This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Tutorial pre/post consegna
(26-04-2013, 01:26 )Nicholas Ha scritto: Credo sia la struttura che tiene su il vetro! Tongue3

ma, con lo stereo a palla aumenta? Rofl
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Tenete presente che questo 3D ha il solo scopo di fare uno schemino da portare con sè per i controlli PRE/POST consegna.
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
[-] The following 1 user Likes 1happydream's post:
  • SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-04-2013, 06:19 )Arkanoid Ha scritto: Ragazzi...... diventa un lavoro!
Bisogna prendere un giorno di ferie per visionare la macchina e uno per ritirarla!
Francamente ( pur capendo il senso di tutto ciò ) mi pare eccessivo......

in effetti.. capisco che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, ma così si rovina tutta la poesia della prima uscita! Blush

cos'è la forever card?! Huh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-05-2013, 05:54 )massy978 Ha scritto: in effetti.. capisco che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, ma così si rovina tutta la poesia della prima uscita! Blush

cos'è la forever card?! Huh

è una carta punti della toyota che ti viene consegnata all'acquisto dell'auto e ti permette di avere determinati sconti...se vai sul sito della toyota avrai tutte le informazioni...io sono stato un pò vago Whistlin
Auris hybrid 2013 active Thums up
Prenotata 26/01/2013 Ohmy
Arrivata 02/05/2013 yeah

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita.. Drunk Drinks_wine
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-05-2013, 10:08 )Greatgabry Ha scritto: è una carta punti della toyota che ti viene consegnata all'acquisto dell'auto e ti permette di avere determinati sconti...se vai sul sito della toyota avrai tutte le informazioni...io sono stato un pò vago Whistlin

Non sempre a quanto pare.......
"D'altronde tu come reagiresti se scoprissi dall'oggi al domani che tutti i cavalli che hai comprato sono in realtà degli asini?" (© Alessandro71 Biggrin2)
[-] The following 1 user Likes Arkanoid's post:
  • Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
per la forevercard mi a detto il ragazzo addetto alla consegna che me la consegnano al primo tagliando.
Poi con grande stupore nella dotazione nel bagagliaio oltre a triangolo e lampadine di scorta ho trovato un paio di guanti,un kit di primo soccorso,una torcia a led munita di batterie e addirittura un alcooltester!!!!
Piccole cose che fanno piacere
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ma non è un kit di TMI... mi sembra più un regalo specifico di QUEL conce...
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-05-2013, 06:21 )Arkanoid Ha scritto: Non sempre a quanto pare.......

Hanno un nuovo gestionale e la carta fisica non è più necessaria
blackivory, ibrido dal 24 settembre 2012.
Raduno Ibrido Roma Centro Italia - http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=43989
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
CLAUDIK Ha scritto:ma non è un kit di TMI... mi sembra più un regalo specifico di QUEL conce...

Confermo Dry
A me hanno dato un kit al minimo, senza neanche le lampadine o led di riserva (ho le xeno).
Auris HSDBerlina dal 2013, nuova Auris TS da 12/2015

Potenti Cruscotti Web Interattivi
Visita la sezione o il sito iDashboards
Chiedimi Trial Gratuito o info via MP
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
parlando con un sig che viene da me a far benzina,nella sua yaris si è trovato oltre a quello che ho ricevuto io ,una pinza e un martelletto per rompere il vetro con in fondo un apposito cutter per tagliare le cinture.
Lui mi ha detto che è un kit obbligatorio in francia(maledetti)e che le macchine essendo assemblate in francia Ermm il kit se lo è ritrovato in macchina Hmm
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: