This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti vari Roma.
il giorno di Pasqua, ore 16 davanti alla stazione termini ho incontrato 2 prius taxi v2, 1v3 e una nuova auris taxi HSD Ohmy il tutto in 2 minuti e 15 secondi Ohyeah mini raduno? Laughing1

A Guidonia (RM) avvistata invece una auris nuova nuova color bronzo... fantastica, èparcheggiata tutte le mattine al solito posto, mi sa che uno di questi giorni faccio un agguato al proprietario Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-04-2013, 10:51 )aecho Ha scritto: il giorno di Pasqua, ore 16 davanti alla stazione termini ho incontrato 2 prius taxi v2, 1v3 e una nuova auris taxi HSD Ohmy il tutto in 2 minuti e 15 secondi Ohyeah mini raduno? Laughing1

A Guidonia (RM) avvistata invece una auris nuova nuova color bronzo... fantastica, èparcheggiata tutte le mattine al solito posto, mi sa che uno di questi giorni faccio un agguato al proprietario Bleh
Io fino ad ora non ne ho vista manco una, nemmeno la mia aurisRanting
Però vedo sempre ai loro soliti posti 2 prius v3 ed una yaris HSD. L'altro giorno invece, cosa per me stranissima e mai capitata, ho visto di sfuggita mentre guidavo una prius v2 in uno sfasciacarrozze... confesso che, non so perché, ci son rimasto male. Nemmeno vedere alla sfascio una bentley cabrio nuovissima mezza bruciata mi aveva "turbato"... la piccola povera v2 invece m'ha fatto tenerezza, davvero ho pensato "che peccato...."

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • aecho
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Via tiburtina, ore 20:00 ieri sera, prius taxi v3 e auris HSD grigio scuro in direzione Tivoli.
Fuori i nomi!!!!!!Biggrin2Biggrin2Biggrin2Biggrin2Biggrin2Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Yaris color turchese zona San Pietro incrocio via della giuliana - via bumeliana al semaforo! yeah

avvistata il giorno 11-05-13 alle ore 7:58 Smartass

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Visto che so che a Roma in genere ci sono molte yaris, per curiosità chiedo a voi romani: "in città si iniziano a vedere yaris hybrid o ce ne sono ancora poche?"

Perchè qui da me ne girano poche, ma io non conto visto che bito in un paese di 8.000 abit..Shy
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-05-2013, 04:56 )alby_yaris Ha scritto: Visto che so che a Roma in genere ci sono molte yaris, per curiosità chiedo a voi romani: "in città si iniziano a vedere yaris hybrid o ce ne sono ancora poche?"

Perchè qui da me ne girano poche, ma io non conto visto che bito in un paese di 8.000 abit..Shy

io giro molto per roma per lavoro e ultimamente, da quando ho deciso di prenderla, le sto "cercando" ma ne vedo veramente poche di ibride.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-05-2013, 05:23 )massy978 Ha scritto: io giro molto per roma per lavoro e ultimamente, da quando ho deciso di prenderla, le sto "cercando" ma ne vedo veramente poche di ibride.

Quindi come sospettavo anche lì non se ne vedono molte..Mellow
Come qui del resto..speriamo che si smuovi presto la situazione..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-05-2013, 07:49 )alby_yaris Ha scritto: Quindi come sospettavo anche lì non se ne vedono molte..Mellow
Come qui del resto..speriamo che si smuovi presto la situazione..

bah, sarà che è appena uscita e chi l'ha ordinata la deve ancora ritirare... Smile
comunque si vedono auris e prius ibride.
di yaris poche!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-05-2013, 05:55 )massy978 Ha scritto: comunque si vedono auris e prius ibride.
di yaris poche!
Giusto ieri guardavo qualche foto di Roma fatte da turisti su flickr e nelle foto con il traffico si vedono parecchie prius Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Auris avvistata il 03-06-13 ore 18.30 circa zona eur/lottomatica
ho cercato di coprire la targa... Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: