This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Mi presento
Il problema del box è lungo o largo?

Io opterei per una Prius usata.... Così ce l'hai subito.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il problema è duplice, ma principalmente la lunghezza.
Una Prius usata già allestita quanto può costare? Quanti anni può durare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Milanese e Milanista.Dev
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non allestita, Lucky vende la sua a 7000.....

Durata, dura parecchio, abbaimo un tuo collega che l'ha cambiata a 300.000 km.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buono a sapersi. Grazie ;-)
Per il collega un attimo di calma e scaramanzia Biggrin2

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Milanese e Milanista.Dev
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
si la Prius V2 usata potrebbe essere un'ottima scelta, ti lascia un po di soldi in tasca dato che non costa tanto e teoricamente è molto durevole.
quindi potresti proprio prenderla in considerazione.
intanto entri nel giro e vedi poi che macchina futura ti piacerebbe.

se non è bianca devi sostenere il costo della verniciatura o della copertura (ora mi sembra si possa fare) ma non è nulla confronto ad un'auto nuova.

unico svantaggio è che il basso costo di acquisto poi ti si ripercuote inevitabilmente sulle alte tasse che pagherai in futuro perchè hai costi molto inferiori rispetto all'avere un'auto nuova, ma tanto, sempre se anche qui non è cambiato, per il primo anno non ci sono gli studi di settore il che per questo è un vantaggio, poi valuti dal 2do anno se continuare con la vecchia e pagare piu tasse o prenderne una nuova e diminuire cosi molto le tasse che pagherai.
YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ma col gps a che servono tutte ste menate sulle vie? io manco sà coem si chiama la via affianco a casa mia a momenti!
Auris Hybrid Active Eco 2013,
Cruscotto e bracciolo in Alcantara http://bit.ly/194slwK , filtro abitacolo ai carboni,  Exo v2 , antennino Simoni racing, Securmark , battitacco carbon wrapp, maschera radiatore in neoprene, Castrol Edge 5/30 long life , Crossclimate, trombe FIAMM , Pipercross

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-04-2013, 06:13 )taxiva Ha scritto: ma col gps a che servono tutte ste menate sulle vie? io manco sà coem si chiama la via affianco a casa mia a momenti!

Magari uno dovrebbe essere in grado di fare il taxista anche senza GPS... o di dare al cliente informazioni su viabilità, mezzi pubblici, luoghi di interesse che sul navigatore non ci sono... Smile
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-04-2013, 06:13 )taxiva Ha scritto: ma col gps a che servono tutte ste menate sulle vie? io manco sà coem si chiama la via affianco a casa mia a momenti!

1) la testa del taxista è e deve sempre essere meglio del gps. il gps potrebbe non funzionare e allora che fai?
2) il gps non sa di:

a) lavori stradali.
b) manifestazioni.
c) blocchi di circolazione.
d) corsie preferenziali.
e) non sa che cliente hai a bordo! se per dire ti sale uno che ha appena fatto l'opeazione della cataratta agli occhi o ha dei problemi devastanti alla schiena tu UMANO puoi pianificare di fargli fare un percorso dove non esiste il PAVE' o dove sai che la strada non è devastata da buche varie il GPS di queste cose se ne strafrega e devasterebbe l'occhio o la schiena del tuo povero cliente.
f) e poi dai, andare su un taxi di uno che per guidare in città usa il gps No sarebbe come ascoltare un cantante che canta in "play back" suvvia!
è proprio demotivante e mortificante anche per la testa del taxista! che noia guidare guidati dal GPS! capisco per corse fuori citta in paesini sconosciuti allora li si può avere un senso logicissimo, ma in citta NoexpressionBlinkWacko

detto questo comunque lo studio delle vie da ripetere a memoria una dopo l'altra, cioè i nomi delle vie, è si piuttosto assurdo.

il taxista deve saper girare la città! non elencare in modo orale nomi di vie... perchè puoi essere anche bravissimo all'esame con le vie memoria ma poi messo in strada magari sei una disgrazia! perchè non conosci visivamente la città!
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)