This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Tutorial pre/post consegna
Ciao, avrei un domandone....ma sulla Auris Lounge 2014 i tappetini sono di serie oppure no?
Mi è venuto un piccolo dubbio dopo alcuni giorni dalla firma del contratto e leggendo la lista degli optional che vorrei aggiungere (antifurto disperato (sulla mia polo era di serie ma va bè) bulloni antifurto( anche questi di serie) ho visto la voce tappetini e il dubbio mi è sorto.
Ne sapete qualcosa?
Ciao grazie.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io ho una active+ e i tappetini ci sono.

penso che dovrebbero essere su tutti, le uniche auto dove non li ho visti sono su quelle destinate al noleggio.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-11-2014, 05:29 )Calos Ha scritto: io ho una active+ e i tappetini ci sono.

penso che dovrebbero essere su tutti, le uniche auto dove non li ho visti sono su quelle destinate al noleggio.

Ciao, grazie della risposta, il dubbio mi viene perché tra gli optional ci sono oltre a quelli in gomma che prenderò sicuramente anche quelli in tessuto e mi sembra strano che uno si faccia il doppio set di tappetini Hmm
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-11-2014, 04:23 )jacopo89 Ha scritto: Ciao, avrei un domandone....ma sulla Auris Lounge 2014 i tappetini sono di serie oppure no?
Mi è venuto un piccolo dubbio dopo alcuni giorni dalla firma del contratto e leggendo la lista degli optional che vorrei aggiungere (antifurto disperato (sulla mia polo era di serie ma va bè) bulloni antifurto( anche questi di serie) ho visto la voce tappetini e il dubbio mi è sorto.
Ne sapete qualcosa?
Ciao grazie.

sicuro? Hmm
non è che lo stai confondendo con l'immobilizer?

l'immobilizer è quel sistema che non fa avviare la vettura se viene utilizzata una chiave non riconosciuta.
l'antifurto invece è la classica sirena + sensori volumetrici in abitacolo. la sirena suona se sir rileva una effrazione perimetrica o se si aprono le portiere con lo spadino (chiave meccanica). Come opzione c'è anche il modulo volumetrico, che fa scattare l'antifurto in caso di sollevamento della vettura. Tutte queste cose non c'entran nulla con l'immobilizer.

Vado a memoria, ma sulla polo proprio non ricordo un allestimento con antifurto di serie...
su mercedes lo fanno pagare, se non ricordo male, più di 500 cucuzze...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-11-2014, 10:51 )maulattu Ha scritto: sicuro? Hmm
non è che lo stai confondendo con l'immobilizer?

l'immobilizer è quel sistema che non fa avviare la vettura se viene utilizzata una chiave non riconosciuta.
l'antifurto invece è la classica sirena + sensori volumetrici in abitacolo. la sirena suona se sir rileva una effrazione perimetrica o se si aprono le portiere con lo spadino (chiave meccanica). Come opzione c'è anche il modulo volumetrico, che fa scattare l'antifurto in caso di sollevamento della vettura. Tutte queste cose non c'entran nulla con l'immobilizer.

Vado a memoria, ma sulla polo proprio non ricordo un allestimento con antifurto di serie...
su mercedes lo fanno pagare, se non ricordo male, più di 500 cucuzze...

Azz....che figura disperato è proprio quello e non l'antifurto, e pensare che sono più di 3 anni che credo di avere l'antifurto in macchina Whistlin , a questo punto mi chiedo: l'immobilizer è presente sull'Auris? Mi chiedo anche se mi convenga o meno installare l'antifurto dato che l'assicuratore mi ha anche proposto il gps..... Hmm che fare?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scusate io sto aspettando che mi arrivi la mia yaris . l' ho presa tramiti il gai quindi mi arriva da Bari. Io sono della provincia di Firenze. Nel caso trovassi qualcosa che non va . qualche dotazione che non c'è mi posso rivolgere a qualunque concessionario toy presumo. Poi se la vedranno loro con il conce di Bari. Esperienze?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
caps Ha scritto:Scusate io sto aspettando che mi arrivi la mia yaris . l' ho presa tramiti il gai quindi mi arriva da Bari. Io sono della provincia di Firenze. Nel caso trovassi qualcosa che non va . qualche dotazione che non c'è mi posso rivolgere a qualunque concessionario toy presumo. Poi se la vedranno loro con il conce di Bari. Esperienze?

Sto ordinando anche io la nuova auto con il GAI, da quello che ho capito la Garanzia è di Toyota, quindi puoi usufruire delle garanzia in qualsiasi concessionario, ma se hai problemi con l'ordine (la macchina è diversa da quella ordinata o manca qualche accessorio) dovrai metterti d'accordo con il concessionario di Bari su come risolvere.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quindi contatto il conce di Bari che mi dovrà credere sulla parola. Come del resto ho fatto io pagando prima della consegna. Non credo ci siano problemi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ciaoooo
la mi auris arriva a fine mese!!!!!!!!!!!!!!

leggevo "forever card": in pratica ogni volta che faccio qualcosa in officina viene "caricata"? ma in pratica se io ho incluso i tagliandi nell'acquisto dell'auto x i primi 4 anni me la sono presa nel fondo schiena?
Auris my2014 Active+ 27.02.2015 Km 14
Il mio S P R I T M O N I T O R: Auris HSD, Fiesta TDCI
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: