratis.... magari ci provo anch'io...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Max, ora sono in Francia. Non so nulla riguardo a codici o procedure per ottenere le cromature. ..
MI INFORMO quando torno, anche il concessionario le ha apprezzate
Thanks given by: Maxwell61
Cita messaggio
Thanks given by: Maxwell61
Quelle sulle portiere e sul paraurti posteriore + battitacco li ho ordinati anche io. La posteriore sul portellone ovviamente no. Costo totale montato 400 € scontato. Scusa happy cosa intendevi con 90 cadauna per quelle sulle portiere... 90 per i due lati(180) o 90 per 4 pz(360) ?
Di listino costano tutte e 4 207 €

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, ora non riesco a controllare , ma credo che il costo da te indicato sia giusto (207).
La posteriore l'ho vista qui in Francia e mi sembra di ricordare venisse 90 euro.
Io ho provato a contrattare insede di ordinazione il montaggio di tutte le cromature (compreso il battitacco) , ma non ci sono riuscitoOhyeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao 1happydream,
appena riesci, ci fai vedere qualche foto per apprezzare l'upgrade?

Ciao e buona domenica!
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eccomi di ritorno.
Ieri sera Concerto al Teatro alla Scala di Milano (mai visti così tanti bei vestiti, fidanzata al settimo cielo !)

Entrare gratis in Area C e parcheggiare davanti alla Scala non ha prezzo...per il resto c'è Mastercard Laughing1

Ecco una foto di lato dell'Auris e del Kit con HIR2

I risultati della prima guida della fidanzata (50 km verso Como, extraurbano + citta'):

Notare la batteria a 8 tacche !!!

Ripartenza dal magnifico Lago di Como con me alla guida:

Questo il risultato:

PS Ormai , per me , non ha piu' tanta imposrtanza calcolare i consumi...la Auris Hybrid percorre SEMPRE 22-25 km/l
[-] The following 2 users Like 1happydream's post:
  • janka, Maxwell61
Thanks given by: clacal
Cita messaggio
Thanks given by: clacal