This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hybrid Active+/Gpl/E85/Drl bicolore/CQuartz
Grazie Messo. Tu sei una delle persone che devo ringraziare particolarmente, assieme ai tanti utenti che mi hanno dato suggerimenti ( Aldo, Maxwell, Latrofa, Deltaplano, Cleon, VTwin, Celuke, Khipu, Janka , Sesar , Cortonio, Sesar, Orion, Gianni, Kappa2,isidoro, Toty, Stratocaster, Madcow, Maulattu, Kingaio,Nicholas, Effeffe, Mauring, Sincrono, Mat, Tequila, Mito, Ciskje...e forse dimentico qualcuno)
Un grazie anche a Lily e Tramp, senza di loro non ci sarebbe tutto questo.

Ora vado a finire il "rodaggio/assestamento", altri 200 km

PS @Poncia: per ora (6 mesi) , fino al primo tagliando (10 mila km) vado di E85 piu' benzina Svizzere e Livigno .Poi GPL !
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
[-] The following 3 users Like 1happydream's post:
  • janka, Maxwell61, SeSar
Thanks given by: Orion1279 , SeSar , janka , cortonio
Cita messaggio
Thanks given by: Orion1279 , SeSar , janka , cortonio
molto bella..quasi come la mia!

complimenti..anche avrei da farti qualche appunto su qualche giudizzio
Auris Hybrid 2013 Lounge
Pearl White
Bixenon
Battitacco Hybrid
Rifiniture laterali cromate
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Rifatti altri 100 km, sempre 3,8 l/100 km...

Difetti:
Orologio ridicolo
Clacson pericoloso (ad alta velocita' i mezzi pesanti NON lo sentono)
Mancanza di un sistema di frenata automatico

@ Clode "avrei da farti qualche appunto ": dimmi pure...
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bella 1happy! Ti seguirò. Quando pensi di gasarla?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(09-05-2013, 07:52 )1happydream Ha scritto: Rifatti altri 100 km, sempre 3,8 l/100 km...

Difetti:
Orologio ridicolo

-Plancia e strumentazione completissimi , ma vecchio stampo (layout verticale e chicca dell'orologio anni 70') e senza piccole attenzioni di finitura che APPAGA l'occhio (parlo di qualita' percepita, non reale...terreno dove svettano le tedesche)

vecchio stampo perchè è verticale? se mai qualcosa di nuovo e diverso (rispetto alla concorrenza,con ondeggiamenti e linie mai viste...secondo me è stata di ispirazione la GT86.
materiali molto ricercati io parlo della Lounge..cruscotto rivestito in pelle (vera pelle nappa come il volante ma con una rifinitua diversa..) in stile Lexus CT200h, tantè che un mio amico che ha la golf7 è rimasto male...è stato lui a dirmi, la mia sembra un cruscotto di 15 anni fà..il tuo (il mio) è nuovo mai visto! (potrei fare solo un'appunto sull'altezza del navigatore..forse troppo basso)
in alcuni punti si poteva stare più attenti,nella zona maniglia in alto nella congiunzione tra il tessuto e la fine maniglia si vede un buchino/spazio xrò va bhè non tutte le auto posso essere perfette.

-Vano carico e abitabilita' buone , ma non al top.

i "litri" ci sono ed è ben sfruttabile..con il doppio fondo si guadagna un pò di spazio utile
Auris Hybrid 2013 Lounge
Pearl White
Bixenon
Battitacco Hybrid
Rifiniture laterali cromate
[-] The following 2 users Like Clode's post:
  • LupoEtrusco, Maxwell61
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(09-05-2013, 07:52 )1happydream Ha scritto: Clacson pericoloso (ad alta velocita' i mezzi pesanti NON lo sentono)
Se fai molto extraurbano può aver senso pensare di cambiarlo, come già fatto da altri utenti.
In compenso, in città può essere utile una trombetta che annuncia agli ignari pedoni la presenza di un veicolo silenzioso, senza per questo spettinargli i capelli...

Io il clacson non ho ancora avuto l'occasione di usarlo, chissà che verso fa... Biggrin2

Certo tra benzine "drogate" e GPL il tuo sarà un buon banco di prova per l'affidabilità del motore! Wink_smilie

Buon proseguimento!
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
[-] The following 2 users Like Nicholas's post:
  • albireo, SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ma nel vano sotto il baule ci va la bombola gpl? perché poi alla fine mi sono perso la discussione sulla possibilità o meno di poter metterci una ruota di scorta al posto del kit

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
albireo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(09-05-2013, 06:18 )1happydream Ha scritto: PS @Poncia: per ora (6 mesi) , fino al primo tagliando (10 mila km) vado di E85 piu' benzina Svizzere e Livigno .Poi GPL !

Quindi se ho capito bene le nostre auto sono già compatibili con il E85 ???

Se si, dove si compra ??

io non ho mai visto da noi un benzinaio che lo vende

ciao
Berghèm, de hura o de hòta? Questo è il dilemma !!

Chi sono ? http://tinyurl.com/qzbd68q

KIT Cruise Control http://tinyurl.com/o4n6sxf

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(09-05-2013, 07:52 )1happydream Ha scritto: Rifatti altri 100 km, sempre 3,8 l/100 km...

Difetti:
Orologio ridicolo

Pensa che mio figlio, 7 anni ad agosto, la prima volta che è salito in macchina, senza che gli chiedessi niente mi fa: "papa l'orologio non mi piace!" Ed io "perché non ti piace?" Lui "perché è antico... e uguale a quello che è sulla macchina di nonno!" Laughing1
Mio padre ha una clio vecchissima che praticamente non usa mai perché si muove a piedi o in bici.
In Toyota mi sa che hanno bisogno di nuove leve, GIOVANI, anzi giovanissime RoflmaoRoflmaoRoflmao

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 2 users Like janka's post:
  • albireo, Maxwell61
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi risulta che il bio etanolo in italia non sia affatto presente (ma 1happy gira parecchio in europa e in francia...). Se l'auto sia o meno predisposta non saprei assolutamente.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: