This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Come cambiare la batteria
(22-01-2014, 09:47 )auris-furlane Ha scritto: per esempio: http://www.tayna.co.uk/Optima-Yellow-Top...P3803.html

Io l'ho proprio presa da loro. Thums up
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sento in banca se mi aprono un altro prestito

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facebook Profile
offlines, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Sep 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ottimo intervento. Thums up
Ma la vecchia ha ceduto di schianto o hai deciso tu di sostituirla lo stesso per prevenire problemi? Km effettuati con la vecchia? Whistlin

Cit. " la batteria fu stata consegnata carica" ... Shocking
Mi sembra di sentire Gassman in "Brancaleone". Laughing1Laughing1
Fu Toyota prius v2.. Crybaby per ora Fiat Panda Sadwalk appena posso torno hybrid! Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La batteria è quella di Lily che, essendo un modello base senza S&S, aveva solo 28 Ah. Inoltre non teneva bene la carica e ha richiesto l'uso del booster. Inoltre, si vedeva che il voltaggio era al limite in accensione, e si accendeva il triangolo rosso.

La mia batteria, a quasi 9 anni, va avanti come un maratoneta.
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 1 user Likes The Tramp's post:
  • Andrea69
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La mia dal test in officina risulta avere la tensione sui poli leggermente anomala. La preoccupazione era dettata poi dal fatto che essendo un modello particolare se mi ritrovo con la batteria terra sono fermo un paio di giorni in attesa che mi arrivi Sad

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facebook Profile
offlines, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Sep 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
definisci "anomala".
Se non ti ha mai lasciato a piedi io non mi preoccuperei - l'auto da segnali quando la batteria cede....

Per precauzione speni luci, radio e clima prima di spegnere l'auto.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buonasera, sono il compagno di Stefanya, approfitto del suo account per chiedervi un paio di cose se fosse possibile...
la batteria 12v della nostra Prius v2 sta per lasciarci poco serenamente, dopo circa 133000 km e 6 anni di onorato servizio, siamo andati alla Toyota e ci hanno chiesto la modica cifra di euro 275,98 + iva e detto che bisogna stare attenti a non prendere batterie comuni perché potrebbero danneggiare il sistema ibrido.
Ora guardando questo post ho visto The Tramp mettere una batteria comune (ovviamente non è comune ne avevo una simile sulla mia Prelude) quindi chiedo se posso montare una batteria normale o possono esserci problemi?
336 euro non sono un pò tanti per quella batteria?

vi ringrazio in anticipo e auguro a tutti una buona serata.
stefanya, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2011.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quella di suggerita da Tramp non è una "normale" ma semplicemente compatibile. Si trova facilmente su ebay.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buongiorno, grazie per la risposta, prenderò la yellow top yts 2.7j l'ho trovata a 178 euro, decisamente più economica rispetto ai 336 di quella Toyota Yes

buona domenica a tutti
stefanya, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2011.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(09-03-2014, 11:28 )stefanya Ha scritto: Buongiorno, grazie per la risposta, prenderò la yellow top yts 2.7j l'ho trovata a 178 euro, decisamente più economica rispetto ai 336 di quella Toyota Yes

buona domenica a tutti

Al precedente proprietario in Toyota hanno messo questa: Varta B33 da 45Ah.... Thums up

L'altro giorno ho comprato per la Yaris di mia moglie una simile per 75€.
Ho chiesto se avevano eventualmente per la Prius V2, una Optima dedicata, ma mi hanno fatto vedere proprio la Varta B33 per 75€
Le Optima le ordinano su richiesta del cliente a 180€

Ciao Gigi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: