This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Tutorial pre/post consegna
dottore, sono arrivato a sognarmela la notte......cosa posso fare? disperato
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-04-2013, 06:19 )Arkanoid Ha scritto: Ragazzi...... diventa un lavoro!
Bisogna prendere un giorno di ferie per visionare la macchina e uno per ritirarla!
Francamente ( pur capendo il senso di tutto ciò ) mi pare eccessivo......

Concordo con il tuo pensiero
ma se avessi applicato quanto è stato scritto in questo 3D per il mio acquisto precedente, mi sare evitato di ritornare in concessionaria dopo mezzora dal ritiro e un giorno si e uno no per le successive 2 settimane per segnalare difetti (per la maggior parte banali) che potevano essere segnalati alla prima visione e sistemati per il ritiro dell'auto...
.
Ciao
Fabrizio

Auris TS Lounge Bianco Perlato,Xeno,T&G+,Skyview
Battitacco,Rifiniture lat.cromate,Protez.soglia satinata,Rete avvolg.bagagli,Paraspruzzi,Barre portatutto,kit Ruotino,Securmark,Rete elastica bagagli, Kit illumin.vano piedi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@Sesar: il controllo cristalli è stato segnalato nei vari punti PRE
@Arkanoi: La mia lista era piu' sintetica. Chi desidera puo' controllare tutto scrupolosamente come suggerisce Deltaplano.

Lo scopo, in ogni caso, è cercare di scrivere queste info in modo che TUTTI almeno le leggano qualche volta.L'informazione , oggi, è tutto ( o quasi)
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-04-2013, 12:00 )marinaio70 Ha scritto: Concordo con il tuo pensiero
ma se avessi applicato quanto è stato scritto in questo 3D per il mio acquisto precedente, mi sare evitato di ritornare in concessionaria dopo mezzora dal ritiro e un giorno si e uno no per le successive 2 settimane per segnalare difetti (per la maggior parte banali) che potevano essere segnalati alla prima visione e sistemati per il ritiro dell'auto...
.

Queste auto (che non costano poco) sono sottoposte a controlli qualità. .... ti pare mai che il povero cliente deve stare a fare ste moine con un conce che, immagino, presserå per evitarle......
Io non so se sarò capace di tanto; di mio sono un gran pignolo e di solito mi accorgo di piccole cose che per altri sono inezie ma temo che l'eccitazione per l'arrivo della pupa mi farà dimenticare il tutto.....
Comunque...... la lista vale sia per Yaris che per Auris? Qualche differenza su piccole cose ( ad es. Lampadine scorta? )
"D'altronde tu come reagiresti se scoprissi dall'oggi al domani che tutti i cavalli che hai comprato sono in realtà degli asini?" (© Alessandro71 Biggrin2)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Topic per Auris Hybrid 2013. Si puo' adattare per Yaris HSD
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
[-] The following 1 user Likes 1happydream's post:
  • Arkanoid
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-04-2013, 12:54 )1happydream Ha scritto: Topic per Auris Hybrid 2013. Si puo' adattare per Yaris HSD

Mi Scuso....... mi ero perso un pezzo! disperato
"D'altronde tu come reagiresti se scoprissi dall'oggi al domani che tutti i cavalli che hai comprato sono in realtà degli asini?" (© Alessandro71 Biggrin2)
[-] The following 1 user Likes Arkanoid's post:
  • 1happydream
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho una piccolissima vibrazione del cielo,è la struttura che tiene su il tettino mobile.
Con la radio accesa si sente pochissimo ma se è spenta è fastidioso.
Spero di riuscire a passare dal conc. lunedi ma prima chiamo per sicurezza...
Per il resto tutto ok
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-04-2013, 07:48 )davvide Ha scritto: Io ho una piccolissima vibrazione del cielo,è la struttura che tiene su il tettino mobile.
Con la radio accesa si sente pochissimo ma se è spenta è fastidioso.
Spero di riuscire a passare dal conc. lunedi ma prima chiamo per sicurezza...
Per il resto tutto ok

chiamasi vetro Ohyeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-04-2013, 11:54 )GojiraX Ha scritto: chiamasi vetro Ohyeah
Credo sia la struttura che tiene su il vetro! Tongue3
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nicholas Ha scritto:Credo sia la struttura che tiene su il vetro! Tongue3

Credo sia la "struttura che tiene su il tettino mobile" (come da davvide), ovvero la cornice in cui la tendina scorre e/o la sua connessione con lo sky view
Bleh Bleh

Se balla il cielo, però, forse il problema è nel sedile... Prop
Auris HSDBerlina dal 2013, nuova Auris TS da 12/2015

Potenti Cruscotti Web Interattivi
Visita la sezione o il sito iDashboards
Chiedimi Trial Gratuito o info via MP
[-] The following 1 user Likes SeSar's post:
  • marinaio70
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: