This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi ibridamente tra voi! Diario di viaggio
auguri orion Thums up
hai intenzione di arrivare ai 1000km oggi? Ohyeah
vogliamo le fotoooooooooooo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
sta facendo il giro del mondo per conto di toyota come pubblicità
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Toot

Foto,foto!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ora che ha la macchina non lo vedremo più sul forum.... No
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 1 user Likes Andrea's post:
  • albireo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vuole battere il record di consumo con il primo pieno. Facendo 600 km con un solo S1! Dev
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
[-] The following 4 users Like dfecia's post:
  • asphaltsurfer, maulattu, Maxwell61, Poncia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Aspetto anch'io un po' di foto..
Secondo me sta girando in lungo e in largo il veneto con la nuova yaris..è difficile scendere da una toyota ibrida quando ci sali..
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eccomi ragazzi!!!!!!!! Shy Shy Shy Shy Shy

Per iniziare volevo dirvi che sono tornato sul pianeta Terra Ohyeah ma in realtà ho usato una linea spazio-tempo per allungare le 2 giornate di ieri e oggi Naughty

Ringrazio tutti voi per essere stati in apprensione non sentendomi più, ma ora sono tornato con voi più felice che mai! Thums up Thums up

Prima delle parole ecco un po' di foto! Animatee

<iframe class="imgur-album" width="100%" height="550" frameborder="0" src="http://imgur.com/a/8QZk4/embed"></iframe>

Ed ecco le prime impressioni!

Il primo tragitto Concessionario-Casa di 31km fatto tutto d'un fiato senza impostare nulla e con l'emozione a mille!!
Strada Statale e varie rotonde/semafori, nessuna difficoltà col piede sinistro... e... silenzio!! Monitor Flussi spento e occhi solo su strada...
Arrivo a casa senza che nessuno si accorga e controllo il CdB che mi segna 4,4l% con velocità media di 50km/h Shocking sono rimasto di barbastucco Wacko
e lì mi è partito il coccolone tant'è che ho scritto il post iniziale! Shy

Poi in realtà in questi 2 giorni non l'ho usata tantissimo perchè mi son dedicato a impegni più importanti (quali fare il papà) ma sono davvero davvero esterefatto di come l'auto si comporta sia da ferma che in movimento.

Le prime modifiche nel pomeriggio di sabato sono state sostituire le lampadine delle plafoniere interne e luce targa (W5W tuttovetro), bagagliaio (lampadina siluro) con Lampade a LED Xenovision e l'effetto è spettacolare in quanto è lo stesso colore delle DRL!!

Poi ho connesso il cellulare (SGS2) trasferita Rubrica senza problemi e prove audio bluetooth sia come musica che come video/applicazioni/giochi.
Ho settato al meglio i parametri audio e devo dire che non è malvagio l'impianto audio di serie tutto sommato; se si imposta il bilanciamento uno step a DX e il fader più sul FRONT l'immagine sonora migliora un po'!

Oggi altri tragitti con strade di campagna e statali per prendere confidenza con l'auto in curva e per rigenerare con le frenate, sempre senza guardare i consumi/flussi...
Eh si... ho ascoltato alla lettera il consiglio di Sincrono... volevo guidare e basta, senza pensieri, come non ho mai fatto prima... e la soddisfazione paga... paga i 7 mesi di santa pazienza e studio!

Ho fatto guidare anche la mia compagna ed è stata meravigliata dalla semplicità di impostazione di guida e silenziosità! Vediamo se riesco a convertirla! Naughty

Sempre oggi pomeriggio ho provato un po' le prestazioni e se premo a fondo, l'auto risponde bene, resta sempre in accelerazione costante e il rumore del motore non inganna in quanto fa fede il tachimetro!

Insomma alla fine di questi test il CdB mi segna 4,9l% nonostante il piede pesante, la guida della compagna e i 4 S1, quindi posso ritenermi stra soddisfatto di questa prima impressione a "pelle"!! Thums up

Da domani inizia il walzer dei 100km giornalieri di tangenziale(20%)-statale(60%)-autostrada(10%)-città(10%) e lì inizierò ad usarla col giusto piede!

Ah quasi dimenticavo... Laughing1
Momento del ritiro col venditore!!! Laughing1 Laughing1

Entriamo in auto... mi guarda... lo guardo (io avevo già premuto Power e messo in D) e mi fa "quest.... LO SO! serve a regolare il volante" Whistlin Laughing1
"questo pul... LO SO! serve a forzare l'elettrico per manovre/uscita parcheggio" Shutup Shutup
"se premi invece MED... LO SO!" Pinch Pinch
e da lì mi ha dato una pacca sulla spalla, sorriso finto Durbans 52 denti e congedo ufficiale Ohyeah Ohyeah

Non mi sono sentito in colpa nemmeno un'istante visto che nemeno il pieno mi ha fatto... (10€ e basta) Ranting Ranting

Dulcis in fundo minivideo di entrata in auto e retro in "box" (sì insomma dalla retrocamera si capisce!)

[youtube]nJcdE2lcdes[/youtube]

Per ora è tutto! Ringrazio ancora per l'affetto e a presto con dati più consistenti!

Bye1
[-] The following 7 users Like Orion1279's post:
  • angeija, janka, magic32, MauroneRelax, Maxwell61, pabloitaly28, sincrono
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Tira su il poggiatesta posteriore, altrimenti il seggiolino rimane con lo schienale inclinato in avanti :-)
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by: Orion1279
Cita messaggio
Thanks given by: Orion1279
(07-04-2013, 10:12 )Alessandro71 Ha scritto: Tira su il poggiatesta posteriore, altrimenti il seggiolino rimane con lo schienale inclinato in avanti :-)

Che occhio bravo! Thums up Mi sono accorto subito appena ho messo lì il tuo ononimo (nonchè mio figlio Wink_smilie ) che era tutto in avanti! Ho alzato il poggiatesta e la posizione era corretta!
Ma ormai le foto le avevo già fatte! Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
rinnovo i complimenti Orion..
che scena Rolleyes2 avrei voluto esserci alla consegna, comunque se ti han messo "ben" 10 euro non male: ritirata la mia andai di volata al distributore e ci entrarono 33 litri senza neanche forzare.. Ranting2
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: