This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius Plus Attenti al Concessionario Motorcity di Roma
Purtroppo sono trucchi scorretti che usano i venditori per accalappiare il ciente. Con Ford mi successe la stessa cosa nel lontano 90. Ci invogliarono a firmare il contratto con l'idea che accettavano indietro la nostra auto. Valutata 1milione. Dopo qualche giorno arrivò la telefonata del venditore che diceva che la macchina la voleva visionare il direttore e che la valutazione non poteva essere la stessa. A quell'epoca per evitare problemi (la macchina ci serviva) e dato che già sapevamo che su FIESTA (appena uscita e richiestissima) nessuno ritirava l'usato, accettammo di tenerla e venderla privatamente, beneficiando di uno sconto in più. Alla fine effettivamente fu più vantaggioso così, ma ciò non toglie che furono estremamente scorretti. Concordo con chi dice di esporre la vicenda a Toyota Italia. E' l'unica arma che ha il consumatore per fare in modo che si diffonda il più possibile la cultura della correttezza commerciale.
"Love Is in the Air - Hybrid Is on the Road"
Ultimi 24 mesi 29383km a 3,87   lt%km Thums up

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono stato da motorcity i primi di novembre per il finestrino posteriore destro rotto dagli zingari probabilmente. Con la pratica atti vandalici portata avanti da loro senza storie di nessun tipo mi hanno solo chiesto la franchigia di 200 euro e di fare la denuncia in un certo modo, si deve dichiarare che l'auto è assicurata con polizza e la parte danneggiata. Ci hanno messo 20 giorni ma devo dire che i pezzi sono arrivati il giorno dopo ed hanno aspettato l'ok dell'assicurazione per lavorare.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(04-12-2014, 07:44 )kaos.giuseppe Ha scritto: .. mi hanno solo chiesto la franchigia di 200 euro ..
Ma quanto costa il finestrino posteriore?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
137 iva esclusa

Ma i ladri sono stati premurosi per rompere il vetro hanno fatto leva tra il vetro e la modanatura graffiando pure la guarnizione

350 sarebbe stato il conto finale.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me ruppero il vetro nella panda, assicurazione anche li con franchigia, in carrozzeria hanno detto che un vetro quando si rompe sbriciolandosi graffia tutta la carrozzeria quindi sostituito vetro e riverniciata la portiera... In più tutto quello rotto/rubato che fa parte della dotazione dell'auto è stato ripristinato...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-03-2013, 06:25 )The Tramp Ha scritto: Non è la prima volta che motorcity è nella cattiva luce....

Se non erro è colui che ha "sabotato" la prius taxi di pe0003

Il nome è una garanzia. Quella vicino a Viareggio mi sostituirono le pasticche dei freni dicendomi che inoltre avevo i dischi rigati. La faccio vedere da altri 3 meccanici, tra cui la Toyota di Massa dove sono di una gentilezza più unica che rara, che mi dicono che sono in perfetto stato. Quando l'anno dopo mi richiamarono per la revisione, la loro fortuna fu che ero in mare. Ranting2
“Risorgi ancor più bella o' viareggina” http://www.youtube.com/watch?v=7km6U0shN00
"Angeli del cielo vegliate da lassù, fate che questo non accada più". Viareggio, 29-06-2009

alessandro75, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal May 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io sono stato in quello a Roma per via oderisi da gubbio.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho avuto una pessima esperienza con Motorcity di Pomezia, che fa parte della stessa "catena" di quelli di Roma:
prenoto un test-drive per la Auris TS Hybrid tramite il sito Toyota, il giorno successivo mi contatta la concessionaria, per darmi appuntamento per il giorno dopo.
Parto da Anzio (60km A/R), con mia moglie (incinta), arriviamo puntualissimi in concessionaria e troviamo l'unico addetto (il tizio con cui ho preso appuntamento) impegnato nella vendita di una Aygo. Non ci ha degnato di un saluto, abbiamo guardato le auto nel "salone" (un buco di 100 mq condiviso con Seat) e abbiamo atteso mezz'ora, finchè il galantuomo non si è alzato per andare a recuperare dei documenti e ci ha chiesto di aspettare altri 5 minuti.
Dopo un'ora e un quarto ce ne siamo andati, senza aver provato la macchina e senza aver avuto un minimo di attenzione da colui a cui avremmo dovuto dare i nostri soldi.
Tornato a casa, ho segnalato la cosa a Toyota, e il giorno successivo il tizio mi chiama, per scusarsi e fissare un altro appuntamento..Alla fine la macchina l'ho presa usata, da tutt'altra parte.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: